<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":1y2wt3ik ha detto:
natalie":1y2wt3ik ha detto:
Buongiorno!!!!!!!

Eh eh... che difficile che è sceglier la car nuova..... adesso sto pensando di prenderla 5 porte.... nera... dopotutto prima o poi farò filgi no???

Mah......


buongiorno fanciulla


tutto bene alla giostre ieri? :asd) :asd) :asd)

si!!!!!! bellon!!!! eh eh... ero come una scema!!!! :sedia)
 
DiEs3L":h9ytg3ku ha detto:
predila 5 porte ankio nn ho figli ma mi sn già pentito delle 3 porte.......... :cry:

ma io son già abituata alla 3 porte!!!! bu!!! è troppo stressante cambiar macchina!!! capito io che dopo sarò triste x la mia ma :X) x la :147) ... però!!!
 
natalie":102lxps9 ha detto:
DiEs3L":102lxps9 ha detto:
predila 5 porte ankio nn ho figli ma mi sn già pentito delle 3 porte.......... :cry:

ma io son già abituata alla 3 porte!!!! bu!!! è troppo stressante cambiar macchina!!! capito io che dopo sarò triste x la mia ma :X) x la :147) ... però!!!

ciao furlani.

per me esiste solo 3 porte rulez ;)

oltretutto i miei sedili posteriori sono praticamente vergini..per cui 2 porte in più non mi servono.

il giorno che avrò figli, a parte che non vedo il problema visto che mio padre ha sempre avuto 3 porte, li farò sedere dietro, o al limite (permettendo) li farò sedere su una bella 159 SportWagon :OK)

..o su una Skoda Romster :sedia)
 
Railman":1fbsfpwn ha detto:
natalie":1fbsfpwn ha detto:
DiEs3L":1fbsfpwn ha detto:
predila 5 porte ankio nn ho figli ma mi sn già pentito delle 3 porte.......... :cry:

ma io son già abituata alla 3 porte!!!! bu!!! è troppo stressante cambiar macchina!!! capito io che dopo sarò triste x la mia ma :X) x la :147) ... però!!!

ciao furlani.

per me esiste solo 3 porte rulez ;)

oltretutto i miei sedili posteriori sono praticamente vergini..per cui 2 porte in più non mi servono.

il giorno che avrò figli, a parte che non vedo il problema visto che mio padre ha sempre avuto 3 porte, li farò sedere dietro, o al limite (permettendo) li farò sedere su una bella 159 SportWagon :OK)

..o su una Skoda Romster :sedia)


heila ragazzo... bentornato a trovarci!

anche io potendo opterei per la 159 sw :nod) :nod) :nod)
 
ruspy":ae98cpj8 ha detto:
buongiorno gentaglia! :asd)
Buon Giorno a tutti. :p

Ciao ruspy, sabato pomeriggio sarò in Fiera PN.
Chissà che possa fare qualche affare. :asd) :asd) :asd)
Intanto oggi vado a prenotare il Pioneer P88. :clap) :clap) :clap)
 
Railman":2id2vfi7 ha detto:
natalie":2id2vfi7 ha detto:
DiEs3L":2id2vfi7 ha detto:
predila 5 porte ankio nn ho figli ma mi sn già pentito delle 3 porte.......... :cry:

ma io son già abituata alla 3 porte!!!! bu!!! è troppo stressante cambiar macchina!!! capito io che dopo sarò triste x la mia ma :X) x la :147) ... però!!!

ciao furlani.

per me esiste solo 3 porte rulez ;)

oltretutto i miei sedili posteriori sono praticamente vergini..per cui 2 porte in più non mi servono.

il giorno che avrò figli, a parte che non vedo il problema visto che mio padre ha sempre avuto 3 porte, li farò sedere dietro, o al limite (permettendo) li farò sedere su una bella 159 SportWagon :OK)

..o su una Skoda Romster :sedia)

ma la tua è nero kyalami? cmq credo che mi lancerò sul 3 porte.... la comprerò nuova di stecca e bon! a mariano km 0 benza hanno solo da 5 porte!!!! :mad2)
 
Ragassuoli non mi passa più oggi!!!

Fortuna che pomeriggio niente :tippen) .... vabbè che tanto vien una a propormi un'assicurazione quindi.....

Bon bon... vado a :smokin) che è meglio.....

ruspyno..... :fluffle) ... dopo chiamo ste.... giusto x far un confronto psicologico.....

Cmq ribadisco che era meglio se non esistevano i finanziamenti.... così uno poteva prendersi la macchina in base a quello che aveva da parte e si evitava tante paranoie!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top