FEBIO5":3p92tngz ha detto:a me non piace
Stefano07":1hwbiopa ha detto:FEBIO5":1hwbiopa ha detto:a me non piace
hai mai bivuto quella spagnola?
Elena79BO":qy4m8jdo ha detto:Eh no purtroppo è saltato l'affare! :ka)
Mi toccherà rimanere qui e molestarvi !!!! :asd)
Te la faccio io che sono bravissima!!! Ho ubriacato l'intero condominio 3 anni fa!!! :ubriachi)Stefano07":2a3kirac ha detto:Elena79BO":2a3kirac ha detto:Eh no purtroppo è saltato l'affare! :ka)
Vai in spagna e non rompere!!!!! sono 3 giorni che non bevo per devastarmi di sangria!!! non puoi dirmi questo :mecry2) :mecry2) :wall) :wall)
Elena79BO":taeknq01 ha detto:Te la faccio io che sono bravissima!!! Ho ubriacato l'intero condominio 3 anni fa!!! :ubriachi)Stefano07":taeknq01 ha detto:Elena79BO":taeknq01 ha detto:Eh no purtroppo è saltato l'affare! :ka)
Vai in spagna e non rompere!!!!! sono 3 giorni che non bevo per devastarmi di sangria!!! non puoi dirmi questo :mecry2) :mecry2) :wall) :wall)
Facciamo il sangria raduno da me allora! :ubriachi)EffEmmE":3j7x5lwr ha detto:Fai uno squillo pure a me che ti passo a trovare quel giorno! :ubriachi)
Elena79BO":l8llcsjr ha detto:Te la faccio io che sono bravissima!!! Ho ubriacato l'intero condominio 3 anni fa!!! :ubriachi)Stefano07":l8llcsjr ha detto:Elena79BO":l8llcsjr ha detto:Eh no purtroppo è saltato l'affare! :ka)
Elena79BO":p5a0fbir ha detto:Facciamo il sangria raduno da me allora! :ubriachi)EffEmmE":p5a0fbir ha detto:Fai uno squillo pure a me che ti passo a trovare quel giorno! :ubriachi)
Deved però non so se riesce ad esserci vista la distanza!!!! :crepap)
Se capisce come quotare e ti risponde poi io non ne voglio sapere eh!!! :asd)Stefano07":jqjc4i7c ha detto:Elena79BO":jqjc4i7c ha detto:Deved però non so se riesce ad esserci vista la distanza!!!! :crepap)
Lui poi è ancora un bimbo e non puo bere....
solo latte e miele :lol: :lol:
Elena79BO":20xmouop ha detto:Facciamo il sangria raduno da me allora! :ubriachi)EffEmmE":20xmouop ha detto:Fai uno squillo pure a me che ti passo a trovare quel giorno! :ubriachi)
Stefano07":apwjz4yy ha detto:Elena79BO":apwjz4yy ha detto:Facciamo il sangria raduno da me allora! :ubriachi)EffEmmE":apwjz4yy ha detto:Fai uno squillo pure a me che ti passo a trovare quel giorno! :ubriachi)
Lui poi è ancora un bimbo e non puo bere....
solo latte e miele :lol: :lol:
si dai......fammi il pieno.... :elio)deved":2xoavvk9 ha detto:latte e miele lo uso come lubrificante....e non dico per cosa perchè ci sono minorati(voi tutti)...ops, scusate, minorenni!
muhahahahahahha :matto)
elenina, ti faccio il pieno di alcool?? :ubriachi)
Elena79BO":2ijev9p4 ha detto:si dai......fammi il pieno.... :elio)deved":2ijev9p4 ha detto:latte e miele lo uso come lubrificante....e non dico per cosa perchè ci sono minorati(voi tutti)...ops, scusate, minorenni!
muhahahahahahha :matto)
elenina, ti faccio il pieno di alcool?? :ubriachi)
:crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":1qkmva8l ha detto:Stanotte non so nemmeno se torno! :dead)
Mal che vada mi devi venire a recuperare al pilastro o chissà in quale altro luogo di perdizione! :elio) :matto)