Scusa...cos'è che ho tolto :sgrat) ?°Zan°":2jzjyp8f ha detto::jaw) :jaw) sacrilegiooo... hai tolto la tua :inocchio)147 Evo":2jzjyp8f ha detto:Che ne dite della firma?
Scusa...cos'è che ho tolto :sgrat) ?°Zan°":2jzjyp8f ha detto::jaw) :jaw) sacrilegiooo... hai tolto la tua :inocchio)147 Evo":2jzjyp8f ha detto:Che ne dite della firma?
147 Evo":sk32skh6 ha detto:Scusa...cos'è che ho tolto :sgrat) ?°Zan°":sk32skh6 ha detto::jaw) :jaw) sacrilegiooo... hai tolto la tua :inocchio)147 Evo":sk32skh6 ha detto:Che ne dite della firma?
147 Evo":2ynaabo2 ha detto:Io non ho mai avuto altre firme :ka) ...
147 Evo":3pkxw1ra ha detto:Io non ho mai avuto altre firme :ka) ...
°Zan°":tuq8svat ha detto:credo proprio che stasera lo vado a comprare insieme alla nuova ps2 :elio)
CrAzY BoY":1nq1c8da ha detto:°Zan°":1nq1c8da ha detto:credo proprio che stasera lo vado a comprare insieme alla nuova ps2 :elio)
posso consigliarti di non farlo...compra il modello precedente di ps2 :OK)
°Zan°":32q5db75 ha detto:troppo tardi... già presa.. perchè me lo sconsigli? mi hanno detto che va anche di più la nuova :asd)
Cmq, ho provato a giocarci e devo dire che è davvero realisto.. ma col pad senza aiuti è proprio inguidabile :mecry2)
°Zan°":24mnibk6 ha detto:troppo tardi... già presa.. perchè me lo sconsigli? mi hanno detto che va anche di più la nuova :asd)
CrAzY BoY":2qomrnc5 ha detto:oh ma non si può mettere l'antennino al posto della canna da pesca?? :asd)
147 Evo":rkyklq9y ha detto:Io vado via con calma...prima di mettere le mani sulla Supra (che infatti è ancora 100% originale) voglio finire tutta la GTA e avere il più possibile di ori nelle patenti. Per ora ho 2 bronzi e il resto metà argenti e metà ori. La Mazda la tengo solo perchè non mi darebbero niente in caso di vendita :shrug03) .
Dov'è questa festa italiana? Nelle gare europee?
Non c'entra molto ma...come posso contattare l'amministratore di sistema? Per favore, è importante. :grazie)
Davvero :eek13) ?!balu78":1oz31md3 ha detto:Sì è nelle gare europee :OK)