Simo140cv":3ij2o8rv ha detto:(manco se correvo nudo per Venaria mi facevano i raggi X così :crepap) )
casper72":1c9ctesx ha detto:Al limite ti facevano un TSO (trattamento sanitario obbligatorio)
Simo140cv":2l2rts8w ha detto:casper72":2l2rts8w ha detto:Al limite ti facevano un TSO (trattamento sanitario obbligatorio)
Ah x il TSO pensa che avevamo pure le forze dell'ordine in loco quindi era cosa semplice e sbrigativa :lol:
yugs":103gabxh ha detto:E andiamo via di nuove foto, stavolta relative a domenica. Laika capirai bene che, data l'eccezionalità della manifestazione, ho concentrato i miei sforzi fotografici sulle protagoniste della giornata... Ecco a voi:
La 612 (non la facevo così grossa rispetto alle altre):
LACCO79":17ndml1i ha detto:Oddio la Scaglietti...adoro questo gioiello!!! :love) :love) :love) :love) :love)
Simo140cv":2g5rh53t ha detto:LACCO79":2g5rh53t ha detto:Oddio la Scaglietti...adoro questo gioiello!!! :love) :love) :love) :love) :love)
lo ammetto è mia quella...infatti se vedi ero proprio di fianco a controllare che nessuno si appoggiasse :nod) :OK)
Simo140cv":1homa5us ha detto:lo ammetto è mia quella...infatti se vedi ero proprio di fianco a controllare che nessuno si appoggiasse :nod) :OK)