Stefano07":3osxl3pf ha detto:da quello che ha scritto il Pres nello speedday, si intuisce che ce ne sarà un' altra....![]()
:X) :X)
molto molto bene
qualche anedoto?
Stefano07":3osxl3pf ha detto:da quello che ha scritto il Pres nello speedday, si intuisce che ce ne sarà un' altra....![]()
Stefano07":1ewwno57 ha detto:da quello che ha scritto il Pres nello speedday, si intuisce che ce ne sarà un' altra....![]()
Elena79BO":2sp5vwrm ha detto::lol:
vuoi che ti mando i nonni del mio palazzo visto che qui hanno gia finito?!![]()
FEBIO5":1sbnx6r8 ha detto:Elena79BO":1sbnx6r8 ha detto::lol:
vuoi che ti mando i nonni del mio palazzo visto che qui hanno gia finito?!![]()
complimenti ai nonni del tuo palazzo, io ho dovuto spalare 50 metri di cortile , evitiamo i commenti
chi è? il patrono degli alcolizzati??? :lol: :lol:Elena79BO":18sv214c ha detto:Oggi è san Patriziooooo!!!!
Ragazziiiii.......stasera tutti al Celtic a Bolognaaaaaaa!!!!
Dalle 19 fiumi di Guinnessssssss!!!! :ubriachi) :Ball)
fillojtd":2xdzwv62 ha detto:oggi è venuto a farci un seminario in università Ascanelli direttore tecnico della toro rosso e si è presentato in mc12 :jaw)
povera stellina.... :?: :?:fillojtd":2ocvelxu ha detto:oggi è venuto a farci un seminario in università Ascanelli direttore tecnico della toro rosso e si è presentato in mc12 :jaw)
fillojtd":5zh2bgfo ha detto:oggi è venuto a farci un seminario in università Ascanelli direttore tecnico della toro rosso e si è presentato in mc12 :jaw)
maur8ino":1molu2ty ha detto:ah.. sono stato già da West Zone a Borgo Panigale: mi hanno chiesto 45 euro per un paio di alogene H7 di una marca sconosciutissima! :?: :?: ..e alla Coop le Osram Night Breaker costano 24 eurozzi L'UNA! :?: :?: spero ci sia qualcosa di meglio in giro!!
grazie e ciao! :ciao)