<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora signori andiamo avanti con l'organizzazione dell'evento....

ritrovo a Pordenone ore 21.30 di Venerdi 10 presso parcheggio Fiera (solito posto per chi è gia venuto [cdr :asd) ])

uscita autostrada Pordenone (e non pordenone centro commerciale), passate lo svincolo tenendo la dx indicazioni fiera, arrivate allo stop girate a dx, proseguite per 200mt circa passate la nuova rotonda (seconda uscita.. come direbbe la puttanazza del Tomtom :asd).. ma tanto non ve lo dice perche la rotonda è nuova :lol: ) ed arrivate alla fiera sulla vostra sx dove mi troverete!


poi decidiamo se andare sempre ad Aviano a prendere un spritz per essere vicini al Befed oppure andare a prenderlo( :culo) ) in centro a PN






a seguire...

:megafono) :megafono) polletto furesto FRIUL VENETO GIULIANO :megafono) :megafono)

:alè) al Befed di Aviano (PN) :alè)
www.befed.it

ore 22.30

- ruspy (confermato) ok orario
- fiffi66 problema al lavoro non ci raggiunge :mecry2)
- alequinta (confermato) ok orario
- stealfa (confermato) ok orario
- nicola156 (confermato) ok orario
- schecky (confermato) ok orario
- alexdrastico (confermato) ok orario
- stefandan (confermato) ok orario
- ADAN (confermato)ok orario
- DiEs3l (confermato)ok orario
- tony82 (ci raggiunge al befed)


10 partecipanti
 
buongiorno ragazzi!!!un salutone e un grazie atutti i partecipanti di ieri sera!chiedo scusa se ho dovuto andare va prima,ma nn ero in forma ieiri sera!oggi sono un po... :sedia) :sedia) :ciao)
 
Saluti

:A) :A) :A) Grazie ai mitici alfisti per la meravigliosa compagnia :A) :A) ! :mecry) Mi dispiace solo perchè proprio ieri sera a casa non ho trovato le mie LELLY :mecry) :mecry) :mecry) !!!!!!!!!!!!!!! :help) :help) :help) :hail) :hail) :hail) RAGAZZI GIù (TUTTO) CON IL VOSTRO AIUTO :hail) :hail) :hail) :help) :help) :help) !!!!!!!!!!! HO BISOGNO DI VOI !!!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) GRAZIE STEFANO ALFA ROMEO :ubriachi) :ubriachi)
 
Re: Saluti

stealfa":163bio5v ha detto:
:A) :A) :A) Grazie ai mitici alfisti per la meravigliosa compagnia :A) :A) ! :mecry) Mi dispiace solo perchè proprio ieri sera a casa non ho trovato le mie LELLY :mecry) :mecry) :mecry) !!!!!!!!!!!!!!! :help) :help) :help) :hail) :hail) :hail) RAGAZZI GIù (TUTTO) CON IL VOSTRO AIUTO :hail) :hail) :hail) :help) :help) :help) !!!!!!!!!!! HO BISOGNO DI VOI !!!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) GRAZIE STEFANO ALFA ROMEO :ubriachi) :ubriachi)
Ciao mitico Stefano,grazie per la bella serata di ieri,ci rivediamo al Montello vero?
Ieri sera ho lasciato la mia 147 alla Fiera di Pordenone e,assiema a Fabio sonno salito in macchina con Marco.
Quando ho aperto il baule della sua macchina per mettere il giubbotto,guardate cosa c'era dentro
lelly.jpg

A proposito di LELLY!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
alexdrastico":2va2j51t ha detto:
Buongiorno confinanti! Grazie a tutti per l'ottima serata...è stata fantastica davvero!
ma che roba è lelly...non erano pirelli? :sedia) :D
Lelly-Pirlelly taglia 36
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo)
 
maxchan147":36rnh1lw ha detto:
Buongiorno a tutti cari...

Vedo che vi siete divertiti ieri sera...

:asd)
chi??? noi???





























NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO





:crepap)
 
ruspy":9e04b5hw ha detto:
divertimento sotto effetto di 5 litri di birra.... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
scccccccccccccccc......non dirlo in giro!
ieri sera, proprio vicino a casa di stefano, ho visto un bel po' di lampeggianti: siccome ero assonnato morto, e per evitare rogne, ho fatto un giro più lunghetto ed ho evitato la pattuglia! :OK)
 
Buongiorno amisci!!!
Bellissima serata ieri, anche se il rientro è stato veramente traumatico col sonno che avevamo intorno sia io che davide... Alla fine dei giochi sono arrivato a casa alle 3.30 con gli occhi incrociati, ma ne è valsa la pena!!

Come al solito, potete trovare le foto della serata sul mio sito http://www.alequinta.com

Ps... Ste non più nenach'io le mie LELLY... Dici che ci tocca fare una spedizione a casa di Marco per vedere se se le è imboscate tutte lui? :sarcastic) :asd) :sarcastic)
 
ciao ragazzi.....grazie a tutti per ieri sera....


ste... oggi corro subito a comprare le mie Lelly,
poi passo subito da te a mostrartele!

:spin)
 
Ciau ragazzi!!! bene eh ieri sera????

io stamattina son andata in conce.... ora son in crisi totale.... sto optando di prenderla nuov di stecca..... perchè km 0 benza solo 5 porte!!!

la nuova in teoria se la ordino questa settimana mi arriva x Natale... eh eh... che bel regalin!!!
solo che non so se prenderla bianco polare, nero kyalami o grigio stromboli... in ogni caso interni tessuto neri!
.... non ci dormirò la notte..... vabbè!!!
in crisi anche x decider se dar dentro la mia o venderla da me.... :confusbig) :help)

vabbè..ora mi preparo che devo uscir...
un :fluffle)
 
alequinta":2swhmsol ha detto:
Ps... Ste non più nenach'io le mie LELLY...
:?: :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Ale,sicuro di aver incrociato solo gli occhi?? :lol: :lol: :lol:

Stanotte tu e Davide il sonno l'avevate solo intorno :D ,io e Fabio invece l'avevamo proprio addosso e era assai opprimente. :sleep) :sleep) :sleep)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top