<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavoli.... mi fa male :smokin) ... ora che ero fuori pensavo che potevo tenermi la 145 e piuttosto prendermi una moto..... eh eh... mal che vada, pazzerella come sono dopo 2 giorni son in ospedale piena di pacche!!!! Vabbè, oggi è troppo dura tirar avanti......

Ruspyno, tu hai la moto?
 
Bravo bravo.... tanto belle le moto quanto pericolose!!!

Infatti il giorno dell'incidente, appena mi son accorta che il tiro me l'aveva dato uno in moto ero preoccupadonononononononona.... alla fine son stata peggio io... ma Vabbè!

Bon, buon :appa) a tutti!!!!

A domani! :ciao)

Ruspyno.... :fluffle)
 
natalie":39u89094 ha detto:
ma la tua è nero kyalami? cmq credo che mi lancerò sul 3 porte.... la comprerò nuova di stecca e bon! a mariano km 0 benza hanno solo da 5 porte!!!! :mad2)

la mia è jarama (nero metallico).

io ti dico piglia questa a Manzano: http://www.automarketfvg.it/dettagli.asp?identificativo=130577&NFoto=1

Km0 Progression JTDm 150cv 3 porte, nero jarama :OK) secondo me tratti ancora qualcosa..

oppure a trieste c'è questa:http://www.automarketfvg.it/dettagli.asp?identificativo=131167&NFoto=1
1.500Km distinctive con connect, benza 1.6 105 cv nero kyalami 3 porte.

ma secondo me è meglio il naftone, tira da bestia
 
ADAN":mofrstce ha detto:
ruspy":mofrstce ha detto:
buongiorno gentaglia! :asd)
Buon Giorno a tutti. :p

Ciao ruspy, sabato pomeriggio sarò in Fiera PN.
Chissà che possa fare qualche affare. :asd) :asd) :asd)
Intanto oggi vado a prenotare il Pioneer P88. :clap) :clap) :clap)

allora ragazzo...
ci sarò anche io in fiera...

se vuoi ci troviamo fuori e giriamo insieme...
 
ruspy":352ziwpr ha detto:
ADAN":352ziwpr ha detto:
ruspy":352ziwpr ha detto:
buongiorno gentaglia! :asd)
Buon Giorno a tutti. :p

Ciao ruspy, sabato pomeriggio sarò in Fiera PN.
Chissà che possa fare qualche affare. :asd) :asd) :asd)
Intanto oggi vado a prenotare il Pioneer P88. :clap) :clap) :clap)

allora ragazzo...
ci sarò anche io in fiera...

se vuoi ci troviamo fuori e giriamo insieme...
Ok, buona idea. :OK)
Teniamoci in contatto. :nod)

Ho preso il P88 all'UniEuro di Villorba.
Mi hanno fatto il 15% di sconto e l'ho pagato 441euri. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Railman":1b5138bi ha detto:
natalie":1b5138bi ha detto:
ma la tua è nero kyalami? cmq credo che mi lancerò sul 3 porte.... la comprerò nuova di stecca e bon! a mariano km 0 benza hanno solo da 5 porte!!!! :mad2)

la mia è jarama (nero metallico).

io ti dico piglia questa a Manzano: http://www.automarketfvg.it/dettagli.asp?identificativo=130577&NFoto=1

Km0 Progression JTDm 150cv 3 porte, nero jarama :OK) secondo me tratti ancora qualcosa..

oppure a trieste c'è questa:http://www.automarketfvg.it/dettagli.asp?identificativo=131167&NFoto=1
1.500Km distinctive con connect, benza 1.6 105 cv nero kyalami 3 porte.

ma secondo me è meglio il naftone, tira da bestia

Buongiorno a tutti!!!! :fluffle)

Allora, la prima è li dal mese di giugno.... e già la roba mi puzza e non vedo perchè dovrei esser io la bubez di turno che la va a prender!!!! e poi diesel non se ne parla.....

se voglio una macchina che vada come dico io mi prendo la punto gt o aspetto di prender la nuova bravo turbo..... :asd)

La seconda invece già vista.... già son stufa della tecnologia x lavoro, poi con la tv in macchina anche guai!!!! e poi è proprio antiestetico.... cerchi brutti, quindi da cambiare..... e come l'altra è li da quest'estate..... quindi!!!

