vabbè oh, a 92 cosa vuoi mai che cucini ancora.....quando si è fatta il suo piattino di pasta è gia a posto.
I pentoloni per il brodo mica le servono piu!!!! :lol:
Elena79BO":2b5wurug ha detto:vabbè oh, a 92 cosa vuoi mai che cucini ancora.....quando si è fatta il suo piattino di pasta è gia a posto.
di che zona 6?svdavide":2cg36vys ha detto:Ciao ragazzi,
scusate l' intromissione ma ho bisogno di un aiuto....
Qualcuno sa indicarmi un meccanico generico e soprattutto capace a Bologna?
Sono stufo di regalare soldi all' assistenza Alfa e cambiare pezzi a tentativi nella speranza di risolvere il guasto....
Ho un problema sulla 147 che, dopo ben 3 visite ad assistenza Alfa, non sono ancora riusciti a risolvere del tutto.
Grazie
Stefano07":3l2bah08 ha detto:a funo ti posso consigliare Automania
Elena79BO":uo5ax9e8 ha detto:Stefano07":uo5ax9e8 ha detto:a funo ti posso consigliare Automania
Siiiiii!!! Vai da Paolone di Automania che lo vedo anche dalla terrazza miaaaa!!! :clap)
Se ti chiede chi ti manda digli l'Elena della 147 tamarra!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E' da anni che conosco Paolone, tra l'altro ci ha fatto e ci fa pure da sponsor!! E' mitico! :asd)Stefano07":1i0l4e7t ha detto:Elena79BO":1i0l4e7t ha detto:Stefano07":1i0l4e7t ha detto:a funo ti posso consigliare Automania
Siiiiii!!! Vai da Paolone di Automania che lo vedo anche dalla terrazza miaaaa!!! :clap)
Se ti chiede chi ti manda digli l'Elena della 147 tamarra!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Lo conosci anche te?
Tutte le volte che mi vede si mette le mani nei capelli:::: :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Stefano07":3gwklzpj ha detto:Sponsor per cosa?
io gli ho fatto la scala che porta al "magazzino"... se fosse stato per l' ingeGnIere che l' aveva disegnata, avremmo dovuto alzare il capannone di un metro e mezzo...
Non ci sono mai stato ma lo conosco...
FEBIO5":14ratf40 ha detto:Stefano, volevo sapere da te come è andata ieri a Monza, c'erano la GTA 3500 e la GTA turbo? come andavano?
Stefano07":unbfu2oy ha detto:Monza ieri è andata da dio... il tempo è stato clemente anche se era freddo e ventoso... la GTA 3500 c' era, quella turbo non lo so... comunque andava da paura... pensa che un giro gli sono stato dietro... solo che io ero nel giro lanciato, lui era in quello di riposo :?: :?: però mi sono troppo divertito ( a parte un idiota con la mito che mi ha fatto fare tutta l' Ascari all' esterno :swear) ) dovevi venire anche te....
Stefano07":39lje4nj ha detto:Asfalto perfettamente asciutto.....