natalie":xikfyq4n ha detto:
Allora, la prima è li dal mese di giugno.... e già la roba mi puzza e non vedo perchè dovrei esser io la bubez di turno che la va a prender!!!! e poi diesel non se ne parla.....
scusa non ti seguo sul fatto che sono li da giugno e non va bene... :confusbig)
sono Km0...solitamente funziona così...non troverai mai una Km0 che ha una settimana..
e poi alla fine che cambia? Se ne prendi una nuova può benissimo essere che sia ferma nel magazzino a pomigliano per 2 mesi (difficile ma non impossibile)
Capisco la tua reprensione per il diesel, ma era solo per dire che con 18.750€ ti portavi a casa una macchina che ne costa 24.000 (22.000 con lo sconto) scusa se è poco, ma da li poi mettere su dei cerchi da 17" come li vuoi tu, non è proprio "un'altra spesa" visto che sul nuovo risparmieresti oltre 3000€.
Io se l'avessi trovata 1 anno fa, col piffero che gli davo un mio rene per la 147. Anch'io come te cercavo una Km0 e la volevo 3 porte, nera e jtd 150cv.
Risultato? ho speso 5.000€ in + di quello che mi ero prefissato :splat) perchè quando prendi nuovo, non prendi mai il modello base, vuoi questo, quello e quell'altro.
cmq. la mia era un'idea per aiutarti, non assolutamente per convincerti, anzi non mi permetterei mai. soprattutto di fare i conti in tasca agli altri.
:ciao)