<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
romanico75":34gd91al ha detto:
Simone_Q2":34gd91al ha detto:
Buongiornoooooooooooooooooo!!!!! :D
@Massimiliano: Masssssiiiiiiiiiiiiiiiii...Svegliaaaaaaaaaa!!!!......domani non vengo...... :culo)
meglio cosi dormo :D simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :culo)
ps. buongiorno a tutti :OK)

buondì...

@marco... cado cado... non preoccuparti..... un volo di quelli buoni ad anno me lo faccio.... e col fatto che son delicatina poi mi restan i segni delle botte fino a primavera inoltrata! :asd) :asd) :asd)

@simone... ma domani vieni in zone nostre????
 
Ciao viciniii, :p :ciao)

Questa sera "dovrei" venire ad Aviano (BEFeD), :clap)

se ci riesco...... son pien de raffredor. :mecry)
 
natalie":7t3yfmtj ha detto:
romanico75":7t3yfmtj ha detto:
Simone_Q2":7t3yfmtj ha detto:
Buongiornoooooooooooooooooo!!!!! :D
@Massimiliano: Masssssiiiiiiiiiiiiiiiii...Svegliaaaaaaaaaa!!!!......domani non vengo...... :culo)
meglio cosi dormo :D simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :culo)
ps. buongiorno a tutti :OK)

buondì...

@marco... cado cado... non preoccuparti..... un volo di quelli buoni ad anno me lo faccio.... e col fatto che son delicatina poi mi restan i segni delle botte fino a primavera inoltrata! :asd) :asd) :asd)

@simone... ma domani vieni in zone nostre????


Pensa che io gli attacchi li regolo a 60 kg........si staccano magari quando non serve.....ma mi sono salvato le ginocchia piu' di una volta..... :nod)

Domani sono a consegnare decisamente a nord.........altrimenti una capatina a vedere "gli artisti" la facevo anch'io...

E pensare che ho proposto a Romanico di fare le pinze anche a me.....e magari lavarmi anche la macchina......chissà perche' non mi ha risposto..... :scratch)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Mav76":42r9wc70 ha detto:
natalie":42r9wc70 ha detto:
romanico75":42r9wc70 ha detto:
Simone_Q2":42r9wc70 ha detto:
Buongiornoooooooooooooooooo!!!!! :D
@Massimiliano: Masssssiiiiiiiiiiiiiiiii...Svegliaaaaaaaaaa!!!!......domani non vengo...... :culo)
meglio cosi dormo :D simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :culo)
ps. buongiorno a tutti :OK)

buondì...

@marco... cado cado... non preoccuparti..... un volo di quelli buoni ad anno me lo faccio.... e col fatto che son delicatina poi mi restan i segni delle botte fino a primavera inoltrata! :asd) :asd) :asd)

@simone... ma domani vieni in zone nostre????


non ti ho risposto perche come al mio solito sono rimasto senza scheda nel telefono :culo)

Pensa che io gli attacchi li regolo a 60 kg........si staccano magari quando non serve.....ma mi sono salvato le ginocchia piu' di una volta..... :nod)

Domani sono a consegnare decisamente a nord.........altrimenti una capatina a vedere "gli artisti" la facevo anch'io...

E pensare che ho proposto a Romanico di fare le pinze anche a me.....e magari lavarmi anche la macchina......chissà perche' non mi ha risposto..... :scratch)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Propongo una birretta pre-natalizia, con data e luogo da destinarsi.

Pensavo alla 1^ settimana di Dicembre, magari a meta' strada tipo a Codroipo.

Si valutano proposte e consigli, mi piacerebbe che ci trovassimo un po' tutti.

Io preferirei un mercoledì................ ;)
 
buna sera a tutti

e hai me ...... buona settimana .............. :D :D

ciao ciao

nb: qui -1 e 5 cm di neve ......... :asd) :asd) :asd) :asd)

pero domani sara gia sparita ..............

mandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top