<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno... Cmq si la macchina l'ho presa da bigot... non so la fama dell usato ma io mi sono trovato bene con il venditore che ha seguito la mia pratica, ero stato da vedere anche da ferri a feletto e sembrava quasi che mi facesse un piacere a mostrarmi la macchina poi il prezzo era alto e non sono tornato più....Il capo officina non l'ho ancora conosciuto :)
 
buongiorno a tutti!!!!

moka capisco.... anche io ero stata da ferri.... guarda, prezzi assurdi e il tipo di un antipatico che metà bastava!

uff..... volevo andar a lavar la macchina oggi.... ma da martedì rimettono brutto tempo..... quasi quasi giusto una rullata al volo! :mad2) :mad2)
 
moka511":hhdu4yzm ha detto:
Buon giorno... Cmq si la macchina l'ho presa da bigot... non so la fama dell usato ma io mi sono trovato bene con il venditore che ha seguito la mia pratica, ero stato da vedere anche da ferri a feletto e sembrava quasi che mi facesse un piacere a mostrarmi la macchina poi il prezzo era alto e non sono tornato più....Il capo officina non l'ho ancora conosciuto :)

io sono anni che compro le macchine da bigot sia io che mio padre e ci siamo trovati sempre molto bene anche come usato :OK)
 
bigot o ferri..la minestra è la stessa. i prezzi pure, basta saperci fare. Io la presi da Ferri perchè in passato "dall'altra parte" cia hanno tirato un bidone mostruoso su un usato. Ma è stato molti anni fa.. Cmq si sa come lavorano in concessionaria. meglio passarci poco giusto per far valere la garanzia. A me scade a dicembre, poi sperando che non ci siano problemi i tagliandi me li faccio da solo (o quasi).

scusate se passo poco da queste parti, ma leggo porprio qualche commento ogni tanto e mi perdo un sacco di pagine per strada.

@natalie nonostante tu mi abbia visto in giro per la mia metropoli una volta, non ho ancora avuto il piacere di conoscerti.

benvenuto ai nuovi arrivati :ciao)
 
Vero è che bisogna saper trattare ma visto che mi devi vendere una macchina non puoi essere maleducato e da ferri è stato cosi in piu il prezzo era molto alto da bigot mi sono trovato bene quindi bigot1 ferri 0 sull acquisto di eventuali altre vetture :asd)
 
Buona sera popolo.

Ho approfittato della giornata per la preparazione invernale della macchina :

lucidatura esterna + trattamento per i sedili in skie..... :sarcastic)

Buon week-end a tutti, divertitevi........ :OK)
 
moka511":1jkb6l7n ha detto:
Vero è che bisogna saper trattare ma visto che mi devi vendere una macchina non puoi essere maleducato e da ferri è stato cosi in piu il prezzo era molto alto da bigot mi sono trovato bene quindi bigot1 ferri 0 sull acquisto di eventuali altre vetture :asd)

infatti... quando son andata da ferri gli ho chiesto una progression benza, con bracciolo e sospensioni ribassate bianca o nera... e sto tizio mi voleva vendere una BL che aveva in esposizione blu, diesel, con sensori, mp3.... caz e mazzi..... e ha rotto x mezz'ora che io DOVEVO prenderla gasolio... bla bla.... cioè, proprio non capiva quello che gli dicevo!!! così dopo che ho perso un'ora, mente lui continuava a venaggiare, mi son alzata e tanti saluti a tutti!!!

il venditore invece che c'era sempre li,fino a fine ottobre invece ti ascoltava, solo che poi x una settimana mi ha chiamata 2 volte al giorno x vedere se andavo ad ordinare!
 
Natalie, parli del tipo con i baffi........sulla 60ina?

E' stato da me in ditta 2-3 volte con una 147 dimostrativa, l'ultima volta per farmi vedere il BOSE.

Alla fine e' un venditore, se vede che sei intenzionato ad acquistare non ti da' tregua...... :sarcastic)
 
Mav76":1rpexpgp ha detto:
Natalie, parli del tipo con i baffi........sulla 60ina?

E' stato da me in ditta 2-3 volte con una 147 dimostrativa, l'ultima volta per farmi vedere il BOSE.

Alla fine e' un venditore, se vede che sei intenzionato ad acquistare non ti da' tregua...... :sarcastic)

orco... se non sbaglio.... il primo, quello pressante era uno sui 35 capelli chiaretti.... poi il secondo invece sulla cinquantina, mezzo pelatino....

io capisco che lui deve vendere... ma se io ti chiedo A tu non puoi insistere a volermi dare Z!!!
 
ruspy":1jo6nuy9 ha detto:
un saltino da me all'autosi a pn no eh?

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



Niet.........chiamalo "saltino" te........

Bigot e' a Mariano, a 10 min di strada...........se ogni volta che dovevo andare in assistenza dovevo venire fin laggiu'...... :ka)

Comunque parliamo di 6 anni fa, visto che l'ho ordinata nel Novembre 2001.........al tempo il VC neanche lo conoscevo........te tantomeno..... :p
 
Mi dispiace anche a me di non essere venuto a confrontare i prezzi anche a pn ma ci sarebbe stata davvero troppa strada e cmq sicuramente non me l'avresti venduta a meno :sarcastic) :sarcastic) no dai apparte gli scherzi per me era piu di 1 ora di strada...
 
s1050720gx9.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top