<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Re: &lt;b&gt;ERVC&lt;/b&gt;-Emilia Romagna-Vol 2 &lt;b&gt;&quot;Dove la patacca spunta

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) non è proprio così

Non so se fosse una prerogativa del 2.0 TS quando uscì, ma io a libretto ho le 195, 205 e 215 :nod)

Tanto per fare un esempio bizzarro, un mio amico comprò la TI appena uscita. E' omologata per 4 persone ;)

DVD RallyLegend: è arrivato!

Questa mattina ho ricevuto il DVD del RallyLegend, gli ho dato un'occhiata ed è molto ben fatto, sono SPETTACOLARI le riprese della prima tappa in notturna, senza contare quelle aeree dall'elicottero il giorno seguente!
Ho avuto la gradita sorpresa di comparire per primo alla voce "RealLegend" nei contenuti speciali con i miei spezzoni :)

Direi che qualcuno avesse manifestato interesse per una copia (FEBIO5?), magari mandatemi un messaggio privato che ci mettiamo d'accordo.

Re: &lt;b&gt;ERVC&lt;/b&gt;-Emilia Romagna-Vol 2 &lt;b&gt;&quot;Dove la patacca spunta

@ fiat 1100 : :smilie_f)

a chi ho parcheggiato di fianco l'altro giorno all'uni????

my.php

per i pranzi/cene di Natale è un gran casotto!!! a sto punto secondo me andiamo tutti il 7 e amen :(

Allegati

• uni.JPG
    uni.JPG
    274 KB · Visualizzazioni: 124

dai ragazzi venite al nostro raduno di Natale il 7

la questione è che tra quello del 5 , e i pranzi di natale del centro e del nord siamo belli pieni :D

vedremo che fare :D :p

FEBIO5":2a7m0zp9 ha detto:
la questione è che tra quello del 5 , e i pranzi di natale del centro e del nord siamo belli pieni :D

vedremo che fare :D :p

dai fabio cercate di essere dei nostri! almeno ci conosciamo e trascorriamo una bella giornata tutti insieme :spin)

Oggetto: Cena emiliana

Ragazzi visto che questo è un brutto periodo per organizzare pranzi e cene per salutarci prima della fine dell'anno e visto l'accavallarsi di eventi, concorde con altri utenti del forum, direi di sospendere momentaneamente la nostra cena e rimandarla a data da destinarsi (nell'anno nuovo) casomai approfittando di festeggiare poi l'AlfaBefana.

Ciao

purtroppo ha ragione erika : eravamo in troppo pochi :(

magari possiamo unirci alla cena del nord ( verona ) o a quella del centro ( terni ) che dite voi????

FEBIO5":18p8lc7d ha detto:
purtroppo ha ragione erika : eravamo in troppo pochi :(

magari possiamo unirci alla cena del nord ( verona ) o a quella del centro ( terni ) che dite voi????

dai ragazzi vi aspetto! VENITE

devi sapere che qui vige la regola : no fxxa no party, e quindi non c'è mai nessuno :asd)

ok poi chi altro c'è delle Vostre parti che vuole unirsi a noi?

arrivare a derni e dindorni non è una passeggiata :asd)

con le cene l'ERVC è sempre ben organizzato :asd)
guardate che mail è arrivata a un utente del forum ducati che vendeva la sua moto :asd)
"ciao scusa vorrei sapere se è quel modello di monster se ha quel rumore tipo bielle rovinate.. so che ci sono diversi modelli e non vorrei quel motore che va ad olio, ma mi piacerebbe quello senza.. sai aiutarmi? se la tua va ad olio, posso toglierlo per farle fare quel rumore? e poi casomai posso mettergli i pistoni maggiorati dell'rgv gamma? li ha mio cugino e so che sono da pista cosi posso correre un pò di più... grazie amico"

la ciddà di san valendino???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ci son passato spesso anni fa quando prendevo la E45 :)