Simone_Q2":1rsatxem ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
Probabilmente ci ho pensato troppo..... :scratch)
:sarcastic) :sarcastic)
maxchan147":1s4x69k4 ha detto:Quanto "troppo"?
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Simone_Q2":106a1ubh ha detto:[eliminato da yugs]
natalie":2sljw6n9 ha detto:bè... facci un bel regalo di natale no????? eh eh....
natalie":2sljw6n9 ha detto:cmq... buongiorno uomini!!!!
natalie":2sljw6n9 ha detto:vacanzina tra donnine... e che 2 donnine!!!!! non vedo l'ora!!!! così mi avanza anche tempo x venir su in studio qualche giorno a sistemar carte e a far pulizie.....
natalie":1i4d738k ha detto:simone... x il fatto che facciamo capodanno tra donnine???? tra l'altro lei single da 1 anno dopo 10 di morosamento... io songle da 3 mesi dopo 5 anni di morosamento con convivenza fatta saltare all'ultimo.... eh eh..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Simone_Q2":30q2txup ha detto:Fai una cosa...Scatta 4 foto per me, così "ci penso sopra".....! :asd)natalie":30q2txup ha detto:simone... x il fatto che facciamo capodanno tra donnine???? tra l'altro lei single da 1 anno dopo 10 di morosamento... io songle da 3 mesi dopo 5 anni di morosamento con convivenza fatta saltare all'ultimo.... eh eh..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:crepap)
natalie":ha4j95bp ha detto:Simone_Q2":ha4j95bp ha detto:Fai una cosa...Scatta 4 foto per me, così "ci penso sopra".....! :asd)natalie":ha4j95bp ha detto:simone... x il fatto che facciamo capodanno tra donnine???? tra l'altro lei single da 1 anno dopo 10 di morosamento... io songle da 3 mesi dopo 5 anni di morosamento con convivenza fatta saltare all'ultimo.... eh eh..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
marco ha conosciuto la daniela..... chiedi a lui maggiori info..... in ogni caso noi siamo "le veline"..... :elio) :elio) :elio)
romanico75":uct7keam ha detto:eccomi qua, un po' dolorante con sto cazz. di mal di schiena :mecry2)
cmq buongiorno a tutti :OK)
natalie":14cd9jqa ha detto:marco ha conosciuto la daniela..... chiedi a lui maggiori info..... in ogni caso noi siamo "le veline"..... :elio) :elio) :elio)
ruspy":3nxul81u ha detto:romanico75":3nxul81u ha detto:eccomi qua, un po' dolorante con sto cazz. di mal di schiena :mecry2)
chi sei?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
romanico75":279k4rhz ha detto:eccomi qua, un po' dolorante con sto cazz. di mal di schiena :mecry2)
ruspy":2a3vddq4 ha detto:non e che ci siano due posti anche per me e simone? :crepap) :crepap) :crepap)
Simone_Q2":3j6o48i0 ha detto:ruspy":3j6o48i0 ha detto:non e che ci siano due posti anche per me e simone? :crepap) :crepap) :crepap)
Caspita Marco.....ma non ti ricordi??? Abbiamo già prenotato per la gita a Castelmonte con la compagnia dell'INPS....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simone_Q2":266cx752 ha detto:romanico75":266cx752 ha detto:eccomi qua, un po' dolorante con sto cazz. di mal di schiena :mecry2)
Ciao romanico75, benvenuto nel Friuli Virtual Club! :OK)
( :crepap) :crepap) :crepap) )
Come stai vecchiaccio malandato?? Ti stavo scrivendo ora un SMS!!!! :nod)
ruspy":7312o3gf ha detto:non e che ci siano due posti anche per me e simone? :crepap) :crepap) :crepap)natalie":7312o3gf ha detto:marco ha conosciuto la daniela..... chiedi a lui maggiori info..... in ogni caso noi siamo "le veline"..... :elio) :elio) :elio)Simone_Q2":7312o3gf ha detto:Fai una cosa...Scatta 4 foto per me, così "ci penso sopra".....! :asd)natalie":7312o3gf ha detto:simone... x il fatto che facciamo capodanno tra donnine???? tra l'altro lei single da 1 anno dopo 10 di morosamento... io songle da 3 mesi dopo 5 anni di morosamento con convivenza fatta saltare all'ultimo.... eh eh..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":eydnvw1u ha detto:e sto gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... altro che inps! :sedia)