Stamattina sms del mio meccanico: "perche la notte non dormi anzichè venire a fare la stupida?!" :asd)
.....mi ha riconosciuto!!!
Elena79BO":ehawvpna ha detto:Stamattina sms del mio meccanico: "perche la notte non dormi anzichè venire a fare la stupida?!" :asd)
Esatto! :asd)FEBIO5":330gf2zz ha detto:Elena79BO":330gf2zz ha detto:Stamattina sms del mio meccanico: "perche la notte non dormi anzichè venire a fare la stupida?!" :asd)
ahahah ma cosa gli hai fatto? freni a mano davanti all'officina?
:asd) perche non ci vai mai!!! Io sono la tutte le settimane.....anche solo a fare delle chiacchiere!FEBIO5":1pafxunc ha detto:ahahah , il mio meccanico non mi riconoscerebbe mai
Elena79BO":2or2h5pk ha detto::asd) perche non ci vai mai!!! Io sono la tutte le settimane.....anche solo a fare delle chiacchiere!FEBIO5":2or2h5pk ha detto:ahahah , il mio meccanico non mi riconoscerebbe mai
Magari.... :mecry)FEBIO5":2uxumbem ha detto:e non puoi delegare lo sgombero della sala?
veramente sarà il 7 marzo...fillojtd":3k3f032a ha detto:è già questa domenica monza? porc...non riesco devo fare la distribuzione lunedi che sono già al limite..ho anche 4 gomme da 17 da finire..mi sà che andrò a varano a marzo a questo punto...