<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora signori andiamo avanti con l'organizzazione dell'evento....

ritrovo a Pordenone ore 21.30 di Venerdi 10 presso parcheggio Fiera (solito posto per chi è gia venuto [cdr :asd) ])

uscita autostrada Pordenone (e non pordenone centro commerciale), passate lo svincolo tenendo la dx indicazioni fiera, arrivate allo stop girate a dx, proseguite per 200mt circa passate la nuova rotonda (seconda uscita.. come direbbe la puttanazza del Tomtom :asd).. ma tanto non ve lo dice perche la rotonda è nuova :lol: ) ed arrivate alla fiera sulla vostra sx dove mi troverete!


poi decidiamo se andare sempre ad Aviano a prendere un spritz per essere vicini al Befed oppure andare a prenderlo( :culo) ) in centro a PN






a seguire...

:megafono) :megafono) polletto furesto FRIUL VENETO GIULIANO :megafono) :megafono)

:alè) al Befed di Aviano (PN) :alè)
www.befed.it

ore 22.30

- ruspy (confermato) ok orario
- fiffi66 (confermato) ok orario
- alequinta (confermato) ok orario
- stealfa (confermato) ok orario
- nicola156 (confermato) ok orario
- schecky (confermato) ok orario
- alexdrastico (confermato) ok orario
- stefandan (confermato) ok orario
- ADAN (confermato)ok orario
- DiEs3l (confermato)ok orario


10 partecipanti
 
hahahahahhah sono il solito addormetato!!!!!!mi presentavo al thegammon!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) s
 
Ciau ragassuoli....

buon fine settimana e buon divertimento x stasera....

fate i bravi!!!! :jolly)

e tu ruspyno mio adorato vedi di non far il maialone..... :fluffle)
 
allora signori andiamo avanti con l'organizzazione dell'evento....

ritrovo a Pordenone ore 21.30 di Venerdi 10 presso parcheggio Fiera (solito posto per chi è gia venuto [cdr :asd) ])

uscita autostrada Pordenone (e non pordenone centro commerciale), passate lo svincolo tenendo la dx indicazioni fiera, arrivate allo stop girate a dx, proseguite per 200mt circa passate la nuova rotonda (seconda uscita.. come direbbe la puttanazza del Tomtom :asd).. ma tanto non ve lo dice perche la rotonda è nuova :lol: ) ed arrivate alla fiera sulla vostra sx dove mi troverete!


poi decidiamo se andare sempre ad Aviano a prendere un spritz per essere vicini al Befed oppure andare a prenderlo( :culo) ) in centro a PN






a seguire...

:megafono) :megafono) polletto furesto FRIUL VENETO GIULIANO :megafono) :megafono)

:alè) al Befed di Aviano (PN) :alè)
www.befed.it

ore 22.30

- ruspy (confermato) ok orario
- fiffi66 (confermato) ok orario
- alequinta (confermato) ok orario
- stealfa (confermato) ok orario
- nicola156 (confermato) ok orario
- schecky (confermato) ok orario
- alexdrastico (confermato) ok orario
- stefandan (confermato) ok orario
- ADAN (confermato)ok orario
- DiEs3l (confermato)ok orario
- tony82 (ci raggiunge al befed)


11 partecipanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top