<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Stefano07":2a3kirac ha detto:
Elena79BO":2a3kirac ha detto:
Eh no purtroppo è saltato l'affare! :ka)
Mi toccherà rimanere qui e molestarvi !!!! :asd)

Vai in spagna e non rompere!!!!! sono 3 giorni che non bevo per devastarmi di sangria!!! non puoi dirmi questo :mecry2) :mecry2) :wall) :wall)
Te la faccio io che sono bravissima!!! Ho ubriacato l'intero condominio 3 anni fa!!! :ubriachi)

Elena79BO":taeknq01 ha detto:
Stefano07":taeknq01 ha detto:
Elena79BO":taeknq01 ha detto:

Vai in spagna e non rompere!!!!! sono 3 giorni che non bevo per devastarmi di sangria!!! non puoi dirmi questo :mecry2) :mecry2) :wall) :wall)
Te la faccio io che sono bravissima!!! Ho ubriacato l'intero condominio 3 anni fa!!! :ubriachi)

Fai uno squillo pure a me che ti passo a trovare quel giorno! :ubriachi)

Elena79BO":l8llcsjr ha detto:
Stefano07":l8llcsjr ha detto:
Elena79BO":l8llcsjr ha detto:

Allora facciamo la sagra della Sangria a Funo!!!!

Elena79BO":20xmouop ha detto:
EffEmmE":20xmouop ha detto:
Facciamo il sangria raduno da me allora! :ubriachi)
Deved però non so se riesce ad esserci vista la distanza!!!! :crepap)

tranquilla!! se si tratta di sangria cerco di fare un salto da te....per fortuna che non devo prendere l'auto.... :smokin)

Stefano07":apwjz4yy ha detto:
Elena79BO":apwjz4yy ha detto:
EffEmmE":apwjz4yy ha detto:
Facciamo il sangria raduno da me allora! :ubriachi)
Deved però non so se riesce ad esserci vista la distanza!!!! :crepap)

Lui poi è ancora un bimbo e non puo bere....
solo latte e miele :lol: :lol:

latte e miele lo uso come lubrificante....e non dico per cosa perchè ci sono minorati(voi tutti)...ops, scusate, minorenni!
muhahahahahahha :matto)

elenina, ti faccio il pieno di alcool?? :ubriachi)

Ragazzi occhio che domani i gommisti sono chiusi eh!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :evil: :mitra) :mitra) :motz) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

deved":2xoavvk9 ha detto:
latte e miele lo uso come lubrificante....e non dico per cosa perchè ci sono minorati(voi tutti)...ops, scusate, minorenni!

si dai......fammi il pieno.... :elio)
:crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":2ijev9p4 ha detto:
deved":2ijev9p4 ha detto:

si dai......fammi il pieno.... :elio)
:crepap) :crepap) :crepap)

stasera quando torni fammi trovare il tappo della broda aperto....vai tranquilla che ti faccio io il pieno!!
dopo un venerdì serà sconvolts ne riempio anche due di serbatoi

Elena79BO":1qkmva8l ha detto:
Stanotte non so nemmeno se torno! :dead)
Mal che vada mi devi venire a recuperare al pilastro o chissà in quale altro luogo di perdizione! :elio) :matto)

è molto difficile che venerdì, sabato e domenica mi metta al volante della mia amata....pensa che per non ricorrere alla confisca ho dovuto intestare tutte e due le auto a me e a mia madre :quote)
così non possono prendermela...e quando mi arrivano le multe per eccesso di velocità posso dichiarare che non sapevo chi era alla guida del mezzo!