<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
romanico75":2rs0aqr6 ha detto:
Simone_Q2":2rs0aqr6 ha detto:
romanico75":2rs0aqr6 ha detto:
buongiorno a tutti :asd)
@simoneeeee come va'?

Benone! Allora stasera non ritirare nulla, io e il ruspo ci vediamo in settimana per gli scambi, così mi arrangio io! :elio)

Per sabato tutto ok, appuntamento confermato!! A casa tua per le 05:30 caffè e si comincia?? :asd)

tu prova a venire alle 05:30 e poi vedi :elio)
come minimo ti brucio la q2 :culo)


Allora quasi quasi ti chiamo io alle 6:15......... :elio)

Che ne dici......3/4 d'ora in piu' di sonno non sono da buttare..... :sarcastic) :sarcastic)
 
buona sera a tutti

:sic) :sic) :sic) :sic) ho ripreso a lavorare ............

e mo mi vò a lavare........ :asd) :asd) :asd) :asd)

qui e -2 :eek:hmamma) :eek:hmamma)

da voi che aria tira ...............???????????
 
alexdrastico":scufos3b ha detto:
Buongiorno confinanti!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Dottore buongiorno!! :p e buongiorno a tutti gli altri avanzi di galera qui dentro.... :rotolo)
Ieri sera cena con i colleghi: risotto con il luccio (pescato dal sottoscritto), anguille in umido (pescate dal sottoscritto), seppioline e gamberoni in umido con la polentina, funghi in pentola, varie ed eventuali.... :angel)

@folaccio: qui tira aria fredda, sui 2/3 gradi! :asd)

@Massimiliano: uffa.... :sic) e io quando le raffreddo le pinze dei freni? Vabbè, facciamo per le 07:00 allora! :sarcastic) :culo)

@Marco: Ciao furl-ANO...... :asd) Come và la vitaccia?
 
ragassuoli buondì.....

@simone.... avanzo di galera a chi???? :asd) :asd) :asd) :asd)

@folaccio.... che bello... neve freddo e gelo!!!! :elio) :elio) :elio) appppproposito..... sta nevicando sui monti????
 
natalie":11p95w5g ha detto:
ragassuoli buondì.....

@simone.... avanzo di galera a chi???? :asd) :asd) :asd) :asd)

@folaccio.... che bello... neve freddo e gelo!!!! :elio) :elio) :elio) appppproposito..... sta nevicando sui monti????

Stella lei......oltre che santa chiaramente! :sarcastic)

Noto con piacere che ti tieni informata sulla situazione delle precipitazioni nevose sulle nostre catene montuose....già mi immagino ginocchia doloranti, caviglie gonfie e....culatte nere.... :asd)

:nono) Non si addicono ad una gentil donzella come te...soprattutto dal punto di vista del calo di alcune altre prestazioni! :sarcastic)

...Scherzo! :fluffle)
 
Simone_Q2":1938rjtk ha detto:
natalie":1938rjtk ha detto:
ragassuoli buondì.....
@simone.... avanzo di galera a chi???? :asd) :asd) :asd) :asd)
@folaccio.... che bello... neve freddo e gelo!!!! :elio) :elio) :elio) appppproposito..... sta nevicando sui monti????
Stella lei......oltre che santa chiaramente! :sarcastic)
Noto con piacere che ti tieni informata sulla situazione delle precipitazioni nevose sulle nostre catene montuose....già mi immagino ginocchia doloranti, caviglie gonfie e....culatte nere.... :asd)
:nono) Non si addicono ad una gentil donzella come te...soprattutto dal punto di vista del calo di alcune altre prestazioni! :sarcastic)
...Scherzo! :fluffle)

culatte nere????? se non cadi non ti vengono mica le chiappette nere!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Simone_Q2":1unqhbf8 ha detto:
natalie":1unqhbf8 ha detto:
culatte nere????? se non cadi non ti vengono mica le chiappette nere!!!! :asd) :asd) :asd)
Non ti ci vedo a NON cadere...... :culo)
P.S: tivvibbì :D lo sai! :fluffle)

guarda che io non cado MAI!!!!!! :p :p :p :p

ops.... dopo questa affermazione so già che quest'inverno tirerò un volo da paura e mi spaccherò qualcosa!!!!! :sedia) :sedia) :sedia)
 
natalie":2j5c0rny ha detto:
Simone_Q2":2j5c0rny ha detto:
natalie":2j5c0rny ha detto:
guarda che io non cado MAI!!!!!! :p :p :p :p
ops.... dopo questa affermazione so già che quest'inverno tirerò un volo da paura e mi spaccherò qualcosa!!!!! :sedia) :sedia) :sedia)
Ecco.... :asd)

vabbè... se mi faccio male poi vieni tu a farmi da infermiere!!! :elio) :elio) :elio) :elio)


uhhhhhhhhhh :elio) :elio) :elio)

Simone, deve farsi male da sola, ok? Non vale fare trappoloni e robe così :asd)
 
dai dai ragazuoli.........

qiu alle alte cime poca neve momentaneamente

pross sett cambio gomme :sic) :sic)

@natalie se sei in gamba sugli scii , dovresti sciogliere la neve :asd) :asd) :asd)

io vorrei aggiornarmi al freestile........

ormai a sciare sono capace.......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quest anno volevo fare un salto a plan de corones

ero stato tanti anni fa e nn mi ricordo piu come e il posto ........
 
natalie":duvimwc1 ha detto:
......guarda che io non cado MAI!!!!!! :p :p :p :p


Allora significa che sei lenta......... :marameo) :marameo)

Se ci dai dentro prima o poi un atterraggio lo fai....... :ahsisi)


@ SI-MONE : giornata di stra-merda in un periodo per nulla brillante.....una figata insomma :wall)

Buona serata gente, mi sa che leggo due pagine e vado a dormire....ho un mal di testa.... :splat)
 
romanico75":31d2h6t6 ha detto:
simoneeeeee :culo) :D

Massimilianooooooooooooooooo!!!! Hai preparato l'inginocchiatoio per verniciare le pinze? perchè le fai tu quelle, sei tu il carrozziere :culo) ......io mi divertirò a fare la massaia lava/cerchi nel frattempo (oltre che il fotografo per sputtanarCI)...... :sarcastic)


Mi sà che non dormirò dall'emozione.....:asd)
 
Simone_Q2":2kk4f2gl ha detto:
romanico75":2kk4f2gl ha detto:
simoneeeeee :culo) :D

Massimilianooooooooooooooooo!!!! Hai preparato l'inginocchiatoio per verniciare le pinze? perchè le fai tu quelle, sei tu il carrozziere :culo) ......io mi divertirò a fare la massaia lava/cerchi nel frattempo (oltre che il fotografo per sputtanarCI)...... :sarcastic)


Mi sà che non dormirò dall'emozione.....:asd)

tutto pronto al grande evento :rotolo)
@max :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top