Re: <b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta
FEBIO5":txwtx6bf ha detto:
@ trapano : grazie e anche a te e a tutti!!
@ stiff : ciao!! tutto bene?? ma l'ultima evoluzione contempla le ali, o non ancora???
scherzi a parte ora cosa che evoluzione ci fai?
Ehehehe..No no niente ali....Questo step prevede l'alleggerimento e l'ottimizzazione dei componenti:
-Pistoni maggiorati di 3/10 forgiati Je Pistons (la cilindrata arriva a quasi 3100 cc dai 2998 originali) quasi 2.5 kg in meno
-Albero a gomiti ricavato dal pieno e ottimizzato per girare a quota 9500 rpm (circa 12 kg in meno dell'originale) Titan Motorspost
-Alberi a camme 272in / 272ex HKS (quasi 1 kg in meno)
-Valvole di scarico maggiorate di 2 mm e di 1 mm nello stelo (Ferrea Racing)
-Valvole di aspirazione maggiorate di 1.5 mm e 1 mm nello stelo (Ferrea Racing)
-Guidavalvola ottimizzati e ridisegnati (Ferrea Racing)
-Guarnizione Testa 2 mm ferrea a triplo strato (HKS)
-Bielle Carrillo H rovesciata in titanio (700g in meno cadauna)
-Bronzine di banco e di testa rinforzate (Ferra Racing)
-Rail Maggiorato in ergal (400 g in meno) Titan Motorsport
-Iniettori 1000 cc RC Development (erano già montati)
-Lucidatura e riprofilatura condotti aspirazione e scarico
-Puleggia albero motore al gel (300g in meno) Titan Motorsport
-Puleggie Servizi Ergal (200g in meno) Cusco
-Linea Benzina in treccia (Braid)
-Doppia pompa benzina 255/Lph (Denso)
-Regolatore Pressione Benzina (GRS)
-Supporti motore (TRD)
-Supporto cambio (TRD)
-Cavi Cambio in treccia (TRD)
-Albero trasmissione in alluminio (7 kg in meno)
-Radiatore alluminio maggiorato (1 kg in meno) Koyo Racing
-Doppia ventola elettrica da 16"
Queste son quelle cose che voglio fare adesso..Poi + avanti ci saranno le cavolatine per completare il lavoro