romanico75":1sj6cg7v ha detto:buongiorno a tutti e buon inizio settimana
Ciao Simone col febbrone. :ciao)Simone_Q2":6dzvqbv6 ha detto:romanico75":6dzvqbv6 ha detto:buongiorno a tutti e buon inizio settimana
Buongiorno a tutti! Soprattutto quelli come me in ufficio...con la febbre! :lol:
@Massimiliano: :culo)
Simone_Q2":1tmyp9q2 ha detto:romanico75":1tmyp9q2 ha detto:buongiorno a tutti e buon inizio settimana
Buongiorno a tutti! Soprattutto quelli come me in ufficio...con la febbre! :lol:
@Massimiliano: :culo)
romanico75":3p09z4gb ha detto:sara' stato il freddo di sabato per fare le pinze dei freni :rotolo) :rotolo)
ruspy":2o54dplt ha detto:buongiorno.... un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
:asd)
:A) Huellaaaaa :A) Dormito male.... :asd)ruspy":gz1v1nt1 ha detto:buongiorno.... un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
romanico75":8yrdsbii ha detto:@ simoneee come fa' la tua macchina quando la metti in moto ??? :culo)
ADAN":214sx23z ha detto::A) Huellaaaaa :A) Dormito male.... :asd)ruspy":214sx23z ha detto:buongiorno.... un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
ooooookey........... è lunedì...... resistiiiiiiii. :fluffle) :ciao)
Mav76":1nqhaots ha detto:E un buongiorno anche a tutti voi, biondine festaiole e non....... :sarcastic)ruspy":1nqhaots ha detto:buona domenica
natalie":2p9vdnte ha detto:Mav76":2p9vdnte ha detto:E un buongiorno anche a tutti voi, biondine festaiole e non....... :sarcastic)ruspy":2p9vdnte ha detto:buona domenica
biondina festaiola a chi????? :asd) :asd) :asd) buono il succo eh marco!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cmq x gli auguri ci sto... di mercoledì va da dio!!!!! marchettino... tanto guidi tu no? :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ruspy":1a97vha8 ha detto:se sta cosa la fate mercoledì 5 dicembre potrei esserci anche io (ma non assicuro)
@max: hai la firma fuori misura! :culo) :culo) :culo)
Mav76":36smv6ba ha detto:natalie":36smv6ba ha detto:Mav76":36smv6ba ha detto:E un buongiorno anche a tutti voi, biondine festaiole e non....... :sarcastic)ruspy":36smv6ba ha detto:buona domenica
biondina festaiola a chi????? :asd) :asd) :asd) buono il succo eh marco!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cmq x gli auguri ci sto... di mercoledì va da dio!!!!! marchettino... tanto guidi tu no? :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Metto da parte per un minuto l'educazione ricevuta e ti rispondo :
COL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!
Non son mica l'autista ufficiale io........a forza di succhi mi crescono le foglie..... :sarcastic)
maxchan147":2yh57wsb ha detto:ruspy":2yh57wsb ha detto:se sta cosa la fate mercoledì 5 dicembre potrei esserci anche io (ma non assicuro)
@max: hai la firma fuori misura! :culo) :culo) :culo)
Anche tu :asd)
Mav76":212aotyx ha detto:Metto da parte per un minuto l'educazione ricevuta e ti rispondo :
COL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!
Mav76":212aotyx ha detto:@ Simone & c. : che cosa hai da dire sulla sorella di Massimiliano..... :sgrat)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)