<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quoto pienamente Mav76 :?: ;)

infatti, mi hai tolto le parole di bocca, oltre alla crisi auto, visto che le Alfa non sono 600, solitamente uno preferisce prendere un'Alfa nuova in concessionaria, chi vuole risparmiare invece cerca di solito la 600 o la panda a Km0 ....per questo non se ne trovano.

su macchine da 20.000€ le persone, giustamente come natalie, hanno qualche titubanza, per paura della fregatura. :jolly)
 
Railman":23avigmw ha detto:
quoto pienamente Mav76 :?: ;)

infatti, mi hai tolto le parole di bocca, oltre alla crisi auto, visto che le Alfa non sono 600, solitamente uno preferisce prendere un'Alfa nuova in concessionaria, chi vuole risparmiare invece cerca di solito la 600 o la panda a Km0 ....per questo non se ne trovano.

su macchine da 20.000€ le persone, giustamente come natalie, hanno qualche titubanza, per paura della fregatura. :jolly)



:OK) :fluffle) :love) ..........Fiffy sta attento che ho trovato un sostituto..... :crepap) :crepap) :crepap)


In effetti se ci pensi bene il discorso vale anche per una vettura prestigiosa di 6-7 anni di vita, tipo un TT u un BMW Z3.....le acquisti ad un "buon" prezzo....ma son sempre vetture da 30.000 e passa euro........tagliandi e manutenzione straordinaria proporzionata come prezzo....... :splat)

In questo contesto la 147 nn fa eccezzione........per un mjet sfioriamo i 26.000 euro al nuovo..........e cmq e' risaputo che il gruppo FIAT nn ha una buona fama (pregiudizi? :scratch) )...... :ka)

Pensiamo ad esempio alla nuova campagna pubblicitaria della Yaris.........sono il primo a dire che nn e' possibile fare un confronto......ma se ti metti a fare bene i conti..... :eyecrazy)
 
..scusa di che parla la campagna Yaris? ultimamente guardo poco la TV, accendo solo qualche volta la sera e toh?!? che vedo? :asd)

palinsesto La9, TNE, ReteA.... :rotolo)
 
Railman":31jq53wo ha detto:
..scusa di che parla la campagna Yaris? ultimamente guardo poco la TV, accendo solo qualche volta la sera e toh?!? che vedo? :asd)

palinsesto La9, TNE, ReteA.... :rotolo)



:asd)


Pensa che da quando seguo il VC.....di TV nn ne vedo neanche mezzora........a parte qualche Flash a casa della morosa.... :p


La pubblicita' della Yaris l'ho sentita + volte alla radio, quando sono in giro con il camion riesco ad ascoltarla abbastanza a lungo.

Incentivi su incentivi, se dai dentro un'euro zero hai il bollo pagato per tre anni....garanzia della casa per 5 anni......etc etc.

INCONFRONTABILE come classe di appartenenza,tipologia di auto,prestazioni,estetica (sopratutto),etc.

Ma pensare di farmi 3 annetti a zero spese (carburante ed assicurazione esclusi).......... :elio)
 
nel venire nel pordenonese la signorina Ambra NON CI SENTE!!!


non ha capito la convenzione Virtual che abbiamo qui (anche se non sei socia si combina... e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!)

e non capisce che tutto si puo fare!! (e si che il babbo e del mestiere mi pare di aver capito!)

esempio: vuoi km 0? non è un problema (non fatemi sbilanciare che poi ...)


vuoi un nuovo con uno sconto OTTIMO (non è un problema)

mi sembrava di essere stato chiaro... ed addirittura il venditore (stealfa in questione) ti ha lasciato anche il numero di telefono per un colloquio gioviale... ma nisba carbonella!! neanche il confronto sulle proposte...

sia chiaro NON E' UN OBBLIGO


:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)



siamo qui che cerchiamo di farti risparmiare 4 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di euri ma niente....
 
ruspy":2wnhhpro ha detto:
Mav76":2wnhhpro ha detto:
ruspy":2wnhhpro ha detto:
ps: buonasera a tutti/e


Volevo ben dire..maleducato............. :culo) :culo) :culo)


:mad2) :mad2) :mad2)

taca msn





Adesso esco con gli amici......destinazione Udine...... :elio)


Ultimamente nn ci becchiamo mai :mecry)


Ti consiglio io una massima da scrivere sotto il nick :


"Quando biga tira testa nn ragiona" :asd)


Semplice ma efficace :culo)


P.S. : salutami il mi amor........dov'e' adesso............Thailandia? :asd)
 
Mav76":23dd65bh ha detto:
ruspy":23dd65bh ha detto:
Mav76":23dd65bh ha detto:
ruspy":23dd65bh ha detto:
ps: buonasera a tutti/e


Volevo ben dire..maleducato............. :culo) :culo) :culo)


:mad2) :mad2) :mad2)

taca msn





Adesso esco con gli amici......destinazione Udine...... :elio)


Ultimamente nn ci becchiamo mai :mecry)


Ti consiglio io una massima da scrivere sotto il nick :


"Quando biga tira testa nn ragiona" :asd)


Semplice ma efficace :culo)


P.S. : salutami il mi amor........dov'e' adesso............Thailandia? :asd)


credo a conegliano....
lo vedo domani pomeriggio... :nod)
 
ruspy":9z4dhsct ha detto:
siamo qui che cerchiamo di farti risparmiare 4 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di euri ma niente....
"...con un'Euro 4 vai dove vuoi,ma con 4 Euro non vai da nessuna parte..."
:culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo)
Buona serata gente :OK)
 
ruspy":2d0an886 ha detto:
nel venire nel pordenonese la signorina Ambra NON CI SENTE!!!


non ha capito la convenzione Virtual che abbiamo qui (anche se non sei socia si combina... e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!)

e non capisce che tutto si puo fare!! (e si che il babbo e del mestiere mi pare di aver capito!)

esempio: vuoi km 0? non è un problema (non fatemi sbilanciare che poi ...)


vuoi un nuovo con uno sconto OTTIMO (non è un problema)

mi sembrava di essere stato chiaro... ed addirittura il venditore (stealfa in questione) ti ha lasciato anche il numero di telefono per un colloquio gioviale... ma nisba carbonella!! neanche il confronto sulle proposte...

sia chiaro NON E' UN OBBLIGO


:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)



siamo qui che cerchiamo di farti risparmiare 4 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di euri ma niente....

Buongiorno Ruspyno... :fluffle) mi son dimenticata di :hone) !!!!!
In sto periodo lavoro un sacco, mezza influenzata, son dietro a un lavorone complicato, non so che caz di macchina prender, odio i cartelloni della pubblicità che mettono nei distributori Agip perchè non pensano che certa gente ha fretta... quindi apre subito la portiera senza guardarsi troppo intorno.... non so nemmeno io guarda... di sera mi addormento che mi faccio i conti x la macchina e la mattina penso a come arredare la casa.... è un periodo un pò critico....
la prossima settimana risolverò tutto, dopo chiamo ste.... o domani insomma.... prima o poi mi ricorderò! Bon, se vado avanti divento paranoica... quindi....

Buona giornata a tutti!!!!!!!!! :fluffle)
 
ruspy":2vjim1pa ha detto:
natalie":2vjim1pa ha detto:
Bravo bravo.... cioccolatino mio.... :sedia) :sedia) :sedia)

:love) :fluffle) :love) :fluffle) :love)


daiiiiiiiiii che dopo ci scoprono tutti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Ma ormai l'hanno capito tutti che qua sei il mio preferito.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top