<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti...come è andato il mega pranzo???
ieri spettacolo al motorshow...test drive della 8c...mi veniva da piangere x l'emozione :mecry2) veramente stupenda... :clap)

posto qualche foto :OK)
 
s1050808xl6.jpg


era una delle più corteggiate ;) :love) :champion)
 
Simone_Q2":gp3w6vxj ha detto:
ruspy":gp3w6vxj ha detto:
ma perche io vi perdo sempre??? :ahsisi) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)



e si che non ho corso..... più del solito.... :asd) :ignore)

In mona....Alla 159 uscivano le fiamme dallo scarico... :sarcastic)

Però potevi anche aspettare, tanto.... :swear)


Ah, ehm....Buongiorno a tutti!! :)

( :asd) )


alla fine io ero dietro a voi... ci siamo anche fermati a fare gasolio e prendere qualcosa all'autogrill a S Pelagio est
 
ruspy":36dzduia ha detto:
alla fine io ero dietro a voi... ci siamo anche fermati a fare gasolio e prendere qualcosa all'autogrill a S Pelagio est

Eh, mi sà di si, perchè noi passato Mestre ci siam fermati per il caffè poco prima di San Donà.... :ahsisi)

Oh, oggi sono andato a portare la macchina...E P. mi fà: "Ma tu sei amico di quello che viene qua ogni tanto, che fate perte di quel club di macchine...." e io: "Sì, parli di Marco e del Virtual?" E lui: "Sì sì..." e gli fà all'altro "Allora bisogna trattarlo bene!"

Marco... :?: ...ma che gli hai fatto?? :sarcastic)
 
Simone_Q2":3a7zrn3e ha detto:
ruspy":3a7zrn3e ha detto:
alla fine io ero dietro a voi... ci siamo anche fermati a fare gasolio e prendere qualcosa all'autogrill a S Pelagio est

Eh, mi sà di si, perchè noi passato Mestre ci siam fermati per il caffè poco prima di San Donà.... :ahsisi)

Oh, oggi sono andato a portare la macchina...E P. mi fà: "Ma tu sei amico di quello che viene qua ogni tanto, che fate perte di quel club di macchine...." e io: "Sì, parli di Marco e del Virtual?" E lui: "Sì sì..." e gli fà all'altro "Allora bisogna trattarlo bene!"

Marco... :?: ...ma che gli hai fatto?? :sarcastic)


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
buongiorno a tutti.

cavolo che giornatona ieri :OK)

ruspy la prossima volta ti faccio venire con il 127 almeno non superi i 100 km/h :culo) dalla fretta ti metterti in autostrada a 200 ti sei dimenticato i biscioni :sic)

@simoneeeeeeee tutto bene?? oggi sono abbastanza stanco. il ritorno m a stancato con tutta quella pioggia :nod) cmq e' valsa la pena :OK)


ruspyyyyyyyyyyyyyyyyyy :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
romanico75":8lei6rpf ha detto:
buongiorno a tutti.

cavolo che giornatona ieri :OK)

@simoneeeeeeee tutto bene?? oggi sono abbastanza stanco. il ritorno m a stancato con tutta quella pioggia :nod) cmq e' valsa la pena :OK)

Buondì carissimo! :fluffle)

Si, abbastanza bene, oggi ho portato la belva in officina e mi hanno dato un JTD 120 Hp....E' una ienetta! :elio)

Ieri sera sono tornato da prove a mezzanotte e mezza, stanco sfinito....però ero contentissimo della giornata! :OK)

Non vedo l'ora che venga la prossima occasione! :nod)

Ricordati di mandarmi le tue foto!!

P.S (per tutti): ho messo le foto mie nel topic del pranzo! :OK)
 
Simone_Q2":65trxw7t ha detto:
ruspy":65trxw7t ha detto:
ma perche io vi perdo sempre??? :ahsisi) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)



e si che non ho corso..... più del solito.... :asd) :ignore)

In mona....Alla 159 uscivano le fiamme dallo scarico... :sarcastic)

Però potevi anche aspettare, tanto.... :swear)


Ah, ehm....Buongiorno a tutti!! :)

( :asd) )
A mezza strada verso Rovigo ha chiesto: "non ci segue nessuno vero? Gli abbiam persi?" :culo) :culo) :culo)

..........visto che non chiamavate,avevamo capito che avete ritrovato la strada di casa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



GIORNO a tutti! :A)
 
Irvine156":3fvv9urm ha detto:
Simone_Q2":3fvv9urm ha detto:
ruspy":3fvv9urm ha detto:
ma perche io vi perdo sempre??? :ahsisi) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)



e si che non ho corso..... più del solito.... :asd) :ignore)

In mona....Alla 159 uscivano le fiamme dallo scarico... :sarcastic)

Però potevi anche aspettare, tanto.... :swear)


Ah, ehm....Buongiorno a tutti!! :)

( :asd) )
A mezza strada verso Rovigo ha chiesto: "non ci segue nessuno vero? Gli abbiam persi?" :culo) :culo) :culo)

..........visto che non chiamavate,avevamo capito che avete ritrovato la strada di casa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



GIORNO a tutti! :A)


e poi noi eravamo presi con il businnes dei tartufi :crepap)
 
Ma saranno sfighe??

Cioè....ma io mi domando....ma è mai possibile??

:swear)

Ho portato la belva in officina, azz! Adesso mi hanno appena chiamato che domani la devo andare a riprendere, perchè con lo sciopero dei trasportatori non riescono ad avere i materiali per le riparazioni prima di 5/8 giorni!!!


....piango&mi dispero..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

.....pessimismo e fastidio....
.....pessimismo e fastidio....
.....pessimismo e fastidio....

:shrug03)
 
Re: Ma saranno sfighe??

Simone_Q2":3hnsjete ha detto:
Cioè....ma io mi domando....ma è mai possibile??

:swear)

Ho portato la belva in officina, azz! Adesso mi hanno appena chiamato che domani la devo andare a riprendere, perchè con lo sciopero dei trasportatori non riescono ad avere i materiali per le riparazioni prima di 5/8 giorni!!!


....piango&mi dispero..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

.....pessimismo e fastidio....
.....pessimismo e fastidio....
.....pessimismo e fastidio....

:shrug03)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Re: Ma saranno sfighe??

Simone_Q2":3o0wcyuo ha detto:
ruspy":3o0wcyuo ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Cosa ridi!!! :swear)

Bestiassa! :backb)

.....pessimismo e fastidio....
.....pessimismo e fastidio....
.....pessimismo e fastidio....

oggi vado io a fare il tagliendo della mia!!

scommettiamo che me lo fanno? :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top