<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pubblicità:

Simone_Q2":106a1ubh ha detto:
[eliminato da yugs]

bè... facci un bel regalo di natale no????? eh eh....

cmq... buongiorno uomini!!!!

@marco.... ma viene su anche la donna domenica? in ogni caso io vado su sicuro.. e credo che sarò sola... se ti serve un passaggio io ci sono... mal che vada ci vediamo su! :A) :A) :A) :A)

x capodanno grosse novità..... la mia mente perversa si è messa in moto..... vado via dal 30 al 2 a villacco, pago 155€ albergo a 3 km in mezza pensione e mi danno anche la cena normale il 31.... indi x cui poi festa in piazza la senza nemmeno troppi problemi di spostamenti lunghi in macchina e soprattutto almeno il 30 e il 2 si scia... il 1 presumo terme x ripigliarci e il 31 vedremo.... ma meglio di così!!!! :asd) :asd) altra roba figa andiamo via io e Daniela (marco l'ha conosciuta!!!) e il 30 è anche il suo compleanno....

vacanzina tra donnine... e che 2 donnine!!!!! non vedo l'ora!!!! così mi avanza anche tempo x venir su in studio qualche giorno a sistemar carte e a far pulizie.....

e soprattutto tanta neve, freddo e gelo con pochissimi soldi!!!!! wow!!!! :X) :X) :X)
 
Re: Pubblicità:

natalie":2sljw6n9 ha detto:
bè... facci un bel regalo di natale no????? eh eh....

E farlo tu a noi del gruppo acquistandolo? :scratch)

Con tutte le improperie che abbiamo "tirato" per realizzarlo, nemmeno l'acqua santa si avvicvina.... :asd)

natalie":2sljw6n9 ha detto:
cmq... buongiorno uomini!!!!

Altrettanto bestiaccia.... :fluffle)

natalie":2sljw6n9 ha detto:
vacanzina tra donnine... e che 2 donnine!!!!! non vedo l'ora!!!! così mi avanza anche tempo x venir su in studio qualche giorno a sistemar carte e a far pulizie.....

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Non ti dico cosa mi è passato per la scatola cranica.... :asd) :asd) :asd)
 
simone... x il fatto che facciamo capodanno tra donnine???? tra l'altro lei single da 1 anno dopo 10 di morosamento... io songle da 3 mesi dopo 5 anni di morosamento con convivenza fatta saltare all'ultimo.... eh eh..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

poi con lei ci vado d'accordo quindi sarà cmq una cosa carina!!!!
 
natalie":1i4d738k ha detto:
simone... x il fatto che facciamo capodanno tra donnine???? tra l'altro lei single da 1 anno dopo 10 di morosamento... io songle da 3 mesi dopo 5 anni di morosamento con convivenza fatta saltare all'ultimo.... eh eh..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Fai una cosa...Scatta 4 foto per me, così "ci penso sopra".....! :asd)















:crepap)
 
Simone_Q2":30q2txup ha detto:
natalie":30q2txup ha detto:
simone... x il fatto che facciamo capodanno tra donnine???? tra l'altro lei single da 1 anno dopo 10 di morosamento... io songle da 3 mesi dopo 5 anni di morosamento con convivenza fatta saltare all'ultimo.... eh eh..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fai una cosa...Scatta 4 foto per me, così "ci penso sopra".....! :asd)
:crepap)

marco ha conosciuto la daniela..... chiedi a lui maggiori info..... in ogni caso noi siamo "le veline"..... :elio) :elio) :elio)
 
natalie":ha4j95bp ha detto:
Simone_Q2":ha4j95bp ha detto:
natalie":ha4j95bp ha detto:
simone... x il fatto che facciamo capodanno tra donnine???? tra l'altro lei single da 1 anno dopo 10 di morosamento... io songle da 3 mesi dopo 5 anni di morosamento con convivenza fatta saltare all'ultimo.... eh eh..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fai una cosa...Scatta 4 foto per me, così "ci penso sopra".....! :asd)
:crepap)

marco ha conosciuto la daniela..... chiedi a lui maggiori info..... in ogni caso noi siamo "le veline"..... :elio) :elio) :elio)

non e che ci siano due posti anche per me e simone? :crepap) :crepap) :crepap)
 
natalie":14cd9jqa ha detto:
marco ha conosciuto la daniela..... chiedi a lui maggiori info..... in ogni caso noi siamo "le veline"..... :elio) :elio) :elio)

Saranno le limitate capacità di ragionamento duvute all'alcool che hai assunto ieri sera (chiaramente per sbaglio - immagino che non volevi.... :sarcastic) ), ad ogni modo credo che tu non abbia capito... :crepap)

Io no ho bisogno di conferme.....io SO' che farete le zuinate.....per l'appunto ti ho chiesto di scattarmi due foto, "su cui rifletterò attentamente".... :asd)


:crepap)
 
Simone_Q2":3j6o48i0 ha detto:
ruspy":3j6o48i0 ha detto:
non e che ci siano due posti anche per me e simone? :crepap) :crepap) :crepap)

Caspita Marco.....ma non ti ricordi??? Abbiamo già prenotato per la gita a Castelmonte con la compagnia dell'INPS....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


e sto gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... altro che inps! :sedia)
 
Simone_Q2":266cx752 ha detto:
romanico75":266cx752 ha detto:
eccomi qua, un po' dolorante con sto cazz. di mal di schiena :mecry2)

cmq buongiorno a tutti :OK)

Ciao romanico75, benvenuto nel Friuli Virtual Club! :OK)












( :crepap) :crepap) :crepap) )

Come stai vecchiaccio malandato?? Ti stavo scrivendo ora un SMS!!!! :nod)


simoneee vai a caga..... :sic)

sto facendo le punture :mecry2) in conpenso sto molto meglio
 
ruspy":7312o3gf ha detto:
natalie":7312o3gf ha detto:
Simone_Q2":7312o3gf ha detto:
natalie":7312o3gf ha detto:
simone... x il fatto che facciamo capodanno tra donnine???? tra l'altro lei single da 1 anno dopo 10 di morosamento... io songle da 3 mesi dopo 5 anni di morosamento con convivenza fatta saltare all'ultimo.... eh eh..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fai una cosa...Scatta 4 foto per me, così "ci penso sopra".....! :asd)
:crepap)
marco ha conosciuto la daniela..... chiedi a lui maggiori info..... in ogni caso noi siamo "le veline"..... :elio) :elio) :elio)
non e che ci siano due posti anche per me e simone? :crepap) :crepap) :crepap)

se volete ci sono le ultime 3 stanze disponibili..... anzi, considerando che lunedì ce n'erano 20 libere e son restate così poche spero che x pomeriggio ci sia una libera x me e la Dany... in ogni caso se volete fatemi un bonifico di 155€ a testa e prenoto anche x voi 2!!!! :asd) :asd) :asd)

@simone... noi siamo 2 bambina serie!!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
ruspy":eydnvw1u ha detto:
e sto gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... altro che inps! :sedia)

:lol: :lol: :lol:

Ah, mi spiace che tu non voglia più venire....perchè quest'anno coi nonnetti ospitavamo per il viaggio anche duo o tre suorine novizie.....

La madre superiore, di cui abbiamo una diapositiva:



Si è tanto raccomandata.... :shrug03)

Uffa....mi toccherà fare loro compagnia da solo...... :shrug03)

( :asd) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top