Mav76":3aqz67nu ha detto:natalie":3aqz67nu ha detto:Mav76":3aqz67nu ha detto:ero li a bere una birretta con l'ex.... x festeggiare l'acquisto della crucchina.... :asd)natalie":3aqz67nu ha detto:@ Natalie: ero lì per un mini-compleanno. Oltretutto il dj e' un mio amico di lunga data.
Poca gente...........ma sopratutto.........come fai a sapere che ero lì?
Evidentemente sei passata in zona.......salutare noooo eh? :sadomaso)
Com'e' che non ti ho vista?
Cambiato colore di capelli?
Comunque sia...... :mazza) ......potevi salutare...... :sic)
natalie":15eyfd0h ha detto:Mav76":15eyfd0h ha detto:natalie":15eyfd0h ha detto:Mav76":15eyfd0h ha detto:ero li a bere una birretta con l'ex.... x festeggiare l'acquisto della crucchina.... :asd)natalie":15eyfd0h ha detto:@ Natalie: ero lì per un mini-compleanno. Oltretutto il dj e' un mio amico di lunga data.
no no... sempre bionda con gli occhi azzurri.... :asd) :asd) :asd) guarda, ti ho visto mentre uscivo.... ed ero mezza nevrotica... quindi ho preferito filare dritto!!!!
oggi gentaglia cosa fate?
buona domenica a tutti. :fluffle)
Mav76":29yn8uxk ha detto:natalie":29yn8uxk ha detto:Mav76":29yn8uxk ha detto:natalie":29yn8uxk ha detto:Mav76":29yn8uxk ha detto:ero li a bere una birretta con l'ex.... x festeggiare l'acquisto della crucchina.... :asd)natalie":29yn8uxk ha detto:@ Natalie: ero lì per un mini-compleanno. Oltretutto il dj e' un mio amico di lunga data.
no no... sempre bionda con gli occhi azzurri.... :asd) :asd) :asd) guarda, ti ho visto mentre uscivo.... ed ero mezza nevrotica... quindi ho preferito filare dritto!!!!
Io invece ero bianco cadaverico e con un tre mesi di arretrati a livello di parrucchiera........ho provveduto..... :sarcastic)
Oggi S.Martino a Cividale....... :elio)
fiffi66":v91t2qu2 ha detto:Mav76":v91t2qu2 ha detto:natalie":v91t2qu2 ha detto:Mav76":v91t2qu2 ha detto:natalie":v91t2qu2 ha detto:Mav76":v91t2qu2 ha detto:ero li a bere una birretta con l'ex.... x festeggiare l'acquisto della crucchina.... :asd)natalie":v91t2qu2 ha detto:@ Natalie: ero lì per un mini-compleanno. Oltretutto il dj e' un mio amico di lunga data.
Io invece ero bianco cadaverico e con un tre mesi di arretrati a livello di parrucchiera........ho provveduto..... :sarcastic)
Oggi S.Martino a Cividale....... :elio)
Va fora dal friul vien a magnar pese, dai movi el cul che femo una zena furlan :lol:
natalie":3rrs8dze ha detto:buondì uomini... ma ruspo che fine ha fatto???? ha cominciato a lavorare??? :asd) :asd) :asd)
Mav76":1euxh1m8 ha detto:Non credo, sono appena rientrato da Tolmezzo e non ho visto nevicare.... :scratch)natalie":1euxh1m8 ha detto:buondì uomini... ma ruspo che fine ha fatto???? ha cominciato a lavorare??? :asd) :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
romanico75":3a0dbqb4 ha detto:buongiorno a tutti :asd)
@simoneeeee come va'?
maxchan147":1r8lofdc ha detto:Buongiorno a tutti cari :OK)
maxchan147":2fv7gxo1 ha detto:Buongiorno a tutti cari :OK)
ruspy":6v4dw2d5 ha detto:alla faccia della firma fuori misura... :asd)
ruspy":mxs1cnkx ha detto:maxchan147":mxs1cnkx ha detto:Buongiorno a tutti cari :OK)
buondi!
alla faccia della firma fuori misura... :asd)
Simone_Q2":3501ca5q ha detto:romanico75":3501ca5q ha detto:buongiorno a tutti :asd)
@simoneeeee come va'?
Benone! Allora stasera non ritirare nulla, io e il ruspo ci vediamo in settimana per gli scambi, così mi arrangio io! :elio)
Per sabato tutto ok, appuntamento confermato!! A casa tua per le 05:30 caffè e si comincia?? :asd)