<b>G</b>alleria <b>F</b>otografica <b>M</b>eeting <b>PVC</b>

Re: Sa va... Tacuma decis..

LACCO79":2hcfugr8 ha detto:
Simo carooooo non è che potresti farmi fare un girettino piccolo piccolo....dopo tutto quello che c'è stato fra di noi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) sei come tutte le altre :KO) pensi solo ai soldi :crepap)

@ugo:il mutuo l'ho già aperto x la radio e il sub :asd) ...anzi per natale mi aspetto pure il regalo da te :culo) :asd)
 
Darsch-147GA":3jj3ex4p ha detto:
Filip1983":3jj3ex4p ha detto:
Ma come scusa ma non ti vergogni hai solo la scaglietti! :KO) Non te la do + :asd)

E tu che hai??.... :love) :love)
Se hai l'Enzo.....vengo subito eh? :sarcastic) :sarcastic) :D

Io ho una cosa... che non puoi immaginare... :asd) :asd)

Lo so che vieni subito tutti mi dicono così! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Sa va... Tacuma decis..

Simo140cv":2a1vie9p ha detto:
@ugo:il mutuo l'ho già aperto x la radio e il sub :asd) ...anzi per natale mi aspetto pure il regalo da te :culo) :asd)

Seee... :asd) Ti regalo questo: :inocchio) :backb) oppure una coppia di paraspruzzi! :lol:

@BlackGT: è vero diventano quasi dei giocattoli le GT in confronto... Però fanno già un figurone. :elio) Dietro lo stand del padrino domenica si fermavano quasi tutti a guardare le nostre auto a semicerchio, e soprattutto i GT mio e di berserk, anche negli interni. Poi chiacchieravano e continuavano a girarci intorno affascinati.. :elio)

Racconto un breve aneddoto relativo al matrimonio di mio fratello quest'estate.. Mio fratello era stato accompagnato in chiesa con il Porsche Carrera (penultima serie ) di un amico dei genitori della sposa. Ho fatto subito qualche foto al bolide. Per il tragitto da chiesa a ristorante invece gli sposi erano saliti su una BMW 5 (penultima serie pure quella) sempre del suddetto amico (un signore che possiede un'assicurazione in Inghilterra da come ho capito). La sera torniamo a casa dopo una giornata estenuante e a un certo punto mio padre mi fa: "però... a vedere la Porsche che fa sempre la stessa linea e il BMW, nonostante siano gran macchine, il GT è la migliore secondo me!"
Bravo papà!!! :A) :A) :A) :champion) :handclap)
 
Simo ha scritto

(manco se correvo nudo per Venaria mi facevano i raggi X così :crepap) )

questa l'avrei voluta vedere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Foto bellissime anzi no STRABILIANTIIIIIIII :love) :love) :love)

la Ferrari con l'alettone sembra la mia GT :lol: :lol: :lol: .........anche se la mia GT è più bella :lol: :lol: :lol:
 
grandiose le ulteriori foto :bravo) :bravo) :handclap) :handclap)

(mi son permesso di utilizzarne una per una discussione in OT)

* la foto di gruppo?
 
Re: Sa va... Tacuma decis..

Simo140cv":z71brzg1 ha detto:
LACCO79":z71brzg1 ha detto:
Simo carooooo non è che potresti farmi fare un girettino piccolo piccolo....dopo tutto quello che c'è stato fra di noi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) sei come tutte le altre :KO) pensi solo ai soldi :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
secci":2bv3gd7f ha detto:
grandiose le ulteriori foto :bravo) :bravo) :handclap) :handclap)

(mi son permesso di utilizzarne una per una discussione in OT)

* la foto di gruppo?

Grazie secci e padrino! :hail)
Ehm.. la foto di gruppo non l'ho fatta io domenica..Ma almeno si siam messi in posa tutti insieme? Non ricordo...
 
:elio) :elio) :elio)

ferrop.jpg




:hail) :hail) :hail)
 
E' la F430 vero? Ha le prese d'aria inferiori molto più grandi della 360.. :love)
P.S. bicipite, cancella la targa del veicolo, questioni di privacy.. :OK)
 
Quiu potete vedere il Padrino che indica l'esatta ubicazione della concessionaria su questo prezioso foulard di seta raffigurante la città di Venaria:


IMG_1185.JPG



:asd)
 
Armoniaaaaaa... guardate gli arazzi di seta dell'Alfieri!!! Lo stile Barocco ahhhh!!! :hail)

:crepap)
 
Top