Re: <b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta
ah sisi.. lo conosco.
ah sisi.. lo conosco.
Alucard":1hsytcrv ha detto:ahimè no no ci sono!! dicembre per me è un mese da "follia omicida" per via delle feste e conseguente chiusura della ditta...e vista la crisi che incombe se posso lavoro anche di domenica!!!
soloalfa":23qeni94 ha detto:Eccomi...allora mi disp ma se lo fate venerdì non posso proprio causa compleanno di un mio amico (e si è anche raccomandato di dirmelo con largo anticipo per evitare pacchi dell'ultima ora...e infatti se non l'avessi saputo avrei paccato per venire con voi!)...immagino che la data sia fissata ormai poi del resto va bene a tutti quindi mi sa che sarà per la prox volta...uff...
FEBIO5":k0ne52p4 ha detto:in effetti ho visto che il 7 dicembre è programmato il pranzo di natale a Verona.....
eh???gigiuz":3bijca67 ha detto:Salve gente!
Interessano a qualcuno 4 termiche per la nasona?
Fulda kristall montero2 misura 185/65/15 a 130 euro
Ottime sulla neve e in tutte le altre condizioni (testate personalmente). Obbligato a cambiarle perchè come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ero convinto di poter montare quella misura.. Ci ho girato un inverno e passato un collaudo a formigine :lol: scoprendo solo successivamente che come misura minima posso montare le 195/60
nixandpavo":23ahyek5 ha detto:FEBIO5":23ahyek5 ha detto:in effetti ho visto che il 7 dicembre è programmato il pranzo di natale a Verona.....
Sì ci sarebbe anche quello... qualcuno va?
grazie..allora mal che vada approfitto della tua disponibilitàFEBIO5":adorims1 ha detto:oggi avvistata 500 abarth all'uni , forse anche essesse , se ha i cerchi bianchi è essesse???
@ fillo : per me non è un problema passarti a prendere a casa
allungo un po' il tragitto, ma nessun problema, lo farei volentieri
infatti..anche io monto le 185Alucard":2m7r6wd4 ha detto:eh???gigiuz":2m7r6wd4 ha detto:Salve gente!
Interessano a qualcuno 4 termiche per la nasona?
Fulda kristall montero2 misura 185/65/15 a 130 euro
Ottime sulla neve e in tutte le altre condizioni (testate personalmente). Obbligato a cambiarle perchè come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ero convinto di poter montare quella misura.. Ci ho girato un inverno e passato un collaudo a formigine :lol: scoprendo solo successivamente che come misura minima posso montare le 195/60
tutte le nasone hanno le 185.... :?: