<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

FEBIO5":kj7h97qa ha detto:
lascia stare : li monto domattina: ma sto diventando ***** a causa di sti cerchi e dell'impianto frenante!!!

una chicca per te fillo :

oggi verso le 5 arriva una figa all'uni sulla sua punto, mentre io stavo andando a casa, parcheggia di fianco a una mini e subito scatta l'allarme della mini ..... indovina perchè??

perchè aveva appoggiato con tutta la sua delicatezza la portiera sulla mini, così delicatamente da far partire l'allarme!! e alle 5 di venerdì sera c'era tutto il posto che voleva!!!

mi ha fatto incazzare non poco!! anche se a me della mini alla fine ne fregava veramente poco....

beh tu fillo come stai?? stai tornando come una volta??? :D
purtroppo ne ho viste tante pure io in uni,per quello sono diventato cosi fissato..che gente :KO)
cosa c'è che non và coi cerchi e l'impianto?
io stò migliorando,però per essere al 100% bisognerà aspettare marzo hanno detto :dead)

beh dai l'importante è che torni meglio di prima :OK) poi occorre il suo tempo.....

i vecchi cerchi non si montavano con i nuovi freni, e ho dovuto fare tutto in fretta.....
poi le pinze GTA hanno viti con filettatura americana, poi io avevo i tubi in treccia per il diesel che abbiamo adattato per i brembo, poi abbiamo sabbiato i fuselli che erano usati, i dischi erano un po' arrugginiti, e altre cazzatine, non sembra ma la macchina la ritiro domattina e sono mezzo matto da tutto questo avanti indietro......stasera alle 10 sono là che gli porto i cerchi, tanto per capire .....

fillojtd":29olfsqe ha detto:
chi è quel metto che alle 10 di sera è ancora in officina

no no lui era a letto, allora ho lasciato i cerchi nel garage di un mio amico che abita a 500 metri dall'officina.
macchina ritirata: uno spettacolo!! peccato solo per i dischi che non rendono al massimo, tutto il resto è da favola

FEBIO5":1x1euuvm ha detto:
fillojtd":1x1euuvm ha detto:

no no lui era a letto, allora ho lasciato i cerchi nel garage di un mio amico che abita a 500 metri dall'officina.
macchina ritirata: uno spettacolo!! peccato solo per i dischi che non rendono al massimo, tutto il resto è da favola
foto foto...

fillojtd":1cvtmgka ha detto:
FEBIO5":1cvtmgka ha detto:
fillojtd":1cvtmgka ha detto:

foto foto...

mi sono già rotto!! sto cercando dei dischi con i controcazzi!!

mi sa che in settimana max la prossima prendo dei forati, o baffati brembo, vedo un po' che mi consiglia il meccanico...

nooo00o0o forati si criccano.. baffati si consumano le pastiglie da natale a santo stefano.. :asd)

@stefano non è pignoleria.. è come se dicessi che ti chiami lapo e hai 12 anni :elio) sul fatto che son stato un pistola come darti torto :matto)

gigiuz":1gbyagav ha detto:
nooo00o0o forati si criccano.. baffati si consumano le pastiglie da natale a santo stefano.. :asd)

@stefano non è pignoleria.. è come se dicessi che ti chiami lapo e hai 12 anni :elio) sul fatto che son stato un pistola come darti torto :matto)

Ti Stimo Fratello! :lol:

Alucard":2ie6fnow ha detto:
gigiuz":2ie6fnow ha detto:

Ti Stimo Fratello! :lol:

bella Alba!

Allegati

• ohh.jpg
    ohh.jpg
    13.2 KB · Visualizzazioni: 344
stavo per metterlo io, mi hai battuto sul tempo :asd) :asd) :asd)

tanto per dire, son solo 78k che ho forati e baffati.. più 2 sessioni a varano e monza.. e ancora vanno benissimo.. :OK)
mi fan morire quei pirlocci che parlan per sentito dire :asd)

gigiuz":1tccd9fh ha detto:

Ma a me hanno detto che fanno rumore ma sono silenziosi e che non consumano tanto le pastiglie anche se le devi cambiare ogni 5K

:lol: :lol: :lol: perchè proprio 12??? fai almeno 14 con il patentino..... :asd) :asd)

Ma no, ma dai, ma ragazzi!!!
Cavoli mi sa che con l'arrivo delle feste natalizie la gente che come me posta dall'ufficio è sparita, io mi dileguerò venerdì per ripresentarmi il 29.12 per gli auguri dell'anno, sparirò per qualche giorno in toscana in compagnia della mia nasona!!
Non vedo l'ora che sia sabato per partire!!!!! :Ball) Saranno giorni di baracca baracca baracca!!!
Ciao :D