romanico75":301u3a85 ha detto:ambra sono veramente deluso non ti sei nemmeno ricordato di me complimenti :mad2) :mad2)
romanico75":1xi3gdcv ha detto:buona sera a tutti e ben arrivati ai nuovi arrivati :asd)
simoneeeeeeeeeeeeee :culo) :culo) :culo)
domani sera visto che dovrei essere a casa pensavo di farmi un giretto tu che fai? se sei disponibile vengo dalle tue parti al limite ci beviamo una cosa
Perchè qualcosa contro tarcento???? cmq faedis non è che sia molto vicino a tarcento....io sono originario di nimis/taipana se conosciah ah... a tarcento!!!! io son mezza di faedis
moka511":2cwk8e2a ha detto:Perchè qualcosa contro tarcento???? cmq faedis non è che sia molto vicino a tarcento....io sono originario di nimis/taipana se conosciah ah... a tarcento!!!! io son mezza di faedis
moka511":2bzhyhcs ha detto:non è che sia un grandissimo frequentatore de lis campanelis ma se ci fosse stata una mora super gnocca che aiutava ai tavoli di recente me ne ricorderei certamente :lol: :lol: quello è un posto che và alla grande è sempre pieno di gente
Perchè dovresti darmi dentro??? :?:
Cmq appena arriverà metterò le foto anzi 1 giorno dopo prima devo fare fuori almeno un pieno di diesel(non si puo neanche dire piu benzina)....
l'hai presa da bigot?moka511":q6j9fqag ha detto:tranquillo capita a tutti :asd) cmq amenoche qualcuno non mi riga la fiancata con la chiave non ho intenzio di mettere segni particolari sulla mia macchina ... anzi devo dire che non mi attacchino la scritta bigot per caso...
romanico75":3uoa3c3e ha detto:mav mi comincio a preoccupare per la tua botta in testa ci sei tutto? :culo)
natalie":2l83umw4 ha detto:l'hai presa da bigot?moka511":2l83umw4 ha detto:tranquillo capita a tutti :asd) cmq amenoche qualcuno non mi riga la fiancata con la chiave non ho intenzio di mettere segni particolari sulla mia macchina ... anzi devo dire che non mi attacchino la scritta bigot per caso...
Mav76":af22okxj ha detto:No, l'ha presa in quel posto.........scusate ma non ho saputo resistere..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)natalie":af22okxj ha detto:l'hai presa da bigot?moka511":af22okxj ha detto:tranquillo capita a tutti :asd) cmq amenoche qualcuno non mi riga la fiancata con la chiave non ho intenzio di mettere segni particolari sulla mia macchina ... anzi devo dire che non mi attacchino la scritta bigot per caso...
Sopprimetemi, sto degenerando.
Scherzi a parte, anch'io l'ho presa da "Bigon" ( :asd) )............hanno una bruttissima fama sull'usato, ma almeno l'officina si salva.
I venditori invece... :member)
nicoz":3soes5qz ha detto:@mav
finito a lavorare come un musso
beh...auto tagliandata e mi hanno pure risolto il fastidioso "scalino" con la frizione..ora và giù ke una morbidezza!!e la prox settimana finalmente lo spoiler...belloooooooooo :alfa)
ruspy":17hs3644 ha detto:tony82":17hs3644 ha detto:buona notte friuli.... :sleep)
porca miseria l'he vivo!!
senti giovane... devo passarti dei soldi da dare alla tua morosa.... ci vediamo una sera per una birretta veloce?
tony82":3m71qer6 ha detto:ruspy":3m71qer6 ha detto:tony82":3m71qer6 ha detto:buona notte friuli.... :sleep)
porca miseria l'he vivo!!
senti giovane... devo passarti dei soldi da dare alla tua morosa.... ci vediamo una sera per una birretta veloce?
hei ciao!!!!! sn preso male al lavoro e la sera crollo....
per me ok! :OK)