<b>G</b>alleria <b>F</b>otografica <b>M</b>eeting <b>PVC</b>

BlackGT":29031059 ha detto:
@Yugs : Forza vogliamo le foto del meeting di Sabato ... e anche quelle di oggi ... mettiti subito al lavoro :sadomaso)

@Tff : A quando l'onore di vedere qualche sequenza in anteprima del filmatino :worship)

In questo momento nn mi posso permettere di creare altre sequenze da postare, in quanto ho una scadenza molto prossima che il pranzo dinatale, durante il quale verra proiettato il film del VIRTUAL...se perdo tempo a fare le anteprime, nn finisco nulla...

Se vai in area soci c'è un discussione in cui ho postato due anteprime del film, sò che a te dei raduni in cui nn sei stato presente potrebbe nn fregare nulla, ma ovviamente nn posso creare pezzi separati....

Quello che posso dirti vedi di nn mancare al pranzo di natale e ti giuro che le immagini che vedrai parleranno da sole.... :OK) :OK) :OK) :OK)

Alex
 
Foto sabato a Venaria

E foto furono... Armonia ricordate.... :asd)

E via con la 145 cabrio modello unico sul mercato della concessionaria Longo (baciamo la capote):
145cabrio.jpg


159 da test drive sempre di Longo:
159.jpg


La nasona di Blu-sky (foto fatta su sua esplicita richiesta - Laika non t'arrabbiare se ci son solo auto in questo post :p ):
Blu-sky.jpg


La carovana in partenza da Longo e in marcia:
Carovana_01.jpg

Carovana_02.jpg

Carovana_03.jpg

Carovana_04.jpg

Carovana_05.jpg

Carovana_06.jpg

Carovana_07.jpg

Carovana_08.jpg

Carovana_09.jpg


Il re dei cupiu in primo piano:
Filip.jpg


Foto di gruppo dei partecipanti/organizzatori della giornata:
Fotogruppo_01.jpg

Fotogruppo_02.jpg

Fotogruppo_03.jpg


La nuova belva di MacGeek in anteprima sul forum:
MacGeek_01.jpg

MacGeek_02.jpg

MacGeek_03.jpg


Foto d'insieme di macchine e proprietari posteggiati davanti alla Reggia di Venaria:
Piazzale_01.jpg

Piazzale_02.jpg

Piazzale_03.jpg

Piazzale_04.jpg

Piazzale_05.jpg


Tff che si ruba l'antennino da solo per frodare l'assicurazione:
Tff.jpg


Ancora lui in un momento di riposo tra una ripresa e l'altra (avreste dovuto vederlo correre a piedi dietro la carovana in movimento filmando tutto!):
Tffcameraman.jpg


Foto alle Virtual Women in appostamento che controllano i movimenti dei fidanzati (niente auto in primo piano contenta Roby? :p ):
Virtualwomen.jpg


A domani per le foto delle Ferrari! :OK)
 
Filip1983":2y35n2oo ha detto:
Cacchio potevi farmi un primo piano + carino... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bellissime le foto!!! CUPIU!

Aspetta a farmii complimenti per il tuo primo piano, vai in Off topic! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
yugs":1up29a5w ha detto:
Filip1983":1up29a5w ha detto:
Cacchio potevi farmi un primo piano + carino... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bellissime le foto!!! CUPIU!

Aspetta a farmii complimenti per il tuo primo piano, vai in Off topic! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

bravo U-Ghino detto U-IUPS davvero belle...
 
Top