<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mav76":3jf3rch8 ha detto:
@ Ambra : capisco, ma ritieniti comunque fortunata di fare qualcosa di diverso.
Io ho ricevuto varie proposte (Budapest,Dublino) ma visto che sono al verde in teoria ultimo al Befed a Cassacco e fine de idiscorsi.
Divertiti in Sardegna..ma mi raccomando.......non portarmi a casa un turiddu altrimenti ti banniamo a vita, anche dal cell....... :rotolo)

come ti ho sms.... vado perchè alla fine spendo poco.... bevo tanto.... alla fine 6 giorni di spolveron!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) e poi x la compagnia..... anche se è tutta gente che conosco da poco (gli amici veri se ne stanno qua x vari problemi di soldi/ferie) e magari poi mi incazzerò con tutti non me ne frega niente... dopo 1 anno e mezzo me lo merito di farmi qualche giorno via.... se sto qua poi va a finire che vengo ogni giorno in studio.... quindi si... non sarebbero "vacanze".... (il termine "ferie" x noi liberi professionisti non esiste, e tu mi puoi capire!!! :asd) )
 
natalie":1t1q94ci ha detto:
Mav76":1t1q94ci ha detto:
@ Ambra : capisco, ma ritieniti comunque fortunata di fare qualcosa di diverso.
Io ho ricevuto varie proposte (Budapest,Dublino) ma visto che sono al verde in teoria ultimo al Befed a Cassacco e fine de idiscorsi.
Divertiti in Sardegna..ma mi raccomando.......non portarmi a casa un turiddu altrimenti ti banniamo a vita, anche dal cell....... :rotolo)

come ti ho sms.... vado perchè alla fine spendo poco.... bevo tanto.... alla fine 6 giorni di spolveron!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) e poi x la compagnia..... anche se è tutta gente che conosco da poco (gli amici veri se ne stanno qua x vari problemi di soldi/ferie) e magari poi mi incazzerò con tutti non me ne frega niente... dopo 1 anno e mezzo me lo merito di farmi qualche giorno via.... se sto qua poi va a finire che vengo ogni giorno in studio.... quindi si... non sarebbero "vacanze".... (il termine "ferie" x noi liberi professionisti non esiste, e tu mi puoi capire!!! :asd) )


No ho risposto all'sms perche 'immaginavo che mi si presentasse l'occasione qui.

Fai solo che bene ad andar via, io al tuo posto farei lo stesso. :nod)

Spero tu abbia capito, la mia era una battuta....non una critica.

Spendi davvero poco, saresti sciocca a non approfittarne.

E comunque sia, anche se tu spendessi 10.000 EUro.....la cosa non mi deve riguardare......giusto ? ;)


Ripeto....l'importante che non mi porti a casa un pioraro........ahio!


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
marco lo so che scherzavi!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

cmq..... oggi qua i distributori erano tutti pieni..... mi finiranno tutta la benza!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) vabbè che tanto... buoni finiti... quindi ora si va di benza in slovenia.....
 
Re: Situazione carburanti

ruspy":zic1f24a ha detto:
Simone_Q2":zic1f24a ha detto:
San vito al tagliamento:

IP e SHELL zona industriale: vuoti

SHELL Madonna di rosa: gasolio quasi finito, benzina ancora ok

AGIP fronte SINA: ancora non sò

a pordenone uno solo disponibile in viale treviso... fatto il pieno!

Io ho fatto il pieno ieri sera, adesso mi sa che faccio solo gli spostamenti indispensabili :asd)
 
Vengo (C.d.C.) da una conversazione telefonica con Simone.

Qui da me c'era il disio, colonna di mezzi pesanti con in testa i puffi che andava e veniva da Udine a Palmanova.

Mia madre (quella santa :angel) ) mi ha fatto il pieno nella 147 visto che non mi potevo muovere.
Nel camion sono praticamente a secco, domattina faccio un giro in macchina per vedere se e' rimasto qualcosa altrimenti fanculo..........vorra' dire che resto fermo.

