<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh..più chiaro di così...nun se pò...buona giornata ragassi e ragasse...a stasera x ki c'è,x chi vuole,x chi ha voglia...vabbè,va..me ne vado :sedia)
 
Simone_Q2":23jtfri5 ha detto:
nicoz":23jtfri5 ha detto:
..se mi spiegate celermente come si fà...stasera posto qualche foto :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42861 :OK)

@natalie: ohè!!!!cos'è tutta questa spocchiosezza?!?!?!? :eek13)

Mica ho detto che non va bene il tuo colore dei capelli!!!! :p

ti vedo nervosa... :sic) successo qualcosa?

si..... ma sono una persona forte....

cmq... ora sono più scura di come mi avete vista... sono del mio colore naturale... è risaputo che noi donne, quando ci innamoriamo cambiamo colore di capelli..... io son tornata nature!!! :elio) :elio)
 
Scusate se non centra con il discorso in questione ma voi quanto avete aspettato la vostra auto?? Io l'ho ordinata da soli 3 giorni e mi sembrano già anni :) a pensare che mi hanno detto 1 mese mi viene male :mecry2)
 
cmq... ora sono più scura di come mi avete vista... sono del mio colore naturale... è risaputo che noi donne, quando ci innamoriamo cambiamo colore di capelli..... io son tornata nature!!!
Questa non la sapevo proprio.... Forse per merito della mia giovane età Cmq non mi è mai capitato che una donna si fosse tinta i capelli per me... :asd) Dovrei preoccuparmi??? :?:

Perchè quando quoto non mi compare il nome di chi quoto??
 
moka511":2b6khr6n ha detto:
cmq... ora sono più scura di come mi avete vista... sono del mio colore naturale... è risaputo che noi donne, quando ci innamoriamo cambiamo colore di capelli..... io son tornata nature!!!
Questa non la sapevo proprio.... Forse per merito della mia giovane età Cmq non mi è mai capitato che una donna si fosse tinta i capelli per me... :asd) Dovrei preoccuparmi??? :?:
Perchè quando quoto non mi compare il nome di chi quoto??

non te lo verrà mai a dire.... ma quanti anni hai x curiosità?
cmq.... molte donnine, quando vanno in crisi sentimentale, cambiano qualcosa al loro look....

in ogni caso.... macchina ordinata il 30.11, promessa x metà gennaio, il 04.01 l'ho portata a casa.....

@simone... si mi amo molto!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
moka511":2xjmi36j ha detto:
sono piccolino ho solo 23 anni :asd)

bè... io ne ho 22.... simone 28.... ruspo 54..... max 48 :culo) :culo) :culo) :culo)


scherzo!!!!!! hai la stessa età di simonuccio!!!!! ruspo e max invece sono MOLTO più giovani di ciò che ho scritto....
io 22 da fare a breve!
 
moka511":3knsnncg ha detto:
ma si che si scherzava... cmq voi che macchine avete??

una misera 147.... benzinara, chiaramente tutta nera...

dimone la Q2 rossa....

ruspo una 147 trattorino grigia....

mav una 147 nera....

max... una 147 benzinara.... credo grigia....
 
Come al solito la donna si è dimenticata del "piccolo" Pierpaol.....aehm! Massimiliano (romanico75)... :culo) :asd)

...che ha una grigiona jtd 16V, il buon folaccio che ha una bordeaux sempre jtd (con filtro a cono :sarcastic) ), lace con la JTD azzurro met, Nicola con la sua 156 jtd grigia, il buon fiffi con....bhe sorpresa! :asd) e poi mi sembra che gli altri non li ho visti....!

:lol: Mannaggia e le ragazze innamorate!!!! :lol:
 
eh vabbè simo... fai conto che mentre leggevo il tuo messaggio pensavo a chi era massimiliano!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :?: :?: :?:

cmq vabbè... rinco son e rinco resto! :OK)
 
Già ho fatto la follia.... io ho saltato il passo della 147 e sono andato direttamente sulla gt :asd) come prima alfa non mi sembra male.... magari dovrò mangiare crakers e bere acqua di rubinetto per il resto del finanziamento :D :D ... però l'emozione che si prova a guidarla e a guardarla è indescrivibile...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top