<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Ahhh ma dicevate per l'1 marzo perché il VC ha il turno riservato lo stesso giorno dell'Italian Style, l'anno scorso era in una giornata praticamente dedicata... Me ne sono accorto solo ora (dire che c'è bello in grande il messaggio sopra ai forum).
Io dovrei esserci ma non penso per quell'ora, direi in uno dei turni successivi a quelli dei club.

FEBIO5":1el6fsay ha detto:
Stefano07":1el6fsay ha detto:
FEBIO5":1el6fsay ha detto:
qualcuno va a Monza il 1 Marzo??

Eccomi.... :A) :A) (tra l altro ho un conto in sospeso con la seconda variante :boxe) )

cioè??

io stavo aspettando che si iscriva anche fillo :D

cmq al 90 % ci sono!!
salto,devo dare i miei ultimi due esami e se Dio vuole dopo ho finito,quindi massimo impegno,monza però secondo me distrugge troppo la macchina,io vado più volentieri ad adrio o varano se si deve fare...

in bocca al lupo per gli ultimi esami fillo!!

io ho questo grosso dubbio: monza sì o monza no, anche secondo me monza non è proprio l'ideale per le nostre auto... boh, però l'idea mi attira molto!!! davvero molto!!!

beh dico 190 ma sono approssimativi, cmq non dovrei sbagliarmi di molto.
erano 188 prima del terminale.
i lavori sono ancora fermi: scarico, filtro centralina e tubi ic inox.
sto lavorando con un ragazzo del forum per un nuovo ic, e rapidello mi sta convincendo per la turbozza, ma io aspetto!!! anche perchè la frizione che sto per montare gratis mi sa che non durerà tanto....

&lt;b&gt;ERVC&lt;/b&gt;-Emilia Romagna-Vol 2 &lt;b&gt;&quot;Dove la patacca spunta

115jtdBologna":3n9ri354 ha detto:
Eccoli, spero non mi bannino :D :
W5W_laterali_lunare_12V.jpg

Pessimo acquisto se mi posso permettere.
Meglio avere Led laterali e frontali così con i frontali spari luce diretta e con i laterali riempi la lampada cancellando così l'effetto spot ed aumentando la conseguente luminosità esterna.
Io ora sto per portare giù lampadine da 60 led cadauna per la retromarcia..

InterNik":2liy8hp6 ha detto:
BOLOGNESI

un buon ristorante, facilmente raggiungibile in auto? :grazie)

Dipende da quanto vuoi spendere mio caro... :asd)

Un ottimo ristorante è il Bitone

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/m...931&iq=00192168412514013082146868&cb=0&orto=1

Facilmente accessibile dall'autostrada con uscita tangenziale e poi uscita villanova rotonda -> direzione San Lazzaro -> Viale Vighi -> V.Dozza e 300mt dopo lo trovi sulla sx di fronte alla Farmacia...costo mi sembra 45€ a testa vini esclusi

Oppure se vuoi qualcosa di più agevole ce ne sono tanti in centro a prezzi circa 30€ vini esclusi però dipende da chi ci devi portare...insomma alcuni vanno bene per serata ignorante con amici,altri per pre-trombata... :asd)

p.s:ragazzi conoscete un valido mecca Alfa?magari di vostra fiducia in zona BO? :grazie)

Stefano07":2xdwxjgl ha detto:
Uno è in fondo a via Zanardi andando verso Trebbo di Reno sulla sinistra.... Altrimenti io vado da Automania a Funo, via f.lli Rosselli 11

Azz....non ci arrivo con l'auto...sono troppo lontani...per il problema al kit servizi mi toccherà portarla da Autorallye a questo pto...anche se non mi fa certo piacere...per il tagliando che invece ho tra 5000 km invece mi sa che la porto in uno di questi 2...il tuo a Funo come lavora??

Stefano07":26hii8nx ha detto:
Quello a Funo lavora molto bene, è anche molto competente. é un multimarca, non so se ti cambia la cosa. Se ci vai dimmi qualcosa che ti mando a mio nome....

p.s. da che parte di Bologna sei?

Dalla rotonda del Mc Drive di San Lazzaro...però ho il kit servizi ko e non posso fare molti km...quindi son costretto a portarla all'Autorallye che è qui vicino,però il tagliando lo volevo fare da gente seria...

InterNik":2l2qi2wl ha detto:
soloalfa":2l2qi2wl ha detto:
InterNik":2l2qi2wl ha detto:
BOLOGNESI

un buon ristorante, facilmente raggiungibile in auto? :grazie)

Dipende da quanto vuoi spendere mio caro... :asd)
Non ho particolari limiti, sarò solo e quasi certamente con l'utilitaria :p

Se non hai particolari limiti il Bitone è ottimo,facilmente raggiungibile e 2 stelle michelin che non guastano mai.Di parcheggio li intorno se ne trova...meglio cmq venire con l'utilitaria asd...

Altrimenti ne ho ancora un paio,ma sono fuori mano per te....uno sui colli e uno in direzione Sasso Marconi...ottimo per mangiare buona selvaggina... :lol:

Burdèl questo tragitto è fattibile per bologna?
(intendo ZTL telecamere cazzi e mazzi)

in pratica tangenziale - uscita 7 bis -> via stalingrado -> porta s. donato -> via irnerio fino a piazza 8 agosto?
tragittodp5.jpg

E' un pezzo che non vado più in zona, e rischio concretamente di beccarmi multone by telecamere :mecry2)

A parte che mi sembra che V.Mascarella sia a salire verso V.Irnerio e non a scendere così potresti evitare tutto il giro dei viali...a meno che non abbiano cambiato il senso da meno di 10gg...ma è possibile tutto visto quello che stanno combinando in altre parti della città.
Cmq la ZTL dopo le 20 è disattivata tranne che nella T
E cmq non è ZTL quella zona che hai indicato inizia dopo il parcheggio di p.zza 8 agosto nel caso tu volessi salire su per v.indipendenza

InterNik":1plrbvkc ha detto:
in pratica tangenziale - uscita 7 bis -> via stalingrado -> porta s. donato -> via irnerio fino a piazza 8 agosto?)

Buon divertimento per quando torni indietro... :asd) :asd) guardati le spalle... :sedia) :sedia)

p.s. se puoi andare in centro ( a piedi) ci sarebbe la trattoria "da Pietro" in via Marsala... comunque li attorno ce ne sono altre e si mangia bene... :OK)