gli unici due al mondo :asd)gigiuz":287lpxcg ha detto:@fillo io me lo son rotto cadendo in motorino :asd)
gli unici due al mondo :asd)gigiuz":287lpxcg ha detto:@fillo io me lo son rotto cadendo in motorino :asd)
purtroppo ne ho viste tante pure io in uni,per quello sono diventato cosi fissato..che gente :KO)FEBIO5":kj7h97qa ha detto:lascia stare : li monto domattina: ma sto diventando ***** a causa di sti cerchi e dell'impianto frenante!!!
una chicca per te fillo :
oggi verso le 5 arriva una figa all'uni sulla sua punto, mentre io stavo andando a casa, parcheggia di fianco a una mini e subito scatta l'allarme della mini ..... indovina perchè??
perchè aveva appoggiato con tutta la sua delicatezza la portiera sulla mini, così delicatamente da far partire l'allarme!! e alle 5 di venerdì sera c'era tutto il posto che voleva!!!
mi ha fatto incazzare non poco!! anche se a me della mini alla fine ne fregava veramente poco....
beh tu fillo come stai?? stai tornando come una volta???
fillojtd":1si50flk ha detto:a bè certo..ho un taglio lungo come la rotula in complesso 20 punti..se vuoi ho anche la foto :asd) però fà sensotr4p4no":1si50flk ha detto:la domanda piu' semplice o di riserva e' questa: ti hanno aperto il ginocchio tagliando oppure no?
Come sei pignolo.....gigiuz":3k6tuc0a ha detto:@stefano tu hai gli sport, non i supersport.. pistola!
Pistola.... :asd)io me lo son rotto cadendo in motorino :asd
fillojtd":29olfsqe ha detto:chi è quel metto che alle 10 di sera è ancora in officina
foto foto...FEBIO5":1x1euuvm ha detto:fillojtd":1x1euuvm ha detto:chi è quel metto che alle 10 di sera è ancora in officina
no no lui era a letto, allora ho lasciato i cerchi nel garage di un mio amico che abita a 500 metri dall'officina.
macchina ritirata: uno spettacolo!! peccato solo per i dischi che non rendono al massimo, tutto il resto è da favola
fillojtd":1cvtmgka ha detto:foto foto...FEBIO5":1cvtmgka ha detto:fillojtd":1cvtmgka ha detto:chi è quel metto che alle 10 di sera è ancora in officina
no no lui era a letto, allora ho lasciato i cerchi nel garage di un mio amico che abita a 500 metri dall'officina.
macchina ritirata: uno spettacolo!! peccato solo per i dischi che non rendono al massimo, tutto il resto è da favola
gigiuz":1gbyagav ha detto:nooo00o0o forati si criccano.. baffati si consumano le pastiglie da natale a santo stefano.. :asd)
@stefano non è pignoleria.. è come se dicessi che ti chiami lapo e hai 12 anni :elio) sul fatto che son stato un pistola come darti torto :matto)
Alucard":2ie6fnow ha detto:gigiuz":2ie6fnow ha detto:nooo00o0o forati si criccano.. baffati si consumano le pastiglie da natale a santo stefano.. :asd)
@stefano non è pignoleria.. è come se dicessi che ti chiami lapo e hai 12 anni :elio) sul fatto che son stato un pistola come darti torto :matto)
Ti Stimo Fratello! :lol:
gigiuz":1tccd9fh ha detto:nooo00o0o forati si criccano.. baffati si consumano le pastiglie da natale a santo stefano.. :asd)