invece starò dal meccanico anche domenica a cercare di far tornare i calcoli del mio progettino
FEBIO5":1u0ovhxq ha detto:invece starò dal meccanico anche domenica a cercare di far tornare i calcoli del mio progettino
fiat1100d":28nk2egb ha detto:FEBIO5":28nk2egb ha detto:invece starò dal meccanico anche domenica a cercare di far tornare i calcoli del mio progettino
Ingegnere meccanico all'opera?
Cosa combini di bello alla GT, intercooler e turbina sostituite?
Ecco allora perche non fai anche il mio di scarico!? :asd) O________OFEBIO5":2baj5sr6 ha detto:Fatto io invece buona parte dello scarico
Elena79BO":3e2n591m ha detto:Ecco allora perche non fai anche il mio di scarico!? :asd) O________OFEBIO5":3e2n591m ha detto:Fatto io invece buona parte dello scarico
:asd)FEBIO5":3h64f2aq ha detto:Elena79BO":3h64f2aq ha detto:Ecco allora perche non fai anche il mio di scarico!? :asd) O________OFEBIO5":3h64f2aq ha detto:Fatto io invece buona parte dello scarico
non c'è problema!!!
un Varesotto se lo sta facendo a costo zero : gli hanno regalto 1,5 metri di tubo inox, e ha trovato la piegatubi..... io non ebbi questo culo
...lo fa a tempo perso.... :asd)Stefano07":cndz6hmm ha detto:Una pizza per uno scarico???
o è scarso il meccanico o lo fa in cina... :lol: :lol: :lol:
è vero che lui è disoccupato.... :asd) :asd)Elena79BO":227q3hia ha detto:...lo fa a tempo perso.... :asd)Stefano07":227q3hia ha detto:Una pizza per uno scarico???
FEBIO5":1omy5ina ha detto:sono fiero di poter dire che vari lavori sulla mia GT li ho fatti io : per esempio ho montanto il filtro a pannello della tecnifilter ( per niente facile su un diesel ) , poi ho tolto tutta la scatola filtro e ho messo il Kd2 , poi avevo montato i tubi IC in inox, ora sto progettando come montare l'aria acqua.
la turbina invece la faccio montare dal meccanico, come anche ho fatto montare l'assetto.
Anche per i freni mi sono affidato al meccanico
Fatto io invece buona parte dello scarico
Grazie che lo hai detto tu!Stefano07":7zkuvytr ha detto:è vero che lui è disoccupato.... :asd) :asd)Elena79BO":7zkuvytr ha detto:...lo fa a tempo perso.... :asd)Stefano07":7zkuvytr ha detto:Una pizza per uno scarico???
Elena79BO":f6stdkam ha detto:Grazie che lo hai detto tu!Stefano07":f6stdkam ha detto:è vero che lui è disoccupato.... :asd) :asd)Elena79BO":f6stdkam ha detto:...lo fa a tempo perso.... :asd)
:asd) :asd) :asd)Stefano07":3bzhatbh ha detto:mi sa che tra un po' chi becchiamo il nostro avere...
Beh, no guarda....dalla prossima settimana lavorerò un gg si e un gg no..............FEBIO5":3bzhatbh ha detto:siete solo invidiosi !!!!!
fondo un paio di pentole che ho a casa!! :crepap)Stefano07":22uo9q8n ha detto:Dove lo prendi il tubo? vorrei farmi tutto lo scarico in inox...
Elena79BO":2pei0ibz ha detto:fondo un paio di pentole che ho ha casa!! :crepap)Stefano07":2pei0ibz ha detto:Dove lo prendi il tubo? vorrei farmi tutto lo scarico in inox...
Non lo so dove lo troverò ma ho le bazze un po' dappertutto......vediamo.....nel caso ne chiedo due! :OK)
Allora vado da mia nonna e fondo le sue!!!Stefano07":39epes62 ha detto:Elena79BO":39epes62 ha detto:fondo un paio di pentole che ho ha casa!! :crepap)Stefano07":39epes62 ha detto:Dove lo prendi il tubo? vorrei farmi tutto lo scarico in inox...
Non lo so dove lo troverò ma ho le bazze un po' dappertutto......vediamo.....nel caso ne chiedo due! :OK)
Se sono le Mondial Casa vanno da dio :asd) :asd)
no, vai tranquilla... anche perchè me ne servirebbero 4 metri...