nicoz":abytmmc3 ha detto:Salve a tutti..se c'è qualcuno!!!
nicoz":3oue0w7q ha detto:finalmente..ke bello ..pensavo di essere tutto solo-soletto!! :sic)
Simone_Q2":wkji50d8 ha detto:nicoz":wkji50d8 ha detto:finalmente..ke bello ..pensavo di essere tutto solo-soletto!! :sic)
Benvenuto nella sezione Friuli a proposito!!!! :OK)
Noterai presto che qui non simo proprio....ehm....."nella norma"..... :asd)
Azzo..sono stato scoperto :asd)moka511":7lxgi8i6 ha detto:effettivamente la z ingannava un pò :asd)
cioè??dove non sono stato chiaro???Simone_Q2":3kqclg83 ha detto::confusbig) :confusbig) :confusbig)
nicoz":3ehkivn9 ha detto:Intanto mi presento...ho cominciato non nel migliore dei modi..è un pò che giro nel forum anche se non ho una presenza costante...mi chiamo nicola (non si direbbe eh)...vivo ad udine e sono il felice marito di una nasona 1.9 jtd che proprio oggi ha compiuto 4 anni ed è momentaneamente in revisione...fra un'ora la torno a prendere :147)
nicoz":1nnpxsic ha detto:nicoz":1nnpxsic ha detto:Intanto mi presento...ho cominciato non nel migliore dei modi..è un pò che giro nel forum anche se non ho una presenza costante...mi chiamo nicola (non si direbbe eh)...vivo ad udine e sono il felice marito di una nasona 1.9 jtd che proprio oggi ha compiuto 4 anni ed è momentaneamente in revisione...fra un'ora la torno a prendere :147)
la z aggiuntiva del mio nick...direi che era ovvio o quasi ke il mio nome fosse nicola..al massimo nicolò...quindi moka ha detto ke la z lo ha tratto in inganno...ma alla fine ha scoperto il mio nome...e poi hai detto tu che siete un pò strani ...come puoi vedere mi merito la permanenza ank'io :nod) :asd) :elio)
:grazie) :muaha)Simone_Q2":3vrzwhkd ha detto:nicoz":3vrzwhkd ha detto:nicoz":3vrzwhkd ha detto:Intanto mi presento...ho cominciato non nel migliore dei modi..è un pò che giro nel forum anche se non ho una presenza costante...mi chiamo nicola (non si direbbe eh)...vivo ad udine e sono il felice marito di una nasona 1.9 jtd che proprio oggi ha compiuto 4 anni ed è momentaneamente in revisione...fra un'ora la torno a prendere :147)
la z aggiuntiva del mio nick...direi che era ovvio o quasi ke il mio nome fosse nicola..al massimo nicolò...quindi moka ha detto ke la z lo ha tratto in inganno...ma alla fine ha scoperto il mio nome...e poi hai detto tu che siete un pò strani ...come puoi vedere mi merito la permanenza ank'io :nod) :asd) :elio)
Direi......Promosso!!!!! :asd)
nicoz":2in59dwu ha detto:Qualcuno ha rimappatox caso??opinioni??dubbi??consigli??
io personalmente l'ho fatta un anno fà..a monfalcone..pagato non poco (300) ma fino ad adesso nessunissimo problema..veramente ok