<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Re: &lt;b&gt;ERVC&lt;/b&gt;-Emilia Romagna-Vol 2 &lt;b&gt;&quot;Dove la patacca spunta

gigiuz":h6u7lhfo ha detto:
la ciddà di san valendino???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ci son passato spesso anni fa quando prendevo la E45 :)

beh e non mi hai contatato!? te possino

Re: &lt;b&gt;ERVC&lt;/b&gt;-Emilia Romagna-Vol 2 &lt;b&gt;&quot;Dove la patacca spunta

avevo una fiat tipo e non ero ancora a conoscenza del virtual :baby)

gigiuz":172pqov7 ha detto:
avevo una fiat tipo e non ero ancora a conoscenza del virtual :baby)

cavolo anche io! te che motorizzazione avevi? io la 1.9 Turbo Diesel 90 somari....che faceva un fumo nero!

1.4 benza dgt.. ma quanto erano comodi i sedili anteriori? tiravi la levetta e giù in 1 secondo.. :elio) :elio) :elio)

gigiuz":3cal3yhv ha detto:
1.4 benza dgt.. ma quanto erano comodi i sedili anteriori? tiravi la levetta e giù in 1 secondo.. :elio) :elio) :elio)

quote vero! anche io ricordo la facilita' di reclinare il sedile! dall'altra parte ricordo che una volta andai a sbattere contro una panda 30 e feci dei danni assurdi, mentre la panda era illesa! diciamo che la lamiera era tipo barattolo di pelati :elio)

fillojtd":3dww7q89 ha detto:
con le cene l'ERVC è sempre ben organizzato :asd)
guardate che mail è arrivata a un utente del forum ducati che vendeva la sua moto :asd)
"ciao scusa vorrei sapere se è quel modello di monster se ha quel rumore tipo bielle rovinate.. so che ci sono diversi modelli e non vorrei quel motore che va ad olio, ma mi piacerebbe quello senza.. sai aiutarmi? se la tua va ad olio, posso toglierlo per farle fare quel rumore? e poi casomai posso mettergli i pistoni maggiorati dell'rgv gamma? li ha mio cugino e so che sono da pista cosi posso correre un pò di più... grazie amico"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Anchio voglio un monster sbiellato che va senza olio e che monta i pistoni dell' rgv gamma....
:quote) :quote) :quote)
sto male.... ho i crampi dal ridere.... :lol: :lol:

fillojtd":2q3lt4am ha detto:
con le cene l'ERVC è sempre ben organizzato :asd)
guardate che mail è arrivata a un utente del forum ducati che vendeva la sua moto :asd)
"ciao scusa vorrei sapere se è quel modello di monster se ha quel rumore tipo bielle rovinate.. so che ci sono diversi modelli e non vorrei quel motore che va ad olio, ma mi piacerebbe quello senza.. sai aiutarmi? se la tua va ad olio, posso toglierlo per farle fare quel rumore? e poi casomai posso mettergli i pistoni maggiorati dell'rgv gamma? li ha mio cugino e so che sono da pista cosi posso correre un pò di più... grazie amico"

mamma mia che gente che c'è al mondo :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

tr4p4no":25le49p4 ha detto:
gigiuz":25le49p4 ha detto:

quote vero! anche io ricordo la facilita' di reclinare il sedile! dall'altra parte ricordo che una volta andai a sbattere contro una panda 30 e feci dei danni assurdi, mentre la panda era illesa! diciamo che la lamiera era tipo barattolo di pelati :elio)

quindi materiali scadenti, ma i sedili reclinabili così velocemente ne facevano valere la pena :D ?

FEBIO5":f264sfs0 ha detto:
tr4p4no":f264sfs0 ha detto:
gigiuz":f264sfs0 ha detto:

quindi materiali scadenti, ma i sedili reclinabili così velocemente ne facevano valere la pena :D ?

beh si! puoi dirlo forte! :bravo)

mi avanzano 3 biglietti per andare domani gratis al motor show , se interessa ditemelo!!!

FEBIO5":32ip0tz8 ha detto:
mi avanzano 3 biglietti per andare domani gratis al motor show , se interessa ditemelo!!!
una volta facevo carte false per averli..ora sono ancora infortunato :dead) peccato sarei venuto volentieri..fai foto....

si ho capito..immagino sia riferito ai mod...giusto?

Buonasera a tutti, come andiamo qua dentro?

Alucard":28ybrrhk ha detto:

:nono) :nono) :nono)

ciao stiff.. qual buon vento?????

gigiuz":lgdkn4wu ha detto:
Alucard":lgdkn4wu ha detto:

:nono) :nono) :nono)

ciao stiff.. qual buon vento?????

Nulla...Ogni tanto passo di qua per passare del tempo con dei vecchi amici :)

e la bimba com'è messa ora???