<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera la birra me la sono proprio gustata!! :asd) :asd) :asd)

Befed_7_.jpg
 
stefandan":uml62nav ha detto:
alequinta":uml62nav ha detto:
Ps... Ste non più nenach'io le mie LELLY...
:?: :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Ale,sicuro di aver incrociato solo gli occhi?? :lol: :lol: :lol:

Stanotte tu e Davide il sonno l'avevate solo intorno :D ,io e Fabio invece l'avevamo proprio addosso e era assai opprimente. :sleep) :sleep) :sleep)

ehm... qualcosa mi dice che oltre alle LELLY mi son perso anche il verbo trovare... :sarcastic) :crepap) :sarcastic)
 
Raga...è successa una disgrazia... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

























non ci credo ancora................ :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)



















NEANCHE IO RIESCO A TROIVARE LE LELLY!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ciao a tutti. :p :p :p
L’altra sera alla cena de Polletto c’ero anch’io. :D :D :D
Colgo l’occasione per ringraziare della bella compagnia gli amici del Forum che ho conosciuto. :clap) :clap) :clap)
Per tutti gli altri vi posto una foto del protagonista …..

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

pb120273zu9.jpg
 
Buongiorno!!!!!!!

Eh eh... che difficile che è sceglier la car nuova..... adesso sto pensando di prenderla 5 porte.... nera... dopotutto prima o poi farò filgi no???

Mah......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top