<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Stefano07":3ggdv9kv ha detto:
gne gne.......

è lo stesso verso ke faceva ieri quel ridicolo di lorenzo.....'gne...gnnneeee....gneee....mammaaaaaaa!!!Rossi mi ha superato in modo aggressivo!!'
povero cucciolo, ma allora non stare in moto GP, vai alle gare di tricicli truccati!

deved":1do8vs7q ha detto:
Stefano07":1do8vs7q ha detto:
gne gne.......

è lo stesso verso ke faceva ieri quel ridicolo di lorenzo.....'gne...gnnneeee....gneee....mammaaaaaaa!!!Rossi mi ha superato in modo aggressivo!!'
povero cucciolo, ma allora non stare in moto GP, vai alle gare di tricicli truccati!
:quote) :quote) :quote) :quote)

.....al di la della Lorenza, :asd) che poveretta non ce la fa, piu ridicola è la Yamaha che "richiama" Rossi con "un comportamento così tra due compagni di squadra, ci auguriamo di non vederlo piu".......però in questo caso sono due compagni di squadra, quando si tratta di ricambi o altro, nei box sono da considerare due team differenti......bah! :ka)

E con questo vi do il buongiorno miei cari! :fluffle)

Elena79BO":1r51l5tz ha detto:
deved":1r51l5tz ha detto:
Stefano07":1r51l5tz ha detto:
gne gne.......

.....al di la della Lorenza, :asd) che poveretta non ce la fa, piu ridicola è la Yamaha che "richiama" Rossi con "un comportamento così tra due compagni di squadra, ci auguriamo di non vederlo piu".......però in questo caso sono due compagni di squadra, quando si tratta di ricambi o altro, nei box sono da considerare due team differenti......bah! :ka)

E con questo vi do il buongiorno miei cari! :fluffle)

Gneeee.......gnnnneeeee :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) Furosawaaaa, vale mi prende a sportellateee.....gneeeegnnnneeeeeeeeeegnneehhehhee :baby) :mitra) :splat)

deved":3vuk9lej ha detto:
Gneeee.......gnnnneeeee :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) Furosawaaaa, vale mi prende a sportellateee.....gneeeegnnnneeeeeeeeeegnneehhehhee :baby) :mitra) :splat)
va letta così: "gnneeeee.....Furosawaaaa, c'è Vale che mi prende per il :backb) "
:crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":3p362x7z ha detto:
deved":3p362x7z ha detto:
Gneeee.......gnnnneeeee :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) Furosawaaaa, vale mi prende a sportellateee.....gneeeegnnnneeeeeeeeeegnneehhehhee :baby) :mitra) :splat)[/quote :clap) :clap) :clap) ]
va letta così: "gnneeeee.....Furosawaaaa, c'è Vale che mi prende per il :backb) "
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke è lorenzino....queste sono le gare che mi mancavano, e non quelle che fanno pedrosa, stoner e company, dove per rimanere svegli mi ci vuole na tazza di caffè concentrato.... :sbav)

bambolina":3uba9ltj ha detto:
Stefano07":3uba9ltj ha detto:
deved":3uba9ltj ha detto:
e in cosa consiste???

in teoria consiste nel stare tutti nudi sotto la doccia :elio) :elio) e tu devi raccogliere 10.000 saponette unte di olio nel minor tempo possibile.... :smokin) :smokin)

Ecco perchè tu non smetti di raccoglierle... :bravo) :bravo) :smokin) :clap)

sto ancora ridendo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

deved":2q955lh1 ha detto:
Elena79BO":2q955lh1 ha detto:
deved":2q955lh1 ha detto:
Gneeee.......gnnnneeeee :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) Furosawaaaa, vale mi prende a sportellateee.....gneeeegnnnneeeeeeeeeegnneehhehhee :baby) :mitra) :splat)[/quote :clap) :clap) :clap) ]
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke è lorenzino....queste sono le gare che mi mancavano, e non quelle che fanno pedrosa, stoner e company, dove per rimanere svegli mi ci vuole na tazza di caffè concentrato.... :sbav)

ecco il Vale che mi ricordavo!!!

:love) :love) :love) :love) .....B E N..... :love) :love) :love) :love)

ben-spies-2009_11.jpg

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) .....recuperatemi l'ormone, please..... :elio)

.....mi riderebbe anche il :backb) se la Lorenza prendesse scarenate anche da :love) :love) :love) B E N :love) :love) :love)

Stefano07":2hc7fygk ha detto:
ma è sicuro che le prenderà.....

dalla foto sembra che dica: Ele, farò il :backb) alla Lorenza solo per te.... :asd) :asd)

in quella foto sembra che dica tante di quelle cose......
corro in copisteria: la devo gigantografare!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Elena79BO":nanmc5gw ha detto:
Stefano07":nanmc5gw ha detto:
ma è sicuro che le prenderà.....

dalla foto sembra che dica: Ele, farò il :backb) alla Lorenza solo per te.... :asd) :asd)

in quella foto sembra che dica tante di quelle cose......
corro in copisteria: la devo gigantografare!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

no per rovinarti la festa....ma quella faccia l'aveva proprio ieri dopo la gara quando a turno toccava a lui raccogliere 10000 saponette nella doccia comune del circuito di singapore.....fidati, la riconosco.....stava già male al solo pensiero....e ti assicuro che la foto del post saponette non era così simpatica :matto) :elio) :backb) :mecry2)

Stefano07":3j896prw ha detto:
per me sta anche pensando.... ma l' ho abbassata la tavoletta del cesso??? :asd) :asd) :asd) :asd)
deved":3j896prw ha detto:
no per rovinarti la festa....ma quella faccia l'aveva proprio ieri dopo la gara quando a turno toccava a lui raccogliere 10000 saponette nella doccia comune del circuito di singapore.....fidati, la riconosco.....stava già male al solo pensiero....e ti assicuro che la foto del post saponette non era così simpatica :matto) :elio) :backb) :mecry2)

.....la vostra è tutta invidia......lo so.... :asd)

Elena79BO":3o64pchy ha detto:
Stefano07":3o64pchy ha detto:
per me sta anche pensando.... ma l' ho abbassata la tavoletta del cesso??? :asd) :asd) :asd) :asd)
deved":3o64pchy ha detto:

.....la vostra è tutta invidia......lo so.... :asd)

tranquilla, non gli faccio saltare il turno delle saponette, gliele faccio raccogliere tutte una ad una...prometto che non lo aiuto e non lo avvantaggio...10000 ho detto e 10000 saranno!!!! :X) :X) :X) :asd) :backb) :backb) :mecry2) :crepap)