<b>Europei 2008</b> postiamo tutto qui! - Fase finale

Hispaniko":27m3sbcv ha detto:
......insomma alla fine non potendola vedere,non ho perso nulla.......

certo che prendere 3pallini dall'Olanda......

Speriamo bene per le altre gare e ricordo che in ogni competizione,
all'inizio abbiamo sempre stentato,fosse di buon Augurio,per il proseguio :OK)
me lo auguro... :sic)

Hispaniko":2n7mu89o ha detto:
......insomma alla fine non potendola vedere,non ho perso nulla.......

certo che prendere 3pallini dall'Olanda......
meglio così Clà, è stato agghiacciante prendere anche il 3° :sic)

grande prova della spagna che vince 3 a 0 contro la russia...possiamo dire che delle big quella che ha deluso di piu e' l'italia,oltre al inghilterra che non si e' qualificata :sarcastic) ....e anche un po la francia che non ha brillato molto,che poi non capisco perche' domenech ha lasciato a casa un giocatore come trezeguet. :shrug03)

Saturno147":p1tt1wh0 ha detto:
grande prova della spagna che vince 3 a 0 contro la russia...possiamo dire che delle big quella che ha deluso di piu e' l'italia,oltre al inghilterra che non si e' qualificata :sarcastic) ....e anche un po la francia che non ha brillato molto,che poi non capisco perche' domenech ha lasciato a casa un giocatore come trezeguet. :shrug03)
beh c'è chi ha lasciato a casa Inzaghi... :matto)

Rickyfer":2htqcgq4 ha detto:
Saturno147":2htqcgq4 ha detto:
beh c'è chi ha lasciato a casa Inzaghi... :matto)
si si,l ho gia scritto 1000 volte nelle pagini precedenti... :rotolo) cmq sono curioso di vedere i campioni uscenti come si comporteranno stasera.... :)

ma io ho scritto che vince,quindi vuol dire che in quel momento vinceva 3 a 0.... :asd) ,mica ho scritto che ha vinto 3 a 0... :asd)

yugs asu perche non capisce l'italiano... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Saturno147":ne6a5gxo ha detto:
ma io ho scritto che vince,quindi vuol dire che in quel momento vinceva 3 a 0.... :asd) ,mica ho scritto che ha vinto 3 a 0... :asd)

vince all'indicativo presente può significare entrambe le condizioni, con precedenza a quella appunto del risultato appena acquisito.

Se scrivevi "sta vincendo" allora facevi capire che ancora non era finita. :asd)

Saturno asu perchè dà dell'asu agli altri senza spiegarsi bene. :rotolo)

yugs":1cf9ehc6 ha detto:
Saturno147":1cf9ehc6 ha detto:

vince all'indicativo presente può significare entrambe le condizioni, con precedenza a quella appunto del risultato appena acquisito.

Se scrivevi "sta vincendo" allora facevi capire che ancora non era finita. :asd)

Saturno asu perchè dà dell'asu agli altri senza spiegarsi bene. :rotolo)
ma maledetto asu l'orario c'e' apposta.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sento voci... ho premonizioni, leggo cose strane... che ne pensate?

4-3-1-2

----------------------------BUFFON----------------------------
ZAMBROTTA...BARZAGLI......CHIELLINI.......GROSSO
CAMORANESI............DE ROSSI............AMBROSINI
..............................PIRLO.............................
......................................DEL PIERO*............... (* o CASSANO)
.............................TONI................................

Oppure

4-1-4-1

----------------------------BUFFON----------------------------
ZAMBROTTA...BARZAGLI......CHIELLINI.......GROSSO
...........................DE ROSSI............................
CAMORANESI....GATTUSO*.......PIRLO......DEL PIERO (* o AMBROSINI)
...............................TONI..............................

ma non possiamo giocare con un 4-3-1-2

tipo:

============ buffon ========

== Zambrotta Chiellini gamberini grosso ===

===== camoranesi pirlo de rossi =====

========== cassano =============

====== toni ======== del piero=====

Saturno147":2ax33jpy ha detto:
ma non possiamo giocare con un 4-3-1-2

tipo:

============ buffon ========

== Zambrotta Chiellini gamberini grosso ===

===== camoranesi pirlo de rossi =====

========== cassano =============

====== toni ======== del piero=====

è un modulo troppo offensivo per l'italia :nod) :wall)

Finalmente ho trovato un allenatore peggiore di Mancini... ossia Donadoni :rotolo)

Francamente imbarazzante, a dir poco, tra l'altro privo della seppur minima esperienza... non parliamo di quella internazionale!!!

Abbiamo giocatori con centinaia di partite a livello internazionale, in forma, "con gli occhi della tigre"... e che fa?

Mette in campo i più acciaccati, i fuoriforma ed i ragazzini che se la saranno fatta nei pantaloncini... blahhhh...
:shrug03)

Non abbiamo dei supercampioni in squadra, ma come livello medio è tutt'altro che disprezzabile.

Toni personalmente lo ritengo un superbluff, vabbè che un attaccante segna se viene servito (e non lo è stato), ma in Nazionale mi ha sempre dato l'impressione del mezzo brocco.
Mi sbaglierò...

l'asse grosso-zambrotta-camoranesi (anche se non ho ancora capito bene dove vuol far giocare zambrotta, avrà ormai la labirintite...) significa 3 "mezzi attaccanti". Visto che non abbiamo i polmoni di Gattuso disponibili, vedrete che il buon Donadoni ricomincerà con un 4-5-1 superfolto proprio a centrocampo.

Materazzi è fuori forma, è "orfano" di Cannavaro e non può neppure fare le entrate-killer tipiche italiane (qui lo sbatterebbero subito fuori).

Del Piero ormai dribbla 1 volta su 3, ma almeno... qualche volta ci riesce!

I gatti di marmo visti in azione fanno ridere: il Rimini, probabilmente, farebbe una figura decisamente migliore ...

Grandioso poi l'aspetto logistico: stanno in Austria, e sono sottoposti a viaggi massacranti per gli spostamenti :crepap)

Fossero stati a Varese si sarebbero stancati la metà, anche solo coi viaggi!

:eek:hmamma)

Siamo andati in Austria in previsione della seconda fase del Torneo, quella che guarderemo tutti da Varese in giù come la vedranno i giocatori. :asd)

Vediamo se riusciamo a sfruttare quel 15% di possibilità che ancora ritengo ci sia di passare il turno.