<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Burdèl vorrei un semplice "si può fare" oppure no per questo percorso

percorsooi3.jpg

verde andata, magenta ritorno
:grazie)

InterNik":3p0pvw9j ha detto:
Burdèl vorrei un semplice "si può fare" oppure no per questo percorso

verde andata, magenta ritorno
:grazie)

Si si può fare :OK) Ma ocio a non sgarrare basta girare in una qualsiasi viuzza secondaria e sei in ztl :dead)

@tutti
Finalmente sono andato a prendere la moto :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Sono già 2 giorni che me la godo, è davvero divertente la duchessa :asd) A metterla sul cavalletto centrale stava per uscirmi un'ernia, però in marcia sembra una bici.. Non troppo rigida sulle buche, ma nemmeno flaccida come me la sarei aspettata! Sound da sbavo :sbav) Però sotto i 3.000 giri sembra che si tritino i pistoni :lol:
Adesso poco alla volta la rimetterò a nuovo. In settimana foto

Stiffl3r":1quonth3 ha detto:
fillojtd":1quonth3 ha detto:
Stiffl3r":1quonth3 ha detto:
Soccia che considerazione :)
Bah....
gli hai appena detto che ha fatto una cappella a comprarli cosa vuoi che ti dica? :asd) :asd)
come stai?

No beh, di solito i saluti nemmeno agli animali si negano ;)
Cmq fa niente...

State parlando di me?
In caso affermativo ciao stiff, non mi ero accorto che avevi postato sui led. Comunque quelli lì sono per la targa della 147, fatti in quel modo sono gli unici che vanno bene perchè il fascio viene proiettato correttamente sulla targa.. per altre applicazioni non so :ka) Il konto li consiglia per la targa e infatti van benone, peccato che me ne ha spedito uno giallognolo e uno azzurrino :wall)

115jtdBologna":2gyb2tnw ha detto:
@tutti
Finalmente sono andato a prendere la moto :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Sono già 2 giorni che me la godo, è davvero divertente la duchessa :asd) A metterla sul cavalletto centrale stava per uscirmi un'ernia, però in marcia sembra una bici.. Non troppo rigida sulle buche, ma nemmeno flaccida come me la sarei aspettata! Sound da sbavo :sbav) Però sotto i 3.000 giri sembra che si tritino i pistoni :lol:
Adesso poco alla volta la rimetterò a nuovo. In settimana foto
grande :OK) bè sotto i 3000 le ducati strattonano un bel pò :D

per monza ès tato veramente magnifico!!!
ora però mi sembra che la mia vada troppo piano, quindi altre modifiche in vista :D
e forse fillo avrò bisogno del numero di Martino :p
cmq tornando alla pista peccato per la pioggia sul finale, del resto non vedo l'ora di tornarci!!!