<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao gente :ciao) .

@simone: Che culo,pero mi piaceva quello prima :smokin)

@ruspy: domandato per le molle? :elio) Vedo che te ne sei dimenticato vero?,hai solo i tartufi per la testa :jolly)
 
natalie":1lrzdcvh ha detto:
Mav76":1lrzdcvh ha detto:
Buongiorno a tutti.
Buon proseguimento di giornata, anche alle festaiole del mercoledì sera....... :p

mamma mia non dirmelo marco..... problemi eh ieri!!!! :asd) :asd) :asd)

vabbè, buona giornata.... :fluffle)


Son uscito tardi e sono rimasto in zona.....

Buone probabilità che Domenica vado anch'io al Pramollo.....stay tuned :asd)
 
maxchan147":19gqrq09 ha detto:
Mav76":19gqrq09 ha detto:
stay tuned :asd)

Stay impins, più che altro :asd)




:culo) :culo) :culo) :p

Non ti cago nemmeno, son mesi che ti massacro di battutine e non hai neanche la decenza di rispondermi a tono..... :mecry2)

OT ( :sarcastic) ) : Comincio a preoccuparmi......ho visto Illy in tv quindi Romanico non e' con lui..... :scratch) ....che sia caduto realmente e non sanno come fare a rialzarlo? :lol21) :lol21) :lol21) :lol2)
 
Mav76":361vbwwa ha detto:
maxchan147":361vbwwa ha detto:
Mav76":361vbwwa ha detto:
stay tuned :asd)

Stay impins, più che altro :asd)




:culo) :culo) :culo) :p

Non ti cago nemmeno, son mesi che ti massacro di battutine e non hai neanche la decenza di rispondermi a tono..... :mecry2)

OT ( :sarcastic) ) : Comincio a preoccuparmi......ho visto Illy in tv quindi Romanico non e' con lui..... :scratch) ....che sia caduto realmente e non sanno come fare a rialzarlo? :lol21) :lol21) :lol21) :lol2)

è bloccato a casa dal mal di schiena... dalle ultime notizie giunte!
 
ruspy":1ybapduo ha detto:
Mav76":1ybapduo ha detto:
maxchan147":1ybapduo ha detto:
Mav76":1ybapduo ha detto:
stay tuned :asd)

Stay impins, più che altro :asd)




:culo) :culo) :culo) :p

Non ti cago nemmeno, son mesi che ti massacro di battutine e non hai neanche la decenza di rispondermi a tono..... :mecry2)

OT ( :sarcastic) ) : Comincio a preoccuparmi......ho visto Illy in tv quindi Romanico non e' con lui..... :scratch) ....che sia caduto realmente e non sanno come fare a rialzarlo? :lol21) :lol21) :lol21) :lol2)

è bloccato a casa dal mal di schiena... dalle ultime notizie giunte!



Allora e' caduto per davvero........mo' gli mando un sms....... :sarcastic)
 
maxchan147":2jc50dn1 ha detto:
Mav76":2jc50dn1 ha detto:
Non ti cago nemmeno, son mesi che ti massacro di battutine e non hai neanche la decenza di rispondermi a tono...

me rimbalzi :asd)


:mad2)


E vegnara' miserie!


Tu provaras a alza' i batiscove par zire' le suriis che stan sote.......e prea' il Signor che no sedin passas prime i albanes a partalis vie....

Che ti vegni il cagot........a grops!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top