maxchan147":2zy0bwem ha detto:Mi raccomando al grande evento fate molte foto e anche qualche video :asd)
Simone_Q2":2mheekdj ha detto:Buongiornoooooooooooooooooo!!!!!
@Massimiliano: Masssssiiiiiiiiiiiiiiiii...Svegliaaaaaaaaaa!!!!......domani non vengo...... :culo)
romanico75":34gd91al ha detto:meglio cosi dormo simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :culo)Simone_Q2":34gd91al ha detto:Buongiornoooooooooooooooooo!!!!!
@Massimiliano: Masssssiiiiiiiiiiiiiiiii...Svegliaaaaaaaaaa!!!!......domani non vengo...... :culo)
ps. buongiorno a tutti :OK)
natalie":1zgxfihf ha detto:@simone... ma domani vieni in zone nostre????
natalie":7t3yfmtj ha detto:romanico75":7t3yfmtj ha detto:meglio cosi dormo simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :culo)Simone_Q2":7t3yfmtj ha detto:Buongiornoooooooooooooooooo!!!!!
buondì...
@marco... cado cado... non preoccuparti..... un volo di quelli buoni ad anno me lo faccio.... e col fatto che son delicatina poi mi restan i segni delle botte fino a primavera inoltrata! :asd) :asd) :asd)
@simone... ma domani vieni in zone nostre????
stefandan":1vv25l99 ha detto:Buon venerdì sera gioventù :OK)
Mav76":42r9wc70 ha detto:natalie":42r9wc70 ha detto:romanico75":42r9wc70 ha detto:meglio cosi dormo simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :culo)Simone_Q2":42r9wc70 ha detto:Buongiornoooooooooooooooooo!!!!!
buondì...
@marco... cado cado... non preoccuparti..... un volo di quelli buoni ad anno me lo faccio.... e col fatto che son delicatina poi mi restan i segni delle botte fino a primavera inoltrata! :asd) :asd) :asd)
@simone... ma domani vieni in zone nostre????
non ti ho risposto perche come al mio solito sono rimasto senza scheda nel telefono :culo)
Pensa che io gli attacchi li regolo a 60 kg........si staccano magari quando non serve.....ma mi sono salvato le ginocchia piu' di una volta..... :nod)
Domani sono a consegnare decisamente a nord.........altrimenti una capatina a vedere "gli artisti" la facevo anch'io...
E pensare che ho proposto a Romanico di fare le pinze anche a me.....e magari lavarmi anche la macchina......chissà perche' non mi ha risposto..... :scratch)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":1i1psm1k ha detto:buona domenica
Mav76":38awnw4w ha detto:Propongo una birretta pre-natalizia, con data e luogo da destinarsi.
Pensavo alla 1^ settimana di Dicembre, magari a meta' strada tipo a Codroipo.
Si valutano proposte e consigli, mi piacerebbe che ci trovassimo un po' tutti.
Io preferirei un mercoledì................