Stefano07":3ht8ohyg ha detto:c'è anche mandingo che lo aiuta? :lol: :lol:
ovvio!!! c'è ernesto, evaristo e tutto il loro fan club....nnon mi prolungo perchè secondo me mi buttano fuori.... :tippen) :sadomaso) :marameo)
Stefano07":3ht8ohyg ha detto:c'è anche mandingo che lo aiuta? :lol: :lol:
Elena79BO":hjk1jx3b ha detto::quote) :quote) :quote) :quote)Stefano07":hjk1jx3b ha detto:ma è sicuro che le prenderà.....
dalla foto sembra che dica: Ele, farò il :backb) alla Lorenza solo per te.... :asd) :asd)
in quella foto sembra che dica tante di quelle cose......
corro in copisteria: la devo gigantografare!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
non è che sia l'effetto Rossi!?!?! :scratch) :asd)Stefano07":27q19ih7 ha detto:.... un po' come pedrosa che da quando è in gp non ride quasi più...
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Stefano07":ifcu6ya3 ha detto:Da gibernau: le migliori piadini romagnole a soli 46 cent..... :crepap) :crepap) :crepap)
Stefano07":3rhx8jrm ha detto:Da gibernau: le migliori piadini romagnole a soli 46 cent..... :crepap) :crepap) :crepap)
Stefano07":lnkacuz1 ha detto:bhe, per qualcuno è stata la rovina.... :asd) :asd)
i tori di Madrid mi aspettano!!! :clap)FEBIO5":1b2cmqc8 ha detto:ahahahah
dove vai stavolta?
Vero... e casualmente Benny è a Madrid per dei test.... :asd) :asd)Elena79BO":pqoeg3yw ha detto:i tori di Madrid mi aspettano!!! :clap)FEBIO5":pqoeg3yw ha detto:ahahahah
dove vai stavolta?
Non invidiarmi: vado la per lavoro :nod)
:?: :?: :?: davvero!??!?!?!Stefano07":3p3wx3td ha detto:Vero... e casualmente Benny è a Madrid per dei test.... :asd) :asd)Elena79BO":3p3wx3td ha detto:i tori di Madrid mi aspettano!!! :clap)FEBIO5":3p3wx3td ha detto:ahahahah
dove vai stavolta?
Non invidiarmi: vado la per lavoro :nod)
Deved e i quote.....devo scrivere un libro! :marameo)deved":1am6csth ha detto:testare no....ma tastare si!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua)
Non vedevo l'ora che me lo chiedessi!!! :ubriachi) :crepap)Stefano07":237ovw9l ha detto:@Elena: dato che vai a Madrid, puoi bere 2/3 litri di Sangria per me??? :grazie) :grazie)