<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Re: &lt;b&gt;ERVC&lt;/b&gt;-Emilia Romagna-Vol 2 &lt;b&gt;&quot;Dove la patacca spunta

gigiuz":qtd8zzf1 ha detto:
e la bimba com'è messa ora???

Ah beh...Come al solito in officina, in quanto mancano ancora dei pezzi che devono arrivarmi dall'america per completare l'ultima evoluzione che farò del motore..

Re: &lt;b&gt;ERVC&lt;/b&gt;-Emilia Romagna-Vol 2 &lt;b&gt;&quot;Dove la patacca spunta

ciao ragazzi e buona immacolata a tutti! :ciao)

@ trapano : grazie e anche a te e a tutti!!
@ stiff : ciao!! tutto bene?? ma l'ultima evoluzione contempla le ali, o non ancora??? :D

scherzi a parte ora cosa che evoluzione ci fai?

FEBIO5":10gex89h ha detto:
@ stiff : ciao!! tutto bene?? ma l'ultima evoluzione contempla le ali, o non ancora??? :D

allora com'è andato il raduno del nord?

FEBIO5":txwtx6bf ha detto:

Ehehehe..No no niente ali....Questo step prevede l'alleggerimento e l'ottimizzazione dei componenti:

-Pistoni maggiorati di 3/10 forgiati Je Pistons (la cilindrata arriva a quasi 3100 cc dai 2998 originali) quasi 2.5 kg in meno
-Albero a gomiti ricavato dal pieno e ottimizzato per girare a quota 9500 rpm (circa 12 kg in meno dell'originale) Titan Motorspost
-Alberi a camme 272in / 272ex HKS (quasi 1 kg in meno)
-Valvole di scarico maggiorate di 2 mm e di 1 mm nello stelo (Ferrea Racing)
-Valvole di aspirazione maggiorate di 1.5 mm e 1 mm nello stelo (Ferrea Racing)
-Guidavalvola ottimizzati e ridisegnati (Ferrea Racing)
-Guarnizione Testa 2 mm ferrea a triplo strato (HKS)
-Bielle Carrillo H rovesciata in titanio (700g in meno cadauna)
-Bronzine di banco e di testa rinforzate (Ferra Racing)
-Rail Maggiorato in ergal (400 g in meno) Titan Motorsport
-Iniettori 1000 cc RC Development (erano già montati) :)
-Lucidatura e riprofilatura condotti aspirazione e scarico
-Puleggia albero motore al gel (300g in meno) Titan Motorsport
-Puleggie Servizi Ergal (200g in meno) Cusco
-Linea Benzina in treccia (Braid)
-Doppia pompa benzina 255/Lph (Denso)
-Regolatore Pressione Benzina (GRS)
-Supporti motore (TRD)
-Supporto cambio (TRD)
-Cavi Cambio in treccia (TRD)
-Albero trasmissione in alluminio (7 kg in meno)
-Radiatore alluminio maggiorato (1 kg in meno) Koyo Racing
-Doppia ventola elettrica da 16"

Queste son quelle cose che voglio fare adesso..Poi + avanti ci saranno le cavolatine per completare il lavoro

Eh però mica male!! Certo che la OZ fa sempre dei "discreti" cerchi ... fanno paura!!!

Complimenti Erika, per me sono un pò troppo "vuoti" e le razze un pò sottili ma sono mie paranoie, sono davvero dei bei cerchi e poi hai fatto l'ottima scelta di prenderli black :OK) Hai preso i 17?

Ciao, :p
si ho preso i 17" e perdipiù sono già gommati (montano delle Pirelli P zero nero; di vita hanno ancora un 60-70%) ora porto a termine con l'inverno quelle che ho e in primavera monto i cerchi, così la nasona sarà anche un pò più tamarrina per Rimini.
Si effettivamente le razze sono abbastanza sottili, immagino già le paranoie per le buche, ma già me le faccio adesso, immaginiamoci dopo, pazienza :ka) .
Comunque li vado a ritirare sabato pomeriggio, nella tua zona! Appunto da un'altro Alfista!!
Ciao

Ecco, speravo non me lo chiedessi ma me lo aspettavo, il nome del paese non me lo ricordo perchè l'ho salvato sul tom tom, dopo ci guardo poi te lo so dire, comunque è vicino a Pegognaga, sabato andrò con la macchina dei miei genitori perchè con la mia dovrei fare due giri non potendo caricare nel bagagliaio.

Ciao
Ecco ho già la frenesia di montarli!!!!!

ERIKA81":w5nt7bvq ha detto:
Ecco, speravo non me lo chiedessi ma me lo aspettavo, il nome del paese non me lo ricordo perchè l'ho salvato sul tom tom, dopo ci guardo poi te lo so dire, comunque è vicino a Pegognaga, sabato andrò con la macchina dei miei genitori perchè con la mia dovrei fare due giri non potendo caricare nel bagagliaio.

Ciao
Ecco ho già la frenesia di montarli!!!!!

Ahahahaha...Pensa te....Adesso ci si mette a fare i tamarrini :)
Ma metti dei 18"...altro che 17....Cmq scherzi a parte occhio che i canova tendono a "spelarsi" come verniciatura :)

18"????????????? e chi la sposta più la nasona dopo!
Mica la cavalleria aumenta col raggio del cerchio (magari).
Stupidate a parte.......Si si lo so al massimo passerò una volta in più in carrozzeria da Joker.

Ciao

oh i canova...mi ricordano qualcosa :lol: :lol:

Tranquilla le razze son + che solide, esattamente come il cerchio. Dove gli altri si piegano l'oz non fa una piega :muaha)
Però di dico una cosa... pesano una tonnellata quei cerchi.

Bene così la macchina consumerà il doppio!!
Ma come mai i Canova ti ricordano qualcosa.....?? :sgrat)

ERIKA81":9y3nvn1r ha detto:
Bene così la macchina consumerà il doppio!!
Ma come mai i Canova ti ricordano qualcosa.....?? :sgrat)

guarda la mia firma...e capirai :lol:

tutti con gli OZ eh qua?!?!?!' :D

@ stiff : :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

non ho + parole per la tua bestiola .......

Ma perchè quella "bestiola" cammina ancora? non la si vede mai in giro! :lol:

FEBIO5":fxomadgk ha detto:
tutti con gli OZ eh qua?!?!?!' :D

@ stiff : :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

non ho + parole per la tua bestiola .......
tutti...saremo in 4 in tutto il forum :asd)