Ora mi è venuta un'idea però.... devo chiamare Ferri..... :asd)
 
natalie":16eufspw ha detto:
Allora, la prima è li dal mese di giugno.... e già la roba mi puzza e non vedo perchè dovrei esser io la bubez di turno che la va a prender!!!! e poi diesel non se ne parla.....

scusa non ti seguo sul fatto che sono li da giugno e non va bene... :confusbig)
sono Km0...solitamente funziona così...non troverai mai una Km0 che ha una settimana..
e poi alla fine che cambia? Se ne prendi una nuova può benissimo essere che sia ferma nel magazzino a pomigliano per 2 mesi (difficile ma non impossibile)

Capisco la tua reprensione per il diesel, ma era solo per dire che con 18.750€ ti portavi a casa una macchina che ne costa 24.000 (22.000 con lo sconto) scusa se è poco, ma da li poi mettere su dei cerchi da 17" come li vuoi tu, non è proprio "un'altra spesa" visto che sul nuovo risparmieresti oltre 3000€.

Io se l'avessi trovata 1 anno fa, col piffero che gli davo un mio rene per la 147. Anch'io come te cercavo una Km0 e la volevo 3 porte, nera e jtd 150cv.
Risultato? ho speso 5.000€ in + di quello che mi ero prefissato :splat) perchè quando prendi nuovo, non prendi mai il modello base, vuoi questo, quello e quell'altro.

cmq. la mia era un'idea per aiutarti, non assolutamente per convincerti, anzi non mi permetterei mai. soprattutto di fare i conti in tasca agli altri. :D :ciao)
 
io invece ho preso un 150jtdm 3 porte a km 0!!!se torno indietro la prendo nuova!!!!! :asd) ora ho provato a darla dentro e mi han detto ke non vale nulla xkè è un km zero!!!!x cui nulla blackline!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry)
 
DiEs3L":30onc1ov ha detto:
io invece ho preso un 150jtdm 3 porte a km 0!!!se torno indietro la prendo nuova!!!!! :asd) ora ho provato a darla dentro e mi han detto ke non vale nulla xkè è un km zero!!!!x cui nulla blackline!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry)

be ma che te ne fai della blackline? la tua idea sarebbe follia..scusa secondo me la distinctive è più completa. ci fa un assettino e metti i 17" e secondo me non ha nulla da invidiare.

a proposito c'è qualcuno in giro che fa degli assetti decenti? tutti parlano di Cappelli, ma ma io non ho molta voglia di andare a Milano o di farmi spedire ammortizzatori..

P.S. dove l'hai trovata? mica da Ferri auto?
 
Railman":xikfyq4n ha detto:
natalie":xikfyq4n ha detto:
Allora, la prima è li dal mese di giugno.... e già la roba mi puzza e non vedo perchè dovrei esser io la bubez di turno che la va a prender!!!! e poi diesel non se ne parla.....

scusa non ti seguo sul fatto che sono li da giugno e non va bene... :confusbig)
sono Km0...solitamente funziona così...non troverai mai una Km0 che ha una settimana..
e poi alla fine che cambia? Se ne prendi una nuova può benissimo essere che sia ferma nel magazzino a pomigliano per 2 mesi (difficile ma non impossibile)

Capisco la tua reprensione per il diesel, ma era solo per dire che con 18.750€ ti portavi a casa una macchina che ne costa 24.000 (22.000 con lo sconto) scusa se è poco, ma da li poi mettere su dei cerchi da 17" come li vuoi tu, non è proprio "un'altra spesa" visto che sul nuovo risparmieresti oltre 3000€.

