<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

fillojtd":38wxtdyn ha detto:
grande fabio :OK)
cmq i gommoni sulla neve sono terribili,con i 215 mi sembrava di essere su una barca...le termiche sono spetacolari sulla neve,non avrei mai detto...

Con la neve dif atto sono consigliate gomme più strette, poiché così il peso va ad esercitare pressione su una superficie minore e quindi la presa dovrebbe essere maggiore, viceversa si scivola che è un piacere :(

fiat1100d":1zrn15rg ha detto:
fillojtd":1zrn15rg ha detto:
grande fabio :OK)
cmq i gommoni sulla neve sono terribili,con i 215 mi sembrava di essere su una barca...le termiche sono spetacolari sulla neve,non avrei mai detto...

Con la neve dif atto sono consigliate gomme più strette, poiché così il peso va ad esercitare pressione su una superficie minore e quindi la presa dovrebbe essere maggiore, viceversa si scivola che è un piacere :(

infatti per i freni a mano sulla neve le mie sono perfette, il problema è riprendere aderenza ....

mi è anche partito il VDC : mi ha dato errore e si è disattivato, e mezza centralina è partita disattivando quasi tutto, e alla fine meglio così tanto :asd) :asd)

FEBIO5":1xlvudsl ha detto:
mi è anche partito il VDC : mi ha dato errore e si è disattivato, e mezza centralina è partita disattivando quasi tutto, e alla fine meglio così tanto :asd) :asd)

Che dire, spettacolo! Avrà capito che non era intenzione del guidatore tenere l'auto in condizioni di aderenza e s'è tolto dalle scatole :asd)

FEBIO5":l34yc3xi ha detto:
:asd) elettronica intelligente,ha capito che non doveva rompere le balle e si è autospenta :asd) che macchine le alfa.... :asd)

fillojtd":2zof0qbf ha detto:
FEBIO5":2zof0qbf ha detto:
:asd) elettronica intelligente,ha capito che non doveva rompere le balle e si è autospenta :asd) che macchine le alfa.... :asd)

massì mettiamola che per una volta ha fatto la cosa giusta!!!!

ovviamente spento riacceso e tutto tornato normale ( ovviamente fatto a fine serata , ovviamente )

no è fermo a reggio, aspetto almeno i 5°c per fare la traversata :D
Intanto sto cercando bazze per cambiare gli steli della forcella e il mono.. A 30.000 km saranno sfatti..
Su ebay ho trovato le showa originali nuove a 350 euro, tu che ormai sei scafato che ne pensi? Posso trovarle a meno?

115jtdBologna":8knqmndc ha detto:
no è fermo a reggio, aspetto almeno i 5°c per fare la traversata :D
Intanto sto cercando bazze per cambiare gli steli della forcella e il mono.. A 30.000 km saranno sfatti..
Su ebay ho trovato le showa originali nuove a 350 euro, tu che ormai sei scafato che ne pensi? Posso trovarle a meno?
il prezzo non sembra male,ma prima provala,se mai vanno ancora bene...

com'è la situazione emteo li da voi?qui nevica bene..sono appena tornato da un giro,le termiche sono sempre più uno spettacolo
24012009327du1.jpg

24012009325mi5.jpg

24012009323mzm4.jpg

24012009324on8.jpg

fillojtd":25gmz5xd ha detto:
com'è la situazione emteo li da voi?qui nevica bene..sono appena tornato da un giro,le termiche sono sempre più uno spettacolo

Qui in città la neve non s'è fermata per nulla, nonostante in certi momenti fioccasse bene, ma in giornata sono stato a Castelnuovo e lì veniva giù ben bene con tanto di manto nevoso sulla strada...!

fiat1100d":3kt3cdn8 ha detto:
fillojtd":3kt3cdn8 ha detto:

Qui in città la neve non s'è fermata per nulla, nonostante in certi momenti fioccasse bene, ma in giornata sono stato a Castelnuovo e lì veniva giù ben bene con tanto di manto nevoso sulla strada...!
infatti ieri sera sono venuto a modena credendo che anche li ci fosse un sacco di neve,invece non se nè posata nemmeno un pò..

P.S. molto bello il dvd del legend..grazie :OK)