<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":2y6geko5 ha detto:
maxchan147":2y6geko5 ha detto:
ruspy":2y6geko5 ha detto:
se sta cosa la fate mercoledì 5 dicembre potrei esserci anche io (ma non assicuro)

@max: hai la firma fuori misura! :culo) :culo) :culo)

Anche tu :asd)

no caro!!
io non ho la pubblicità della rover :marameo) :marameo) :marameo)

Sei fuori norma lo stesso :asd)

Simone_Q2":10ntjmuu ha detto:
ruspy":10ntjmuu ha detto:
Simone_Q2":10ntjmuu ha detto:
O sei al lavoro e cazzeggi...... :asd)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

come sempre! e da oggi ancora di piu, perche non ho voglia di fare niente... il cervello non ragiona o meglio mi manda input che tu sai

:ahsisi)

Bhe siamo in due...! Avrò 1.000.000 °F di febbre.... :asd)

ecco adesso fai il martire per un po' di alterazione :asd)

Simone_Q2":zf5g2p1l ha detto:
romanico75":zf5g2p1l ha detto:
ecco adesso fai il martire per un po' di alterazione :asd)

:asd)

Non solo....! Stasera se posso mi faccio dare 5 giorni di malattia dal dottore..... :rotolo)

Te taci cmq...o devo ricordare al forum il quasi volo sul marciapiede di casa? :crepap)

tu prova. apparte che non avresti il coraggio :culo)

Mav76":3snq2d32 ha detto:
natalie":3snq2d32 ha detto:
Mav76":3snq2d32 ha detto:
ruspy":3snq2d32 ha detto:
buona domenica
E un buongiorno anche a tutti voi, biondine festaiole e non....... :sarcastic)
biondina festaiola a chi????? :asd) :asd) :asd) buono il succo eh marco!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cmq x gli auguri ci sto... di mercoledì va da dio!!!!! marchettino... tanto guidi tu no? :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Metto da parte per un minuto l'educazione ricevuta e ti rispondo :
COL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!

ok..... guiderò io...... eh che gentildonna che sono!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) con la frangettona poi.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Un pò di problemini...lavoro e purtroppo salute del mio fratellino...in più,ieri,uscendo dall'ospedale...mi han ciulato l'antennino...sarà il terzo ke mi rubano...ero veramente icaxxxato nero... a farmi tornare il sorriso c'han pensato 2 ragazzi ke in autostrada mi hanno affiancato,con una 147,e mi han mostrato la tessera del virtual e mi hanno fatto un sorrisone a 128 denti...è stato veramente un bel momento in mezzo ad un periodo di m....a :OK)

nicoz":2lx3mrcr ha detto:
Un pò di problemini...lavoro e purtroppo salute del mio fratellino...in più,ieri,uscendo dall'ospedale...mi han ciulato l'antennino...sarà il terzo ke mi rubano...ero veramente icaxxxato nero... a farmi tornare il sorriso c'han pensato 2 ragazzi ke in autostrada mi hanno affiancato,con una 147,e mi han mostrato la tessera del virtual e mi hanno fatto un sorrisone a 128 denti...è stato veramente un bel momento in mezzo ad un periodo di m....a :OK)

Mi spiace per il fratellino e per il periodo di merda :sic)

Bella la storia dei due ragazzi, invece :OK)

Beh,è la vita...grazie x l'interessamento...dico sul serio...a volte fà più una parola od un semplice gesto ke molto altro...domani sarà un altro giorno, e mi tocca ricomprare l'antennino corto...stavolta lo saldo,lo incollo e gli metto un dispositivo al nervino...voglio vedere chi lo tocca :sarcastic)

nicoz":2vxmq4jc ha detto:
Beh,è la vita...grazie x l'interessamento...dico sul serio...a volte fà più una parola od un semplice gesto ke molto altro...domani sarà un altro giorno, e mi tocca ricomprare l'antennino corto...stavolta lo saldo,lo incollo e gli metto un dispositivo al nervino...voglio vedere chi lo tocca :sarcastic)

Consiglio: non metterci la colla, che poi se capita di nuovo (sgrat) che cercano di fregartelo va a finire che fanno danni :OK)

Grazie del consiglio,già ne ero al corrente...infatti quando avevo la bravo,mi han spaccato mezzo tettuccio x fottersi 1o mila lire di antenna...tutte in medicine gli devono andare a sta gente. :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.