<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Re: &lt;b&gt;ERVC&lt;/b&gt;-Emilia Romagna-Vol 2 &lt;b&gt;&quot;Dove la patacca spunta

ah sisi.. lo conosco.

Re: &lt;b&gt;ERVC&lt;/b&gt;-Emilia Romagna-Vol 2 &lt;b&gt;&quot;Dove la patacca spunta

@Febio5: Buon giorno :) e scusa il ritardo, beh si direi che possiamo trovarci direttamente la davanti al ristorante. Tanto sappiamo tutti dovesiamo, ho postato apposta anche l'indirizzo così anchi non lo sa può inserire l'indirizzo nel navi.
Alucard e Gigiuz ma voi ci sarete?!?
Ciao! :D

dunque facciamo il punto della situazione per la cena:

Data: venerdì 5.12.08
Luogo di ritrovo e della cena: Ristorante Cà Bianca - via Statale n. 76/c - Castelvetro (MO)
Orario: 20,00-20,15

Lista partecipanti:
1) Erika81 - confermato
2) Nixandpavo - confermato
3) Il Barbiere - confermato
4) Febio05 - confermato
5) Gigiuz
6)Stefano07
7) Bambolina
8) Fillojtd
9) Fiat1100d
10) Alucard

Per favore, datemi la conferma e in quanti siete (morose, amici ecc.ecc.) entro lunedì 1.12.08 che devo prenotare!!!!
Ciao

ahimè no no ci sono!! dicembre per me è un mese da "follia omicida" per via delle feste e conseguente chiusura della ditta...e vista la crisi che incombe se posso lavoro anche di domenica!!!

Eccomi...allora mi disp ma se lo fate venerdì non posso proprio causa compleanno di un mio amico (e si è anche raccomandato di dirmelo con largo anticipo per evitare pacchi dell'ultima ora...e infatti se non l'avessi saputo avrei paccato per venire con voi!)...immagino che la data sia fissata ormai poi del resto va bene a tutti quindi mi sa che sarà per la prox volta...uff... :(

Alucard":1hsytcrv ha detto:
ahimè no no ci sono!! dicembre per me è un mese da "follia omicida" per via delle feste e conseguente chiusura della ditta...e vista la crisi che incombe se posso lavoro anche di domenica!!!

quindi anche di sabato?

soloalfa":23qeni94 ha detto:
Eccomi...allora mi disp ma se lo fate venerdì non posso proprio causa compleanno di un mio amico (e si è anche raccomandato di dirmelo con largo anticipo per evitare pacchi dell'ultima ora...e infatti se non l'avessi saputo avrei paccato per venire con voi!)...immagino che la data sia fissata ormai poi del resto va bene a tutti quindi mi sa che sarà per la prox volta...uff... :(

sì mi sa che la data sia fissata, sarà per la prox

@ erika : niente morosa, sarò solo, straconfermato in entrambi i forum :asd)

@Febio5: grazie per la conferma, in entrambi i forum, appena ho due minuti contatto Fillojtd & Co. casomai per pm anche se penso si colleghino al forum solo nel wee-end.

Dunque facciamo il punto della situazione per la cena:

Data: venerdì 5.12.08
Luogo di ritrovo e della cena: Ristorante Cà Bianca - via Statale n. 76/c - Castelvetro (MO)
Orario: 20,00-20,15

Lista partecipanti:
1) Erika81 - confermato
2) Nixandpavo - confermato
3) Il Barbiere - confermato
4) Febio05 - confermato
5) Gigiuz
6) Stefano07
7) Bambolina
8) Fillojtd
9) Fiat1100d

Per favore, datemi la conferma e in quanti siete (morose, amici ecc.ecc.) entro lunedì 1.12.08 che devo prenotare!!!!
Ciao

Allora visto che aimè sarò costretto a mancare al cenone della patacca...vi linko questo video e cerco altri partecipanti per replicare in modo ANAlogo così da potermi rifare... :asd) :asd) :asd)

[youtube]Bp-Gv6dgnuk&feature=related[/youtube]

io sono ancora in stampelle,quindi non sono ancora in grado di guidare,per il 5 direi(e spero) di essere operativo,quindi sò dire all'ultimo purtroppo..

oggi avvistata 500 abarth all'uni , forse anche essesse , se ha i cerchi bianchi è essesse???

@ fillo : per me non è un problema passarti a prendere a casa ;)
allungo un po' il tragitto, ma nessun problema, lo farei volentieri

Ciao a tutti!

Per la cena devo declinare la presenza, fosse stata il 28 novembre come inizialmente preventivato ci sarei stato, ma per giorno 5 dicembre mi è stato rammentato un impegno preso da tempo ma che avevo ovviamente dimenticato :-/

Buonasera a tutti!!

é da tanto che non passo di qui e ... trovo nuovo sito e nuova gente....

Chi c'è al pranzo di natale??

Si potrebbe organizzare viaggio insieme!!

Buona :) serata!!!

in effetti ho visto che il 7 dicembre è programmato il pranzo di natale a Verona.....

Salve gente!

Interessano a qualcuno 4 termiche per la nasona?

Fulda kristall montero2 misura 185/65/15 a 130 euro

Ottime sulla neve e in tutte le altre condizioni (testate personalmente). Obbligato a cambiarle perchè come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ero convinto di poter montare quella misura.. Ci ho girato un inverno e passato un collaudo a formigine :lol: scoprendo solo successivamente che come misura minima posso montare le 195/60

gigiuz":3bijca67 ha detto:
Salve gente!

Ottime sulla neve e in tutte le altre condizioni (testate personalmente). Obbligato a cambiarle perchè come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ero convinto di poter montare quella misura.. Ci ho girato un inverno e passato un collaudo a formigine :lol: scoprendo solo successivamente che come misura minima posso montare le 195/60
eh???
tutte le nasone hanno le 185.... :?:

FEBIO5":adorims1 ha detto:
oggi avvistata 500 abarth all'uni , forse anche essesse , se ha i cerchi bianchi è essesse???

@ fillo : per me non è un problema passarti a prendere a casa ;)
allungo un po' il tragitto, ma nessun problema, lo farei volentieri
grazie..allora mal che vada approfitto della tua disponibilità :)

Alucard":2m7r6wd4 ha detto:
gigiuz":2m7r6wd4 ha detto:
Salve gente!

eh???
tutte le nasone hanno le 185.... :?:
infatti..anche io monto le 185