Io se l'avessi trovata 1 anno fa, col piffero che gli davo un mio rene per la 147. Anch'io come te cercavo una Km0 e la volevo 3 porte, nera e jtd 150cv.
Risultato? ho speso 5.000€ in + di quello che mi ero prefissato :splat) perchè quando prendi nuovo, non prendi mai il modello base, vuoi questo, quello e quell'altro.

cmq. la mia era un'idea per aiutarti, non assolutamente per convincerti, anzi non mi permetterei mai. soprattutto di fare i conti in tasca agli altri. :D :ciao)

ma niente!!!! figurati... non volevo usare toni agressivi!!! cmq, il discorso delle km 0... capisco che con macchine km 0....non ne trovo una che è li da una settimana... ma quelle li son in vendita come km 0 da un sacco di tempo e nessuno le vuole.... anzi, ci passo spesso da automarket sia a monfalcone che a manzano e resto sempre allibita perchè hanno sempre fuori le stesse macchine..... hanno anche due 147 1.6 benza 3 porte grigie, sempre km 0, tutte e 2 con prezzo di partenza 15.100€... quindi è un buon prezzo ma anche quelle due li me le aveva proposte già a settembre e ce le ha ancora li tutte e 2!!!... è solo quello che mi lascia scettica su automarket!
:fluffle)
 
natalie":1v1ineyq ha detto:
Railman":1v1ineyq ha detto:
natalie":1v1ineyq ha detto:
Allora, la prima è li dal mese di giugno.... e già la roba mi puzza e non vedo perchè dovrei esser io la bubez di turno che la va a prender!!!! e poi diesel non se ne parla.....

scusa non ti seguo sul fatto che sono li da giugno e non va bene... :confusbig)
sono Km0...solitamente funziona così...non troverai mai una Km0 che ha una settimana..
e poi alla fine che cambia? Se ne prendi una nuova può benissimo essere che sia ferma nel magazzino a pomigliano per 2 mesi (difficile ma non impossibile)

Capisco la tua reprensione per il diesel, ma era solo per dire che con 18.750€ ti portavi a casa una macchina che ne costa 24.000 (22.000 con lo sconto) scusa se è poco, ma da li poi mettere su dei cerchi da 17" come li vuoi tu, non è proprio "un'altra spesa" visto che sul nuovo risparmieresti oltre 3000€.

Io se l'avessi trovata 1 anno fa, col piffero che gli davo un mio rene per la 147. Anch'io come te cercavo una Km0 e la volevo 3 porte, nera e jtd 150cv.
Risultato? ho speso 5.000€ in + di quello che mi ero prefissato :splat) perchè quando prendi nuovo, non prendi mai il modello base, vuoi questo, quello e quell'altro.

cmq. la mia era un'idea per aiutarti, non assolutamente per convincerti, anzi non mi permetterei mai. soprattutto di fare i conti in tasca agli altri. :D :ciao)

ma niente!!!! figurati... non volevo usare toni agressivi!!! cmq, il discorso delle km 0... capisco che con macchine km 0....non ne trovo una che è li da una settimana... ma quelle li son in vendita come km 0 da un sacco di tempo e nessuno le vuole.... anzi, ci passo spesso da automarket sia a monfalcone che a manzano e resto sempre allibita perchè hanno sempre fuori le stesse macchine..... hanno anche due 147 1.6 benza 3 porte grigie, sempre km 0, tutte e 2 con prezzo di partenza 15.100€... quindi è un buon prezzo ma anche quelle due li me le aveva proposte già a settembre e ce le ha ancora li tutte e 2!!!... è solo quello che mi lascia scettica su automarket!
:fluffle)



Per quanto riguarda l'automarket di manzano........ci passo davanti 3-4 volte al giorno.....

Di Alfa ne girano parecchie......specie 147.

Il problema e' che in zona (come ben saprai) le cose nn vanno granche' bene.......c'e' un forte rallentamento su tutto.....figuriamoci sul commercio di autovetture.
Tendenzialmente la gente cerca vetture piu' economiche, inoltre se uno vuole acquistare un'auto nuova di solito si reca in concessionaria........

Sul discorso delle km zero...........probabimente nn vale molto se la dai dentro in una concessionaria, ma con il privato nn vedo il problema..... :ka)


Son d'accordo con Railman (spesso ultimamente... :asd) ), io stesso a poter tornare indietro prenderei una km zero.........con i soldi che risparmi metti tutti gli accessori che vuoi.......tanto se 6 incline al tuning prima o poi quei soldi li spendi comunque.........

@ Natalie : nn ti ho ancora dato il benvenuto.....sorry.... :fluffle) ........fossi in te farei un giretto nel pordenonese e in provincia di TV......di concessionarie tra PN e Conegliano ce ne sono una fracassina..... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top