Simone_Q2":191a5wns ha detto:O sei al lavoro e cazzeggi...... :asd)
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
come sempre! e da oggi ancora di piu, perche non ho voglia di fare niente... il cervello non ragiona o meglio mi manda input che tu sai
Simone_Q2":191a5wns ha detto:O sei al lavoro e cazzeggi...... :asd)
ruspy":2y6geko5 ha detto:maxchan147":2y6geko5 ha detto:ruspy":2y6geko5 ha detto:se sta cosa la fate mercoledì 5 dicembre potrei esserci anche io (ma non assicuro)
@max: hai la firma fuori misura! :culo) :culo) :culo)
Anche tu :asd)
no caro!!
io non ho la pubblicità della rover :marameo) :marameo) :marameo)
ruspy":1mb9739i ha detto:Simone_Q2":1mb9739i ha detto:O sei al lavoro e cazzeggi...... :asd)
come sempre! e da oggi ancora di piu, perche non ho voglia di fare niente... il cervello non ragiona o meglio mi manda input che tu sai
Simone_Q2":10ntjmuu ha detto:ruspy":10ntjmuu ha detto:Simone_Q2":10ntjmuu ha detto:O sei al lavoro e cazzeggi...... :asd)
:ahsisi)
Bhe siamo in due...! Avrò 1.000.000 °F di febbre.... :asd)
romanico75":8uahqbd0 ha detto:ecco adesso fai il martire per un po' di alterazione :asd)
Simone_Q2":zf5g2p1l ha detto:romanico75":zf5g2p1l ha detto:ecco adesso fai il martire per un po' di alterazione :asd)
:asd)
Non solo....! Stasera se posso mi faccio dare 5 giorni di malattia dal dottore..... :rotolo)
Te taci cmq...o devo ricordare al forum il quasi volo sul marciapiede di casa? :crepap)
maxchan147":16w5dyln ha detto:Ma le foto e i video dove sono? :asd)
Mav76":3snq2d32 ha detto:Metto da parte per un minuto l'educazione ricevuta e ti rispondo :natalie":3snq2d32 ha detto:biondina festaiola a chi????? :asd) :asd) :asd) buono il succo eh marco!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Mav76":3snq2d32 ha detto:E un buongiorno anche a tutti voi, biondine festaiole e non....... :sarcastic)ruspy":3snq2d32 ha detto:buona domenica
cmq x gli auguri ci sto... di mercoledì va da dio!!!!! marchettino... tanto guidi tu no? :fluffle) :fluffle) :fluffle)
COL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!
Simone_Q2":1t2ovj2n ha detto:maxchan147":1t2ovj2n ha detto:Ma le foto e i video dove sono? :asd)
Ehm.... :shrug03)
( :asd) )
nicoz":sk5l9djz ha detto:Salve a tutti,com'è andato il lunedì???? :matto) :matto)
nicoz":2lx3mrcr ha detto:Un pò di problemini...lavoro e purtroppo salute del mio fratellino...in più,ieri,uscendo dall'ospedale...mi han ciulato l'antennino...sarà il terzo ke mi rubano...ero veramente icaxxxato nero... a farmi tornare il sorriso c'han pensato 2 ragazzi ke in autostrada mi hanno affiancato,con una 147,e mi han mostrato la tessera del virtual e mi hanno fatto un sorrisone a 128 denti...è stato veramente un bel momento in mezzo ad un periodo di m....a :OK)
nicoz":2vxmq4jc ha detto:Beh,è la vita...grazie x l'interessamento...dico sul serio...a volte fà più una parola od un semplice gesto ke molto altro...domani sarà un altro giorno, e mi tocca ricomprare l'antennino corto...stavolta lo saldo,lo incollo e gli metto un dispositivo al nervino...voglio vedere chi lo tocca :sarcastic)
nicoz":1bpofgsk ha detto:........e mi tocca ricomprare l'antennino corto....
Mav76":9k6gbtwt ha detto:nicoz":9k6gbtwt ha detto:........e mi tocca ricomprare l'antennino corto....
Devi per forza ricomprarlo? :sarcastic)