<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

fiat1100d":28nk2egb ha detto:
FEBIO5":28nk2egb ha detto:
invece starò dal meccanico anche domenica a cercare di far tornare i calcoli del mio progettino :D

Ingegnere meccanico all'opera? :)
Cosa combini di bello alla GT, intercooler e turbina sostituite?

sono fiero di poter dire che vari lavori sulla mia GT li ho fatti io : per esempio ho montanto il filtro a pannello della tecnifilter ( per niente facile su un diesel ) , poi ho tolto tutta la scatola filtro e ho messo il Kd2 , poi avevo montato i tubi IC in inox, ora sto progettando come montare l'aria acqua.
la turbina invece la faccio montare dal meccanico, come anche ho fatto montare l'assetto.
Anche per i freni mi sono affidato al meccanico :D
Fatto io invece buona parte dello scarico :D
 
FEBIO5":3h64f2aq ha detto:
Elena79BO":3h64f2aq ha detto:
FEBIO5":3h64f2aq ha detto:
Fatto io invece buona parte dello scarico :D
Ecco allora perche non fai anche il mio di scarico!? :asd) O________O

non c'è problema!!!

un Varesotto se lo sta facendo a costo zero : gli hanno regalto 1,5 metri di tubo inox, e ha trovato la piegatubi..... io non ebbi questo culo
:asd)
ottimo ti prendo in parola!! :D
Ovviamenbte con una pizza ad Amola sei aposto!! :lol:
 
FEBIO5":1omy5ina ha detto:
sono fiero di poter dire che vari lavori sulla mia GT li ho fatti io : per esempio ho montanto il filtro a pannello della tecnifilter ( per niente facile su un diesel ) , poi ho tolto tutta la scatola filtro e ho messo il Kd2 , poi avevo montato i tubi IC in inox, ora sto progettando come montare l'aria acqua.
la turbina invece la faccio montare dal meccanico, come anche ho fatto montare l'assetto.
Anche per i freni mi sono affidato al meccanico :D
Fatto io invece buona parte dello scarico :D

Be' complimenti! Di certo per quei lavori che richiedono un minimo di attrezzatura il meccanico è d'obbligo, per dire se avessi un ponte disponibile credo che mi vedrebbe molto meno di quanto non mi veda ora :)
 
Elena79BO":2pei0ibz ha detto:
Stefano07":2pei0ibz ha detto:
Dove lo prendi il tubo? vorrei farmi tutto lo scarico in inox...
fondo un paio di pentole che ho ha casa!! :crepap)

Non lo so dove lo troverò ma ho le bazze un po' dappertutto......vediamo.....nel caso ne chiedo due! :OK)

Se sono le Mondial Casa vanno da dio :asd) :asd)

no, vai tranquilla... anche perchè me ne servirebbero 4 metri...
 
Stefano07":39epes62 ha detto:
Elena79BO":39epes62 ha detto:
Stefano07":39epes62 ha detto:
Dove lo prendi il tubo? vorrei farmi tutto lo scarico in inox...
fondo un paio di pentole che ho ha casa!! :crepap)

Non lo so dove lo troverò ma ho le bazze un po' dappertutto......vediamo.....nel caso ne chiedo due! :OK)

Se sono le Mondial Casa vanno da dio :asd) :asd)

no, vai tranquilla... anche perchè me ne servirebbero 4 metri...
Allora vado da mia nonna e fondo le sue!!! :D
 
Top