<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

FEBIO5":1krv12et ha detto:
tu dici per le luci posteriori? io ne stavo parlando con stiff per mettere le mie luci posteriori a led, io ci capisco poco purtroppo ...

Sì come scrivevo vorrei mettere solo quelle di retromarcia, sono quelle che mi sarebbe più utile avere un po' più potenziate, dato che la Tempra ha una visibilità posteriore che già è quel che è, quindi in notturna più luce non guasterebbe :)

Eccoli, spero non mi bannino :D :
W5W_laterali_lunare_12V.jpg

115jtdBologna":150t4doj ha detto:
Sono leddoni unici come quelli delle posizioni ma sono messi di traverso su una specie di scheda stampata.

La moto è ancora a Reggio, aspetto che mi assumano a lavorare (facendo gli scongiuri dovrebbe succedere il 10) così la assicuro con lo sconto da dipendente :D

in bocca al lupo allora!!

per i led io voglio quelli per le luci posteriori dopo aver oscurato i fanali :D

115jtdBologna":12yj8fbt ha detto:
Eccoli, spero non mi bannino :D

Speriamo di no! :D
Hanno un attacco troppo particolare, penso vadan bene solo per la 147 o comunque per delle posizioni (quali sono le W5W?), devo trovarne di "potenti" ma proprio con l'attacco a baionetta delle lampadine da 21W...

Auguri per il lavoro! :Ball)
Effettivamente al giorno d'oggi è solo una gran buona notizia!

115jtdBologna":2nrbz78b ha detto:
@fiat Guarda su questo sito inglese, io ho fatto diversi acquisti da loro.. La qualità è buona, anche se sono un po' cari :OK)
http://www.ultraleds.co.uk/automotive-bulbs-c-101.html?osCsid=85c0ab4364732a67a55563928c274a4b
Al limite se devi fare acquisti fammi un fischio che ho intenzione di leddizzare anche il ducatone :elio) Così dimezziamo le spese di sped dall'inghilterra ;)

@febio Wow ho visto che poi le hai montate le pinze gta! Staffa o montanti gta?

montanti GTA !!! :elio) :elio)

ora vendo tutto il mio vecchio "apparato"