Simone_Q2":23jtfri5 ha detto:nicoz":23jtfri5 ha detto:..se mi spiegate celermente come si fà...stasera posto qualche foto :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42861 :OK)
@natalie: ohè!!!!cos'è tutta questa spocchiosezza?!?!?!? :eek13)
Mica ho detto che non va bene il tuo colore dei capelli!!!!
ti vedo nervosa... :sic) successo qualcosa?
Questa non la sapevo proprio.... Forse per merito della mia giovane età Cmq non mi è mai capitato che una donna si fosse tinta i capelli per me... :asd) Dovrei preoccuparmi??? :?:cmq... ora sono più scura di come mi avete vista... sono del mio colore naturale... è risaputo che noi donne, quando ci innamoriamo cambiamo colore di capelli..... io son tornata nature!!!
moka511":2b6khr6n ha detto:Questa non la sapevo proprio.... Forse per merito della mia giovane età Cmq non mi è mai capitato che una donna si fosse tinta i capelli per me... :asd) Dovrei preoccuparmi??? :?:cmq... ora sono più scura di come mi avete vista... sono del mio colore naturale... è risaputo che noi donne, quando ci innamoriamo cambiamo colore di capelli..... io son tornata nature!!!
Perchè quando quoto non mi compare il nome di chi quoto??
moka511":2xjmi36j ha detto:sono piccolino ho solo 23 anni :asd)
moka511":3knsnncg ha detto:ma si che si scherzava... cmq voi che macchine avete??
natalie":waa88o6y ha detto:eh vabbè simo... fai conto che mentre leggevo il tuo messaggio pensavo a chi era massimiliano!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :?: :?: :?:
cmq vabbè... rinco son e rinco resto! :OK)
moka511":i1nue3tu ha detto:be io per il momento ho una opel corsa 1.2 da 75 cv benzina
ùmoka511":2hee8v9r ha detto:attualmente abito a tarcento(ud)... Se sarà arrivata la macchina ovviamente si può fare Dove vi trovate di solito?