<b>G</b>alleria <b>F</b>otografica <b>M</b>eeting <b>PVC</b>

ugo sembrava appena sceso dalla sua auto rimappata a 300cv :asd)

ho visto che c'è anche un simulatore di navicella spaziale :asd) e anche un nuovo dicanio :crepap) :crepap)

mitici!
 
Belle le foto grandi!!!! :A) Le mie tarderanno un pò ad arivare perchè il vostro ministro dei trasporti Virtual sta per intraprendere una dura battaglia amministrativa (vedi firm) :asd) :OK)
 
le foto che avete visto non sono tutte, ce ne sono ancora ed in piu' cla ha fatto anche dei filmini che poi magari vedremo tutti assieme.......OK!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
@Alydak le foto sono bellissime ma sono proprio curiosa di vedere le restanti foto... Per il filmino :OK) :OK) :OK)
@Bersek ma a tavola c'erano le forchettine per mangiare il pandoro ripieno! :clap) :clap) :clap)
 
Fiona":vzzbna96 ha detto:
@Alydak le foto sono bellissime ma sono proprio curiosa di vedere le restanti foto... Per il filmino :OK) :OK) :OK)
@Bersek ma a tavola c'erano le forchettine per mangiare il pandoro ripieno! :clap) :clap) :clap)

infatti c'e la a fianco al piatto :nod)
 
come suggerito da simo, posto anche qui le foto di capodanno 2005 vitualclub


Il nostro Casper impegnato a distruggere macchine virtuali
caperguida1.jpg

La squadra di Calcetto in attesa (del mio arrivo, insultandomi perchè perdevo tempo a far foto)
calcettoteam1.jpg


il gigante e il (bamb)padrino
ilgiganteeilpadrino.jpg


La Sima, Simo, Il Padrino e Fiona
intrattenimento1.jpg


foto della tavola
tavolata1.jpg


stessa tavola dopo 5 minuti.... l'orologio di milano fa tic tac... chi si è mosso?
tavolata2.jpg


il nostro pelatore di frutta! :asd)
ilpelatoredifrutta1.jpg


appena posso posto le altre
ciao :ciao)
 
Top