alydak":1l87q97u ha detto:sono foto naturali e non in posa !!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
e si vede mamma mia sono un mostro :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) ma sono troppo belle.... le altre
alydak":1l87q97u ha detto:sono foto naturali e non in posa !!!
laika":2zvp6u09 ha detto:alydak":2zvp6u09 ha detto:sono foto naturali e non in posa !!!
alydak":b20hg3gv ha detto:laika":b20hg3gv ha detto:alydak":b20hg3gv ha detto:sono foto naturali e non in posa !!!
@laika: come sei cattiva con te stessa !!! :KO)
Ci saranno altre occasioni sicuro :OK)spino":28gnth39 ha detto:Che belle le foto! :OK)
Ci spiace un sacco di non essere riusciti a venire (leggi: problemi tecnicologistici ) !
e si propio una bella giornata...poi quella signora nel parcheggio :sarcastic)EvelinGT":2ec598ty ha detto:E stata veramente una bella giornata sabato.....
le foto????
eccomi qua tutto bene?laika":3mv5kyb3 ha detto:Su su ragazzi rendeteci partecipi
eghizzardi":23pi1x7n ha detto:eccomi qua tutto bene?laika":23pi1x7n ha detto:Su su ragazzi rendeteci partecipi
:A)
ok...il dieci ci vai tu?laika":zuf77m5i ha detto:eghizzardi":zuf77m5i ha detto:eccomi qua tutto bene?laika":zuf77m5i ha detto:Su su ragazzi rendeteci partecipi
Si tranquillo
eghizzardi":3c7oxvyj ha detto:ok...il dieci ci vai tu?laika":3c7oxvyj ha detto:eghizzardi":3c7oxvyj ha detto:eccomi qua tutto bene?laika":3c7oxvyj ha detto:Su su ragazzi rendeteci partecipi
Si tranquillo