Lo dico qui per evitare flames in Off Topic : condivido lo sciopero, anche se mi crea problemi.
Evito di rispondere ulteriormente nella discussione apposita altrimenti sto colpo faccio un disastro. :mad2) :member) :swear)



Nema problema, buona serata a tutti.


@ Natalie : ma alla fine a quanto sta la benza in SLO?
Sono finiti i buoni regionali, ma hai comunque lo sconto massimo vista la fascia di appartenenza.
D'accordo che lavori a Gorizia.......ma sei sicura che sia così conveniente?

:scratch)
 
Buongiorno signori!

Oggi ho un'autonomia di ancora una 60ina di Km... :shrug03) ancora 2 giorni di lavoro! :shrug03) Oggi siamo a personale ridotto perchè chi viene da lontano non è riuscito a trovare rifornimento.... :sic)

...spero che vadano avanti, così stò a casa....fanculo! :sarcastic)

Voi com'è?? :scratch)
 
Simone_Q2":30l7spr5 ha detto:
...spero che vadano avanti, così stò a casa....fanculo! :sarcastic)


Così si ragiona........... :nod) :sarcastic)


Voi com'è?? :scratch)


In generale, non bene ma sopravviviamo.

Nello specifico, ho l'IVECO completamente a secco ed in giro zero Gasolio.
Pazienza, faro' altro nel frattempo. :nod)



@ Natalie : stasera sei in giro o ti fermi a Gorizia?
 
bene bene..... in programma non avevo giri strani x lavoro e ancora mezzo pieno di benza.... quindi sarei andata venerdì mattina a riempire in slo x il week (visto anche che domenica vado a pramollo).....

invece son venute fuori urgenze in giro x la provincia.... domani resto sicura a secco.... prima in slo c'era una codona di italiani a rifornirsi e io non ho tempo da perdere in fila... :asd) :asd) :asd)

vabbè... domani mattina sveglia presto e prima di rifare altro giro ufo mi faccio un giretto in slo... sperando di non trovar coda anche alle 8!!!! distributori qua già tutti chiuso chiaramente.... vabbè.....

@marco... stasera sono in festa qua a gorizia.... mi fermo in diretta. se capiti di qua sms... :OK)
 
Buongiorno a tutti! :D

Oggi la belva è piena come un uovo! :asd) Evviva il gasolio della Slovenia.... :sarcastic)

E voi come và?

ruspy: per la cena del 29...tu che ovviamernte ti fermi a dormire, mi sapresti dire quanto costa una notte in albergo?? Faresti camera doppia con me, così dividiamo? Fammi sapere, grassie! :worship)
 
Simone_Q2":3g1zyk6w ha detto:
Buongiorno a tutti! :D

Oggi la belva è piena come un uovo! :asd) Evviva il gasolio della Slovenia.... :sarcastic)

E voi come và?

ruspy: per la cena del 29...tu che ovviamernte ti fermi a dormire, mi sapresti dire quanto costa una notte in albergo?? Faresti camera doppia con me, così dividiamo? Fammi sapere, grassie! :worship)

certamente... dividiamo nessun problema!

poi ti faccio sapere il costo
intanto aggiungiti
 
maxchan147":8gllslnk ha detto:
Simone, son geloso :asd)
Anche io voglio dormire con Marco... Marco, ti ricordi? :asd)

Ma puoi venire anche tu a dormire con noi.... :asd)

Ti porti un paio di occhiali da saldatore e un paio di guanti in amianto, perchè (non sò come) ma ho l'impressione che dopo un "certo livello di liquidi" si finisca ad incendiare i peti con l'accendino, come i bei tempi oratorio! :rotolo)


( :crepap) )
 
Buongiorno a tutti.

Soprassiedo sull'inquietante quadretto che mi si presenta pensando a Ruspy,Maxchan & SI-MONE tutti a dormire insieme appassionatamente..... :eek13) ......... :sarcastic)


Ma dov'e' finito Romanico, forse e' in ferie con Illy? :culo) :culo) :culo)


Buon proseguimento di giornata, anche alle festaiole del mercoledì sera....... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top