Finalmente ho trovato un allenatore peggiore di Mancini... ossia Donadoni :rotolo)
Francamente imbarazzante, a dir poco, tra l'altro privo della seppur minima esperienza... non parliamo di quella internazionale!!!
Abbiamo giocatori con centinaia di partite a livello internazionale, in forma, "con gli occhi della tigre"... e che fa?
Mette in campo i più acciaccati, i fuoriforma ed i ragazzini che se la saranno fatta nei pantaloncini... blahhhh...
:shrug03)
Non abbiamo dei supercampioni in squadra, ma come livello medio è tutt'altro che disprezzabile.
Toni personalmente lo ritengo un superbluff, vabbè che un attaccante segna se viene servito (e non lo è stato), ma in Nazionale mi ha sempre dato l'impressione del mezzo brocco.
Mi sbaglierò...
l'asse grosso-zambrotta-camoranesi (anche se non ho ancora capito bene dove vuol far giocare zambrotta, avrà ormai la labirintite...) significa 3 "mezzi attaccanti". Visto che non abbiamo i polmoni di Gattuso disponibili, vedrete che il buon Donadoni ricomincerà con un 4-5-1 superfolto proprio a centrocampo.
Materazzi è fuori forma, è "orfano" di Cannavaro e non può neppure fare le entrate-killer tipiche italiane (qui lo sbatterebbero subito fuori).
Del Piero ormai dribbla 1 volta su 3, ma almeno... qualche volta ci riesce!
I gatti di marmo visti in azione fanno ridere: il Rimini, probabilmente, farebbe una figura decisamente migliore ...
Grandioso poi l'aspetto logistico: stanno in Austria, e sono sottoposti a viaggi massacranti per gli spostamenti :crepap)
Fossero stati a Varese si sarebbero stancati la metà, anche solo coi viaggi!
hmamma)