ruspy":js0juaeu ha detto:Mav76":js0juaeu ha detto:nicoz":js0juaeu ha detto:........e mi tocca ricomprare l'antennino corto....
Devi per forza ricomprarlo? :sarcastic)
un fil de fero e via!!!!
Mav76":afmw0o7o ha detto:ruspy":afmw0o7o ha detto:Mav76":afmw0o7o ha detto:nicoz":afmw0o7o ha detto:........e mi tocca ricomprare l'antennino corto....
un fil de fero e via!!!!
Naaa.......un parcheggio al buio e via..... :ignore) :asd)
ruspy":2acihxw7 ha detto:Mav76":2acihxw7 ha detto:ruspy":2acihxw7 ha detto:Mav76":2acihxw7 ha detto:nicoz":2acihxw7 ha detto:........e mi tocca ricomprare l'antennino corto....
un fil de fero e via!!!!
Naaa.......un parcheggio al buio e via..... :ignore) :asd)
infame!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ruspy":1rupv0ax ha detto:buongiorno
Cj":3u9jvtj2 ha detto:ruspy":3u9jvtj2 ha detto:buongiorno
buongiorno :fluffle) una vita e mezza che non passo di qui a salutare....
a proposito,complimenti veramente carino il friuli!!!!! a fine settembre sono venuta su da voi, mai stata prima, bella Pordenone, bella Aviano :asd) ...o meglio buono il Befed :appa) :appa) :appa)
ruspy":33002n7t ha detto:e poi non si dice dove... :sedia) :sedia)
maxchan147":30sdkjt2 ha detto:ruspy":30sdkjt2 ha detto:e poi non si dice dove... :sedia) :sedia)
:elio) :elio) :elio)
:asd)
Ciao carissima :OK)
Cj":14gj7bey ha detto:maxchan147":14gj7bey ha detto:ruspy":14gj7bey ha detto:e poi non si dice dove... :sedia) :sedia)
:elio) :elio) :elio)
:asd)
Ciao carissima :OK)
ciao carissimo :A) :A) :A)
giovedi scorso c'eri alla birretta a milano (giusto?) mi è spiaciuto ma non sono proporio riuscita a raggiungervi
Ps. questo è spam o si può quotare e salutare :sarcastic) :sarcastic) ?
Simone_Q2":guaigc6t ha detto:@ruspo: :fluffle) Giuedì birreggiamo?
Simone_Q2":f5dnrtfl ha detto:Signori buongiorno... :tired)
Rientro adesso da quel di Aviano.... :wall) Non ce la faccio più e ho fame! :asd)
@Massimiliano: sono ancora qui...purtroppo per te.... :asd) E la griglia? Hai messo in moto la griglia?? :sarcastic)
@ruspo: :fluffle) Giuedì birreggiamo?
ruspy":1lfvz3nj ha detto:massimilianooooooooooooooooooooooo
sempre ti!!!
Simone_Q2":1lmfa4pz ha detto:ruspy":1lmfa4pz ha detto:massimilianooooooooooooooooooooooo
sempre ti!!!
:crepap)
@ruspy: manderesti gentilmente uno pterodattilo viaggiatore al tuo pusher di adesivi??...così per ricordargli le cose...:lol:
Comincio a credere di dover andare ad accendere un cero.... :asd)
romanico75":1r4vtz9z ha detto:la griglia e' pronta basta solo organizzarsi :nod) tu prepara il vino :OK)
Simone_Q2":1oqu6nfb ha detto:romanico75":1oqu6nfb ha detto:la griglia e' pronta basta solo organizzarsi :nod) tu prepara il vino :OK)
Le bottiglie sono in pole position caro Massi....però non le porti dentro tu.....sia mai che ti spatafasci nel marciapiede.... :crepap)
(Ti giuro che sono ancora che rido!)
[:asd)]
romanico75":2e0a3b0r ha detto:Simone_Q2":2e0a3b0r ha detto:romanico75":2e0a3b0r ha detto:la griglia e' pronta basta solo organizzarsi :nod) tu prepara il vino :OK)
Le bottiglie sono in pole position caro Massi....però non le porti dentro tu.....sia mai che ti spatafasci nel marciapiede.... :crepap)
(Ti giuro che sono ancora che rido!)
[:asd)]
hahahahahaha che simpatico. ammetto che stavo per fare un botto, se ci penso mi viene da ridere anche a me