natalie":35w9rbs2 ha detto:Buondì uomini.... e buon inzio settimana.... :fluffle) :fluffle)
Simone_Q2":rh240moy ha detto:Lalalla":rh240moy ha detto:Ma buongiorno !!!!!
Tutto bene il rientro a casa vicini di pranzo ??
buona giornata :fluffle) :fluffle)
Bene bene, ma come ogni volta il fine settimana è finito troppo presto.....
uffaaaaaaaaa!!! :mecry2)
E la settimana iniziata da poco già si fà sentire! :ignore)
:asd)
natalie":3hsbuaym ha detto:Buondì uomini....
buon inzio settimana.... :fluffle) :fluffle)
natalie":1445i3wu ha detto:buondì a tutti... belli e brutti.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
natalie":1445i3wu ha detto:che bello..... domenica si va a sciare!!!!! :A) :A) :A) :A) :A)
natalie":1445i3wu ha detto:in ogni caso... deciso cosa far x l'ultimo? io andrò in sardegna... 6 giorni di distruzione totale..... :asd) :asd) :asd) che bel!
natalie":1445i3wu ha detto:in ogni caso... servono consigli su vari regaletti da far x natale..... dai uomini...rendetevi utili!
Simone_Q2":q4p3obf1 ha detto:Io invece NON FARO' UN CA**O, quindi starò sveglio a parlare del più e del meno da solo, guarderò il veglione su rai uno e vado a dormire. :sic)natalie":q4p3obf1 ha detto:in ogni caso... deciso cosa far x l'ultimo? io andrò in sardegna... 6 giorni di distruzione totale..... :asd) :asd) :asd) che bel!
Non faccio e non ricevo regali. Se me li paghi tu ne riparliamo.natalie":q4p3obf1 ha detto:in ogni caso... servono consigli su vari regaletti da far x natale..... dai uomini...rendetevi utili!
N.B: il prossimo che parla di ferie, vacanze, regali e menate varie..........gli mastico un'orecchia. :ignore)
natalie":1ewe6h9m ha detto:ma scusa.... al paese tuo non fanno nemmeno una festa in piazza del clinz??? bon, vabbè che piuttosto che andar in ste feste meglio starsene a casa.. però.... :ka) :ka) :ka) :ka)
natalie":ewbam4lv ha detto:senti... se oggi hai le balle girate non è colpa mia.... son cazzi giusto che tuoi....
natalie":ewbam4lv ha detto:cmq vabbè... non aggiugno altro va! che ste cose mi van venir giusto che il latte alle ginocchia....
ruspy":rjcvalkw ha detto:ma che bel momentino di merda per tutti vedo...
natalie":2x90nt0v ha detto:ruspy":2x90nt0v ha detto:ma che bel momentino di merda per tutti vedo...
la merda uno se la fa venire... non arriva così x caso..... cmq vabbè... punti di vista....
maxchan147":eglfmwzy ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Eddai, non v'inkazzate (come mi sento giuovine a skrivere kon le kappa... ora vomito :asd) ).
natalie":1pysk46n ha detto:ruspy":1pysk46n ha detto:ma che bel momentino di merda per tutti vedo...
la merda uno se la fa venire... non arriva così x caso..... cmq vabbè... punti di vista....