<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

fillojtd":1dwki8bb ha detto:
fiat1100d":1dwki8bb ha detto:
fillojtd":1dwki8bb ha detto:
com'è la situazione emteo li da voi?qui nevica bene..sono appena tornato da un giro,le termiche sono sempre più uno spettacolo

Qui in città la neve non s'è fermata per nulla, nonostante in certi momenti fioccasse bene, ma in giornata sono stato a Castelnuovo e lì veniva giù ben bene con tanto di manto nevoso sulla strada...!
infatti ieri sera sono venuto a modena credendo che anche li ci fosse un sacco di neve,invece non se nè posata nemmeno un pò..

P.S. molto bello il dvd del legend..grazie :OK)

sì qui a modena nulla!!!

ma fillo : secondo te Martino mi cambia la frizione in garanzia ????? :D :D :D :D

tempo di sistemare alcune cosette e cambio l'avatar :elio)

non metto foto perchè su internet potrei trovarne a bizzeffe :OK)

FEBIO5":2uuqlrks ha detto:
sì qui a modena nulla!!!

ma fillo : secondo te Martino mi cambia la frizione in garanzia ????? :D :D :D :D
tenta..l'hai cotta?la mia è ancora ottima nonostante quella volta al rallylegend che si era bloccato il pedale :tiè)
quanti km hai?

fillojtd":306zjac5 ha detto:
FEBIO5":306zjac5 ha detto:
sì qui a modena nulla!!!

tenta..l'hai cotta?la mia è ancora ottima nonostante quella volta al rallylegend che si era bloccato il pedale :tiè)
quanti km hai?

la tua regge bene allora! ( mi tocco per te :tiè) )

la mia buttando tutto giù il piede in 4' e 5' marcia a 2000 giri va in un secondo a 3000 giri, ma non corrisponde un tale aumento di velocità, poi torna giù di giri ( sempre con il piede giù ) e poi risale, insomma slitta :(

km : POCHI !!!!

adesso farò un bel giretto per officine alfa: per fortuna ce ne sono tante a Modena, spero che qualcuno me lo faccia in garanzia :p

FEBIO5":uzuo9unt ha detto:
fillojtd":uzuo9unt ha detto:
FEBIO5":uzuo9unt ha detto:
sì qui a modena nulla!!!

quanti km hai?

la tua regge bene allora! ( mi tocco per te :tiè) )

la mia buttando tutto giù il piede in 4' e 5' marcia a 2000 giri va in un secondo a 3000 giri, ma non corrisponde un tale aumento di velocità, poi torna giù di giri ( sempre con il piede giù ) e poi risale, insomma slitta :(

km : POCHI !!!!

adesso farò un bel giretto per officine alfa: per fortuna ce ne sono tante a Modena, spero che qualcuno me lo faccia in garanzia :p
perchè fino a 20000km è in garanzia...

Lampadine a LED

Essendo rimasto meravigliato dalla luce prodotta da una semplice torcia con 12 LED, sarei quasi intenzionato ad acquistare delle lampadine sostitutive delle P21W delle luci di retromarcia, che già fanno molta luce rispetto alle soluzioni di altre vetture, ma vederci meglio non dispiacerebbe :)
Poiché esiste una giungla di lampadine a LED con lo stesso attacco, con più o meno LED, mi chiedevo se qualcuno di voi ci avesse mai avuto a che fare... Voi cosa usate? Orientativamente punterei quelle a 19 LED, tuttavia sono tutti posti "frontalmente", altrimenti vedo che ce ne sono da 36 ma costano sensibilmente di più. L'idea sarebbe quella di vederci di più senza avere luce "spot" ma sempre ben diffusa, non so quanto lo specchio del gruppo ottico possa aiutare in tal senso. :grazie)

tu dici per le luci posteriori? io ne stavo parlando con stiff per mettere le mie luci posteriori a led, io ci capisco poco purtroppo ...

definitivamente risolto per la mia frizione!!!!

Io le ho messe da solo nella mia.. Ho usato i led del famoso utente bannato, e fanno una luce pazzesca! Da montare sono facili, basta sfilare il portalampada e mettere la solita resistenza in parallelo :OK)

115jtdBologna":1yqooz5p ha detto:
Io le ho messe da solo nella mia.. Ho usato i led del famoso utente bannato, e fanno una luce pazzesca! Da montare sono facili, basta sfilare il portalampada e mettere la solita resistenza in parallelo :OK)

quanti led hanno???

e come va la moto???

Sono leddoni unici come quelli delle posizioni ma sono messi di traverso su una specie di scheda stampata.

La moto è ancora a Reggio, aspetto che mi assumano a lavorare (facendo gli scongiuri dovrebbe succedere il 10) così la assicuro con lo sconto da dipendente :D