<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Re: &lt;b&gt;ERVC&lt;/b&gt;-Emilia Romagna-Vol 2 &lt;b&gt;&quot;Dove la patacca spunta

Alucard":11xe8ymj ha detto:
FEBIO5":11xe8ymj ha detto:
tutti con gli OZ eh qua?!?!?!' :D

@ stiff : :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

non ho + parole per la tua bestiola .......
tutti...saremo in 4 in tutto il forum :asd)

mi riferivo all'ERVC ;)
e ce li abbiamo in abbastanza ....

ci manca solo fillo :p

Re: &lt;b&gt;ERVC&lt;/b&gt;-Emilia Romagna-Vol 2 &lt;b&gt;&quot;Dove la patacca spunta

i miei pesantissimi supersport vanno benissimo,ora con i alttoni và che è una meraviglia...
oggi mi sono rimesso al volante dopo un mese e mezzo e ho dato l'addio alle stampelle :Ball) :Ball)

fillojtd":212juzcg ha detto:
i miei pesantissimi supersport vanno benissimo,ora con i alttoni và che è una meraviglia...
oggi mi sono rimesso al volante dopo un mese e mezzo e ho dato l'addio alle stampelle :Ball) :Ball)

cavolo e che hai fatto?

fiat1100d":29yc85a4 ha detto:
fillojtd":29yc85a4 ha detto:

Auguri! :Ball)
Riscontrato qualche difficoltà o è come se avessi continuato a guidare anche durante questo tempo?
solo la frizione..non me la ricordavo cosi dura :asd) però non riesco ancora a pigare a modo tutta la gamba,però nella guida non ho problemi :)

@trapano mi sono fatto il crociato anteriore al ginocchio

fillojtd":2507kpja ha detto:
fiat1100d":2507kpja ha detto:
fillojtd":2507kpja ha detto:

Auguri! :Ball)
Riscontrato qualche difficoltà o è come se avessi continuato a guidare anche durante questo tempo?
solo la frizione..non me la ricordavo cosi dura :asd) però non riesco ancora a pigare a modo tutta la gamba,però nella guida non ho problemi :)

@trapano mi sono fatto il crociato anteriore al ginocchio

ah cavolaccio! tantissimi auguri allora.....come ti sei fatto male? giocando a calcetto?

FEBIO5":zh1lu9kw ha detto:
Alucard":zh1lu9kw ha detto:
FEBIO5":zh1lu9kw ha detto:
tutti con gli OZ eh qua?!?!?!' :D

@ stiff : :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

non ho + parole per la tua bestiola .......
tutti...saremo in 4 in tutto il forum :asd)

mi riferivo all'ERVC ;)
e ce li abbiamo in abbastanza ....

ci manca solo fillo :p

Anchio ho i supersport... anche se ora ho gli elegance da 15...... :vomito) :vomito) :vomito)

ERIKA81":119zabph ha detto:
Ma perchè quella "bestiola" cammina ancora? non la si vede mai in giro! :lol:

Beh quello è vero...Diciamo che l'ho usata circa...5 mesi :(
Solo che sono ingordo, voglio finire il motore e poi sono a posto :)
Cmq stupidate......Non per dire...Con la 147 con i 18" perdevo un pochino in accelerazione, velocità massima era uguale ai 15" (segnati eh)..
Però estetica, tenuta, frenata erano tutta un'altra cosa..Cmq grazie per la frase...STUPIDATE A PARTE..
Cosa vorresti dire con la frase quotata poi?

tr4p4no":3jm2mmol ha detto:
ah cavolaccio! tantissimi auguri allora.....come ti sei fatto male? giocando a calcetto?
no,penso di essere l'unico nella storia ad esserlo rotto cadendo in scooter..a 15 mi hanno imballato e mi sono deciso di metterlo a posto solo ora

fillojtd":2qb5nr4z ha detto:

bene fillo!!! sono contentissimo per te!!!

