<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
romanico75":301u3a85 ha detto:
ambra sono veramente deluso non ti sei nemmeno ricordato di me complimenti :mad2) :mad2)


Eh si' che non sei ne piccolo ne mingherlino........... :asd)

La ragassa ha la testa altrove, probabilmente meta' a Faedis... :culo) :culo) :culo) :derid) :derid) :derid)


Benvenuto a Moka, un ulteriore rinforzo alla prov. di UD.........all'inizio mi sentivo solo soletto......... :asd)

@ Nicoz : dov'eri sparito?


Giovini....chi e' di voi che me le manda?

Mi e' caduto un pezzo in testa oggi.........una botta da panico.
Per fortuna che non ho avuto bisogno dii punti, erano 5 anni che il medico non mi vedeva e nel giro di una settimana son andato a trovarlo gia' 2 volte.....senza contare il prelievo di stamattina......... :

:ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)


@ Max : devi assolutamente passare di qui e dare il tuo contributo........https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1708324#1708324

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
romanico75":1xi3gdcv ha detto:
buona sera a tutti e ben arrivati ai nuovi arrivati :asd)

simoneeeeeeeeeeeeee :culo) :culo) :culo)
domani sera visto che dovrei essere a casa pensavo di farmi un giretto tu che fai? se sei disponibile vengo dalle tue parti al limite ci beviamo una cosa

voglio venire anche io da simone!!!!

romanico (ammetto... non mi riocordo il tuo nome...) è che ho la testa un pò altrove... perdo addirittura il cel nuovo di stecca... figurati!!!

anzi... massimiliano... tiè che me lo son ricordata!
 
non è che sia un grandissimo frequentatore de lis campanelis ma se ci fosse stata una mora super gnocca che aiutava ai tavoli di recente me ne ricorderei certamente :lol: :lol: quello è un posto che và alla grande è sempre pieno di gente
 
moka511":2bzhyhcs ha detto:
non è che sia un grandissimo frequentatore de lis campanelis ma se ci fosse stata una mora super gnocca che aiutava ai tavoli di recente me ne ricorderei certamente :lol: :lol: quello è un posto che và alla grande è sempre pieno di gente

Ci stava ci stava........credi a me............ :nod)

Ma parlo comunque di qualche anno fa, e' piu' facile che ci sia ancora il ragazzo un po' effeminato.

Comunque la mora era di classe Imperiale..........10+.


Posta una foto del tuo mezzo, se hai qualche segno particolare se ti incontro ti do dentro............... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Perchè dovresti darmi dentro??? :?:


Scherzavo naturalmente. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Vedi di farci l'abitudine che di simpaticoni qui dentro sono ce ne sono parecchi....... :asd)

Cmq appena arriverà metterò le foto anzi 1 giorno dopo prima devo fare fuori almeno un pieno di diesel(non si puo neanche dire piu benzina)....


Azz........leggo solo ora............dev'essere il colpo in testa.........evidentemente affiorano i primi effetti..... :splat)
 
tranquillo capita a tutti :asd) cmq amenoche qualcuno non mi riga la fiancata con la chiave non ho intenzio di mettere segni particolari sulla mia macchina ... anzi devo dire che non mi attacchino la scritta bigot per caso...
 
moka511":q6j9fqag ha detto:
tranquillo capita a tutti :asd) cmq amenoche qualcuno non mi riga la fiancata con la chiave non ho intenzio di mettere segni particolari sulla mia macchina ... anzi devo dire che non mi attacchino la scritta bigot per caso...
l'hai presa da bigot?
 
romanico75":3uoa3c3e ha detto:
mav mi comincio a preoccupare per la tua botta in testa ci sei tutto? :culo) :D



Per ora si........dovresti vedere che bello che sono con il cerotto formato maxi sulla chepa.

Uno spettacolo spettacoloso :nod)

E che ridere quando tolgo la medicazione e mi resta il buco, visto che il medico si e' dovuto improvvisare anche barbiere......... :rotolo) :rotolo)
 
natalie":2l83umw4 ha detto:
moka511":2l83umw4 ha detto:
tranquillo capita a tutti :asd) cmq amenoche qualcuno non mi riga la fiancata con la chiave non ho intenzio di mettere segni particolari sulla mia macchina ... anzi devo dire che non mi attacchino la scritta bigot per caso...
l'hai presa da bigot?

No, l'ha presa in quel posto.........scusate ma non ho saputo resistere..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sopprimetemi, sto degenerando.

Scherzi a parte, anch'io l'ho presa da "Bigon" ( :asd) )............hanno una bruttissima fama sull'usato, ma almeno l'officina si salva.

I venditori invece... :member)
 
@mav
finito a lavorare come un musso
beh...auto tagliandata e mi hanno pure risolto il fastidioso "scalino" con la frizione..ora và giù ke una morbidezza!!e la prox settimana finalmente lo spoiler...belloooooooooo :alfa)
 
Mav76":af22okxj ha detto:
natalie":af22okxj ha detto:
moka511":af22okxj ha detto:
tranquillo capita a tutti :asd) cmq amenoche qualcuno non mi riga la fiancata con la chiave non ho intenzio di mettere segni particolari sulla mia macchina ... anzi devo dire che non mi attacchino la scritta bigot per caso...
l'hai presa da bigot?
No, l'ha presa in quel posto.........scusate ma non ho saputo resistere..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sopprimetemi, sto degenerando.
Scherzi a parte, anch'io l'ho presa da "Bigon" ( :asd) )............hanno una bruttissima fama sull'usato, ma almeno l'officina si salva.
I venditori invece... :member)

dipende dal venditore..... io col mio mi sto trovando benissimo.... col capo officina un pò meno.. ma vabbè... basta che mi facciano i lavori!
 
nicoz":3soes5qz ha detto:
@mav
finito a lavorare come un musso
beh...auto tagliandata e mi hanno pure risolto il fastidioso "scalino" con la frizione..ora và giù ke una morbidezza!!e la prox settimana finalmente lo spoiler...belloooooooooo :alfa)



Allora hai combinato un carrozza dalle tue pari?
 
si..non ricordo chi del forum mi aveva consigliato un carrozza a moruzzo..devo dire perfetto sia come lavora (ha un officina che sembra un ospedale svizzero),sia come prezzo..100 euro vernice e montaggio
 
tony82":3m71qer6 ha detto:
ruspy":3m71qer6 ha detto:
tony82":3m71qer6 ha detto:
buona notte friuli.... :sleep)


porca miseria l'he vivo!!

senti giovane... devo passarti dei soldi da dare alla tua morosa.... ci vediamo una sera per una birretta veloce?



hei ciao!!!!! sn preso male al lavoro e la sera crollo....

per me ok! :OK)

bon dai magari domenica visto che c'e pnlegge
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top