<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

deved":31tvluvn ha detto:
Elena79BO":31tvluvn ha detto:
Stanotte non so nemmeno se torno! :dead)
Mal che vada mi devi venire a recuperare al pilastro o chissà in quale altro luogo di perdizione! :elio) :matto)

è molto difficile che venerdì, sabato e domenica mi metta al volante della mia amata....pensa che per non ricorrere alla confisca ho dovuto intestare tutte e due le auto a me e a mia madre :quote)
così non possono prendermela...e quando mi arrivano le multe per eccesso di velocità posso dichiarare che non sapevo chi era alla guida del mezzo!

Ma facendo così devi (o almeno dovresti) pagare il doppio per non farti togliere i punti... o sbaglio?

comunque quoto elena per la questione del figlio!! :asd)

Stefano07":3rqilanz ha detto:
Elena79BO":3rqilanz ha detto:
Stefano07":3rqilanz ha detto:
comunque quoto elena per la questione del figlio!! :asd)
Mia mamma quando la facevo dannare mi diceva "Oh cinna!! Come ti ho fatto, ti disfo...." :shakko)
.....era l'unica cosa che mi faceva paura! :afraid)
Anche la mia.... ogni tanto lo dice anche ora....

fidatevi, anche la mia dice così....ma con uno come me è peso!!!
comunque si, si pagano il doppio le multe...e anche l'assicurazione, dato che come primo intestatario sono io perchè sono più giovane e con la classe di assicurazione più alta....potesse venirgli un colpo al bastardo che ha inventato le assicurazioni....ma voi quanto pagate all'anno con atti vandalici, vetri, furto incendio e che motore avete???

Elena79BO":2mgrjmt4 ha detto:
deved":2mgrjmt4 ha detto:
almeno lo ammetti..... :baby) :fluffle)
povero piccolo.....come si fa a non volergli bene! :asd)

io pago 1200 euri l'anno con tutto quello che hai detto piu la kasko.
motore 1.6 105 cv

ok allora siamo messi uguali...di m***a!!!!

Elena79BO":2yplybzw ha detto:
deved":2yplybzw ha detto:
ok allora siamo messi uguali...di m***a!!!!
considera che c'è chi mi ha sparato anche 1800/1600 euri l'anno.... :KO)

sai qual'è il bello??ho chiesto preventivo per un 1.8 turbo benza e il 2.0 mjet e il prezzo variava di solo 60€....prima quando avevo il 1.5dci da 106cv pagavo 900€....

deved":1woplk6s ha detto:
comunque si, si pagano il doppio le multe...e anche l'assicurazione, dato che come primo intestatario sono io perchè sono più giovane e con la classe di assicurazione più alta....potesse venirgli un colpo al bastardo che ha inventato le assicurazioni....ma voi quanto pagate all'anno con atti vandalici, vetri, furto incendio e che motore avete???

io ne pago 1000 con un 2.0 150, ma è intestata a mia mamma e non ho la roba che hai detto...

dovresti guardare in che classe è tua mamma, se è più bassa della tua, anche te puoi usufruire della sua classe....

Stefano07":3w4mb667 ha detto:
deved":3w4mb667 ha detto:

io ne pago 1000 con un 2.0 150, ma è intestata a mia mamma e non ho la roba che hai detto...

dovresti guardare in che classe è tua mamma, se è più bassa della tua, anche te puoi usufruire della sua classe....

si, ma dato che l'auto è cointestata io pago un po di più!! se fosse intestata solo a lei il discorso cambia....
hai il 2.0 ts???

Elena79BO":ce8evzhu ha detto:
:megafono) Ragazziiii!!!! :megafono) Svegliaaaaa!!! :megafono)

Il 7 Novembre c'è la maialata da Max!!!! :worship)

Veniteeeee!??!?!?!
Dai dai dai !!!! :X)

Potresti gentilmente spiegare a noi comuni mortali lavoratori plebei servitori del padrone che min-kia è sta maialata??
anche perchè io di maialate ne faccio tutti i giorni! :lingua) :lingua)

deved":1fnidmkd ha detto:
Elena79BO":1fnidmkd ha detto:
:megafono) Ragazziiii!!!! :megafono) Svegliaaaaa!!! :megafono)

Il 7 Novembre c'è la maialata da Max!!!! :worship)

Veniteeeee!??!?!?!
Dai dai dai !!!! :X)

Potresti gentilmente spiegare a noi comuni mortali lavoratori plebei servitori del padrone che min-kia è sta maialata??
anche perchè io di maialate ne faccio tutti i giorni! :lingua) :lingua)

leggi mo....
viewtopic.php?f=6&t=114194&p=2635874#p2635874
:asd)
e' una mega grigliatona di maiale a casa di Max! :OK)

Stefano07":3vjcceud ha detto:
perdonalo elena, non sa quello che fa e cosa dice... io se riesco ci vado
si lo faccio solo perche è nuovo!!! :lol:

Dai dai dai veniteeeeeeeeeee!?!?!?!?! :A)
Almeno vedo le vostre facce visto che alla cena di Natale non ci siamo beccati! :X)
Io mi sono gia iscritta!!! :sbav) :appa) :appa) :appa)

Meeeeee.....vi gonfio di birra!!
:angel) mi sono iscritto anche io marameo marameo marameo marameo :rotolo) :capotto) :rotolo) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :jolly)