per i cerchi : ora hai altro a cui pensare ;)

Stiffl3r":3vxmz4g9 ha detto:
ERIKA81":3vxmz4g9 ha detto:
Ma perchè quella "bestiola" cammina ancora? non la si vede mai in giro! :lol:

Beh quello è vero...Diciamo che l'ho usata circa...5 mesi :(
Solo che sono ingordo, voglio finire il motore e poi sono a posto :)
Cmq stupidate......Non per dire...Con la 147 con i 18" perdevo un pochino in accelerazione, velocità massima era uguale ai 15" (segnati eh)..
Però estetica, tenuta, frenata erano tutta un'altra cosa..Cmq grazie per la frase...STUPIDATE A PARTE..
Cosa vorresti dire con la frase quotata poi?

a motore finitò sarà l'auto + potente che io abbia mai visto..... ( già lo è adesso :asd) :asd) )

fillojtd":2xl2sp4m ha detto:
tr4p4no":2xl2sp4m ha detto:
no,penso di essere l'unico nella storia ad esserlo rotto cadendo in scooter..a 15 mi hanno imballato e mi sono deciso di metterlo a posto solo ora

ti hanno operato in artroscopia oppure no?

FEBIO5":38lw7shv ha detto:
fillojtd":38lw7shv ha detto:

e te gli oz gli hai montati?

tr4p4no":1ua1iz0m ha detto:
fillojtd":1ua1iz0m ha detto:
tr4p4no":1ua1iz0m ha detto:

ti hanno operato in artroscopia oppure no?
mmm...domanda più semplice?non sò cosa vuole dire :asd)

ti hanno operato in artroscopia oppure no?[/quote]
mmm...domanda più semplice?non sò cosa vuole dire :asd)[/quote]

la domanda piu' semplice o di riserva e' questa: ti hanno aperto il ginocchio tagliando oppure no?

tr4p4no":1ovoc21a ha detto:
la domanda piu' semplice o di riserva e' questa: ti hanno aperto il ginocchio tagliando oppure no?
a bè certo..ho un taglio lungo come la rotula in complesso 20 punti..se vuoi ho anche la foto :asd) però fà senso

fillojtd":1mhm8slx ha detto:
tr4p4no":1mhm8slx ha detto:
a bè certo..ho un taglio lungo come la rotula in complesso 20 punti..se vuoi ho anche la foto :asd) però fà senso

ma quindi adesso hai la gamba tutta pelosa e il ginocchio lissio come il culo di un bimbo???
:asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia)

fillojtd":2y4abm2j ha detto:
FEBIO5":2y4abm2j ha detto:
fillojtd":2y4abm2j ha detto:

e te gli oz gli hai montati?

lascia stare : li monto domattina: ma sto diventando ***** a causa di sti cerchi e dell'impianto frenante!!!

una chicca per te fillo :

oggi verso le 5 arriva una figa all'uni sulla sua punto, mentre io stavo andando a casa, parcheggia di fianco a una mini e subito scatta l'allarme della mini ..... indovina perchè??

perchè aveva appoggiato con tutta la sua delicatezza la portiera sulla mini, così delicatamente da far partire l'allarme!! e alle 5 di venerdì sera c'era tutto il posto che voleva!!!

mi ha fatto incazzare non poco!! anche se a me della mini alla fine ne fregava veramente poco....

beh tu fillo come stai?? stai tornando come una volta??? :D

Alucard":yf1fz6el ha detto:
fillojtd":yf1fz6el ha detto:
tr4p4no":yf1fz6el ha detto:

ma quindi adesso hai la gamba tutta pelosa e il ginocchio lissio come il culo di un bimbo???
:asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia)
prima mi sono depilato tutta la gamba quindi ero tutto bello liscio(uno spettacolo :asd) )ora stà crescendo tutto e rimane solo la cicatrice,ma fà molto john rambo :elio) :D