<b>G</b>alleria <b>F</b>otografica <b>M</b>eeting <b>PVC</b>

Ugo sarai un cupiu mars ma come fotografo hai un futuro :bravo) :handclap) se ti licenziano dall'ufficio raddrizza-banane :asd) :asd) :asd)
 
:quote) Sentili i buoi che dan del cornuto all'asino.. Ma se vi date appuntamento persino prima di venire ai raduni per smaialarvi di nascosto, due cupiu che non siete altro... :lol: :lol: :lol:

:grazie) a tutti, domani seconda razione di foto! :OK)
 
che foto meravigliose :OK) bravo Ugo :OK)

:mecry2) :mecry2) che bei raduni mi son dinuovo persa :mecry2)
 
E dire che mancano le foto della gente che guardava così :?: :?: :?: :?: (specialmente in c.so Garibaldi)

(manco se correvo nudo per Venaria mi facevano i raggi X così :crepap) )
 
Simo140cv":2l2rts8w ha detto:
casper72":2l2rts8w ha detto:
Al limite ti facevano un TSO (trattamento sanitario obbligatorio)

Ah x il TSO pensa che avevamo pure le forze dell'ordine in loco quindi era cosa semplice e sbrigativa :lol:

non proprio...le forze dell'ordine in loco avrebbero chiamato il 118, arrivando la priam ambulanza la quale in costando che tu necessitavi di essere ricoverato in psichiatria, ma nn volevi venire, avrebbe avvisato la centrale la quale a sua volta avrebbe chiamato il SUP che sarebbe arrivato come minimo 1ora e mezza dopo la ricezione della chimata, ti avrebbe fatto un tranquillante e ti avrebbe caricato per portarti in ospedale...tempo totale 5ore... ti sembra poco... :D :D :D :D :D
 
Sa va... Tacuma decis..

E andiamo via di nuove foto, stavolta relative a domenica. Laika capirai bene che, data l'eccezionalità della manifestazione, ho concentrato i miei sforzi fotografici sulle protagoniste della giornata... Ecco a voi:

328_01.jpg

328_02.jpg

360berlinetta.jpg

360Modena_01.jpg

360Modena_02.jpg

360Modena_03.jpg

360Modena_04.jpg

456.jpg


La mia preferita :love) :love) :love) :

550Maranello_01.jpg

550Maranello_02.jpg

550Maranello_03.jpg

550Maranello_04.jpg


Anche la versione potenziata:

575M.jpg


La 612 (non la facevo così grossa rispetto alle altre):

612Scaglietti_01.jpg

612Scaglietti_02.jpg


Due particolari:

Cerchio_01.jpg

Cerchio_02.jpg


Ultra-sbavo:

F50.jpg


Un altro gioiello nuovo di pacca:

F430.jpg


Ferrari.jpg

Motore_01.jpg

Motore_02.jpg

Muso.jpg

Testarossa.jpg
 
Re: Sa va... Tacuma decis..

yugs":103gabxh ha detto:
E andiamo via di nuove foto, stavolta relative a domenica. Laika capirai bene che, data l'eccezionalità della manifestazione, ho concentrato i miei sforzi fotografici sulle protagoniste della giornata... Ecco a voi:






La 612 (non la facevo così grossa rispetto alle altre):

612Scaglietti_01.jpg


Oddio la Scaglietti...adoro questo gioiello!!! :love) :love) :love) :love) :love)
 
Re: Sa va... Tacuma decis..

LACCO79":17ndml1i ha detto:
Oddio la Scaglietti...adoro questo gioiello!!! :love) :love) :love) :love) :love)

lo ammetto è mia quella...infatti se vedi ero proprio di fianco a controllare che nessuno si appoggiasse :nod) :OK)
 
Re: Sa va... Tacuma decis..

Simo140cv":2g5rh53t ha detto:
LACCO79":2g5rh53t ha detto:
Oddio la Scaglietti...adoro questo gioiello!!! :love) :love) :love) :love) :love)

lo ammetto è mia quella...infatti se vedi ero proprio di fianco a controllare che nessuno si appoggiasse :nod) :OK)


Simo carooooo non è che potresti farmi fare un girettino piccolo piccolo....dopo tutto quello che c'è stato fra di noi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Sa va... Tacuma decis..

Simo140cv":1homa5us ha detto:
lo ammetto è mia quella...infatti se vedi ero proprio di fianco a controllare che nessuno si appoggiasse :nod) :OK)

Asu, dillo che eri lì che pensavi di accendere un mutuo per comprarne una... :p
 
Top