<b>GranTurismo 4</b> The real driving simulator è uscito!!

147 Evo":3pkxw1ra ha detto:
Io non ho mai avuto altre firme :ka) ...

io ho già una decina di macchine...
Comunque quella con cui ho vinto di + è stata un'alfa 155 con oltre 500 cv vinta completando le tre gare di "festa italiana" naturalmente vinte con la Gt 3.2 :asd)
Adesso uso una chevrolet da 990 cv :elio)
 
Io vado via con calma...prima di mettere le mani sulla Supra (che infatti è ancora 100% originale) voglio finire tutta la GTA e avere il più possibile di ori nelle patenti. Per ora ho 2 bronzi e il resto metà argenti e metà ori. La Mazda la tengo solo perchè non mi darebbero niente in caso di vendita :shrug03) .
Dov'è questa festa italiana? Nelle gare europee?

Non c'entra molto ma...come posso contattare l'amministratore di sistema? Per favore, è importante. :grazie)
 
CrAzY BoY":1nq1c8da ha detto:
°Zan°":1nq1c8da ha detto:
credo proprio che stasera lo vado a comprare insieme alla nuova ps2 :elio)

posso consigliarti di non farlo...compra il modello precedente di ps2 :OK)


troppo tardi... già presa.. perchè me lo sconsigli? mi hanno detto che va anche di più la nuova :asd)


Cmq, ho provato a giocarci e devo dire che è davvero realisto.. ma col pad senza aiuti è proprio inguidabile :mecry2)
 
°Zan°":32q5db75 ha detto:
troppo tardi... già presa.. perchè me lo sconsigli? mi hanno detto che va anche di più la nuova :asd)


Cmq, ho provato a giocarci e devo dire che è davvero realisto.. ma col pad senza aiuti è proprio inguidabile :mecry2)

non penso vada di più e cmq non ha una ventola di raffreddamento (a quanto mi han detto) e quindi rischi di far saltare il chip
 
Ecco alcune fotine della mia GTA :asd) :asd) ..

2005315232621_IMG1.JPG


2005315232742_IMG2.JPG
 
Scusa...mi spieghi come le hai tirate sul pc :sgrat) ?

E poi come posso fare per contattare l'amministratore? Sapete almeno dirmi il suo nick?
 
Vai su "Viaggio Fotografico", selezioni una Location, scatti le foto al bolide e poi, quando ti chiede dove salvarle, selezioni "usb memory qualcosa"..
Praticamente usi una comune Pendrive :elio)
 
bhe... posso iniziare a postare le mie prime impressioni di guida dopo un paio d'ore di gioco :p


direi che il gioco riproduce il comportamento delle vetture in un modo assolutamente PAUROSO. Mi sembra di essere ritornato a monza con la mia :asd)


Però è anche molto ma molto impegnativo e purtroppo col pad non rende assolutamente. Non è più quel bel gioco con un misto di simulazione e arcade (ho giocato al primo e secondo) che potevi giocare per notti e notti senza stancarti... qua dopo un paio d'ore stavo già sudando e ne avevo le balle piene di quell'odioso sottosterzo.


Anche i controsterzi sono un po' impossibili con il pad...


Credo proprio che mi dovrò dotare di un volante e di una pedaliere serie :mecry2)
 
147 Evo":rkyklq9y ha detto:
Io vado via con calma...prima di mettere le mani sulla Supra (che infatti è ancora 100% originale) voglio finire tutta la GTA e avere il più possibile di ori nelle patenti. Per ora ho 2 bronzi e il resto metà argenti e metà ori. La Mazda la tengo solo perchè non mi darebbero niente in caso di vendita :shrug03) .
Dov'è questa festa italiana? Nelle gare europee?

Non c'entra molto ma...come posso contattare l'amministratore di sistema? Per favore, è importante. :grazie)

Sì è nelle gare europee :OK)
 
balu78":1oz31md3 ha detto:
Sì è nelle gare europee :OK)
Davvero :eek13) ?!

Grazie Paolo17 per la delucidazione :OK) !

Stavo rimugugnando anch'io per il possibile acquisto del volante...voi ne sapete qualcosa a proposito di quelli segnalati nel libretto delle istruzioni? Mi sapreste dare qualche consiglio? Prezzi?
 
Per il volante io ho il Logitech Wingman Formula Force GP che è compatibile, nei giochi tipo GP4 o Colin McRae su PC mi trovo benissimo, sulla Play invece non mi è piaciuto con GT3, con il 4 non l'ho provato, ma ormai ho sempre giocato con il Dual Shock e mi trovo benissimo così, inoltre per la Play non saprei come fissarlo al meglio.
 
Top